Chi è online?
In totale ci sono 122 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 121 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Il Cucciolo di AlexMask
+23
tonics
tattoleon
igor milani
checcotv
Yeti
cicciouk
fede
LotusGiorgio
SALBA
maurokj
Mansell
wollythehead
Torpedone
jwalter
alberto formisano
manovels
Marckjeep
Daniel_AG
Paolokj
maus
Alexkj
il Dobermann
AlexMask
27 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Il Cucciolo di AlexMask
Direi che è quasi ora di presentarvi il piccolo...
inizio con la foto scattata al ritiro dal concessionario....
per ora è l'unica immagine che ho... presto ne scatterò delle altre... magari nel suo ambiente naturale
Per la cronaca, la signorina... non era in dotazione l'ho portata io da casa
un minimo di descrizione
Cherokee KK Limited automatico 2.8 200cv
pedane laterali Mopar; griglie anteriori in acciaio Mopar; calotte specchi cromate; soglia di carico in acciaio Mopar; paraspruzzi Mopar;
tappetini e vasca bagagliaio Mopar (gentilmente offerti dal concessionario)
in progetto
Assetto 2" Daystar, bracci superiori JeepinbyAl con testine Moog e omologazione 4 cerchi da 17 con gomme All-t 265/60r17 Bf goodrich.
inizio con la foto scattata al ritiro dal concessionario....
per ora è l'unica immagine che ho... presto ne scatterò delle altre... magari nel suo ambiente naturale
Per la cronaca, la signorina... non era in dotazione l'ho portata io da casa
un minimo di descrizione
Cherokee KK Limited automatico 2.8 200cv
pedane laterali Mopar; griglie anteriori in acciaio Mopar; calotte specchi cromate; soglia di carico in acciaio Mopar; paraspruzzi Mopar;
tappetini e vasca bagagliaio Mopar (gentilmente offerti dal concessionario)
in progetto
Assetto 2" Daystar, bracci superiori JeepinbyAl con testine Moog e omologazione 4 cerchi da 17 con gomme All-t 265/60r17 Bf goodrich.
AlexMask- Iron Jeeper
Re: Il Cucciolo di AlexMask
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Sono sincero e schietto, quelle pedane ....naturalmente gusto personalissimo,per il resto
se poi riesci a farti omologare cerchi e gomme diversi da quelli a libretto facci un fischio che veniamo a festeggiare tutti e 800...e rotti....
se poi riesci a farti omologare cerchi e gomme diversi da quelli a libretto facci un fischio che veniamo a festeggiare tutti e 800...e rotti....
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
mostruosamente bello!!! Auguri e buon divertimento
Daniel_AG- Bronze Jeeper
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
ecco adesso è rimasto solo da dargli da bere ! bello bello
DOVE FINISCE L'ASFALTO NON FINISCE ANCHE LA STRADA ...
manovels- Moderatore
Paolokj ha scritto:Sono sincero e schietto, quelle pedane ....naturalmente gusto personalissimo,per il resto
Emmenomale!!! se piaceva tutto a tutti mi preoccupavo!!!
guarda per l'omologazione vedremo ma l'officina specializzata Jeep da cui mi sono informato ha detto che non è un problema... (costo a parte... sui 1300 eurini)
AlexMask- Iron Jeeper
vedrai che una volta alzato di qualche cm. sarà ancora meglio,
ma l'omologa è con nulla osta di mamma chrysler/fiat ???
ovviamente credo proprio di no! penso sia l'omologazione per veicolo unico che si fa in motorizzazione... l'importante è che la misura sia messa a libretto... so bene che non avendo il nulla osta (nessuna casa lo rilascia... anche se per motivi di lavoro... proverò ad averlo ) ci sono rischi sul discorso garanzia per le parti meccaniche interessate... quando deciderò di procedere (non credo prima dell'anno prossimo) mi informo meglioPaolokj ha scritto:vedrai che una volta alzato di qualche cm. sarà ancora meglio,
AlexMask- Iron Jeeper
più che la garanzia, c'è il rischio che se fai il botto con qualcuno e questo trova un avvocato con gli attributi, sono volatili per diabetici ....all'infinito
Paolokj ha scritto:più che la garanzia, c'è il rischio che se fai il botto con qualcuno e questo trova un avvocato con gli attributi, sono volatili per diabetici ....all'infinito
Con l'omologazione dal quel punto di vista non dovrebbero esserci problemi... se la misura viene scritta a libretto vuol dire che un ingegnere della motorizzazione ha autorizzato la modifica e l'ha giudicata idonea alla circolazione stradale...
poi il botto sinceramente cercherei di non falro
AlexMask- Iron Jeeper
Hei...bello!!!...mah...quelle pedane ...tira via tira via!!!!!...e lo farai presto...al primo incastro con marciapiede alto.e...quel rumore di cromatura che...da i brividi!!!!
alberto formisano- Iron Jeeper
Alex, prima ancora che i complimenti alla tua belva, ti devo fare i miei complimenti perchè, alla prima, tanti apprezzamenti, e tutti insieme, ad un KK questi KJisti non li hanno mai fatti!
Sarà che qualcuno inizia a farsi catturare dall'inequivocabile fascino del nostro mattone nero?
Scherzi a parte, ottimo acquisto, Alex.
Intriganti quei paraspruzzi...
Sarà che qualcuno inizia a farsi catturare dall'inequivocabile fascino del nostro mattone nero?
Scherzi a parte, ottimo acquisto, Alex.
Intriganti quei paraspruzzi...
Torpedone- Moderatore
Osteria proprio bello!..............................
Proprio come quello che ieri ho rigato ad Asti..............!!!
(ripensandoci bene se ieri ti hanno rigato veramente la macchina non sono stato io!!!!!!! )
Complimenti!
(ripensandoci bene se ieri ti hanno rigato veramente la macchina non sono stato io!!!!!!! )
Complimenti!
wollythehead- Bronze Jeeper
wollythehead ha scritto:Osteria proprio bello!..............................
Complimenti!
Per altro ho il dubbio di averti incrociato ieri sera verso le 18 praticamente sulla rotonda della scuola Rio Crosio...
AlexMask- Iron Jeeper
Riecchime!!!! :)
Arrivato assettino
Alla fine ho optato per il JeepinbyAl da 4"... ora sono in arrivo gomme e cerchi nuovi... che ne dite???
Dettaglio
Arrivato assettino
Alla fine ho optato per il JeepinbyAl da 4"... ora sono in arrivo gomme e cerchi nuovi... che ne dite???
Dettaglio
Ultima modifica di AlexMask il Lun 12 Nov 2012, 14:19 - modificato 2 volte.
AlexMask- Iron Jeeper
'Orcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pupazzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Alla grande Alex!!! Che altezza!!!!
Complimenti. Sì sì ora ci vogliono dei bei cerchiozzi e delle belle gommazze!
Che tipo di assetto hai scelto: hard/medium?
E così alta me va: rollio, rigidità, vibrazioni?
Alla grande Alex!!! Che altezza!!!!
Complimenti. Sì sì ora ci vogliono dei bei cerchiozzi e delle belle gommazze!
Che tipo di assetto hai scelto: hard/medium?
E così alta me va: rollio, rigidità, vibrazioni?
Torpedone- Moderatore
Allora, bisogna considerare che ci vorrà un po' di assestamento delle parti, ma come prima impressione posso dire che, ci sono un po' di vibrazioni al volante che prima non c'erano... quando arriveranno i cerchi e le gomme ovviamente verificheremo che sia ancora tutto serrato correttamente e che sia tutto centrato... Per il resto a rigidità è meglio che da originale, meno scattosa almeno sulle asperità dell'asfalto, ma la tenuta è sempre come da originale, ovviamente al momento rolla un pochino di più, ma bisogna considerare che monterò gomme più larghe e leggermente più sporgenti... Nel complesso sono soddisfattissimo della spesuccia
AlexMask- Iron Jeeper
Mansell ha scritto:Monti un JBA da 4" e fai una foto sola??????
Complimenti, che altezza esagerata!!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Vaca lögia se è ALTA curiosissimo di vederla con le scarpette nuove.
Domanda stupida: hai rifatto convergenza e campanatura dopo il montaggio del rialzo? ( visto che hai vibrazioni prima inesistenti)
Domanda stupida: hai rifatto convergenza e campanatura dopo il montaggio del rialzo? ( visto che hai vibrazioni prima inesistenti)
Ovviamente si rifatto convergenza e campanatura... ma dato il rialzo ci sta che non siano stati precisissimi, anche perchè dovendo cambiare gomme sarà tutto da rifare...
AlexMask- Iron Jeeper
tienici aggiornati
per le vibrazioni se non risolvi dal gommista potrebbe essere un discorso di albero posteriore…lavorando molto angolati rispetto alla posizione originale possono dare vibrazioni…succede su tutti i modelli di 4x4, chi ad una quota, chi ad un'altra… per quello ci sono alberi doppia crociera. hai un link per vedere il tuo kit? sai se per caso sia possibile/consigliano spessori per il riduttore? 4 pollici su un kk non sono pochi
maurokj- Gold Jeeper
Si mi è venuto il dubbio che possano essere gli alberi... sul sito non indicano nulla, (comunque la vibrazione è leggera) però il kit è incompleto perchè al momento sta lavorando con la panhard originale purtroppo quella dell'assetto è ancora in viaggio
qui c'è il link:
JBA lift kit
vedremo... al massimo, prossimo anno... alberi su misura
qui c'è il link:
JBA lift kit
vedremo... al massimo, prossimo anno... alberi su misura
AlexMask- Iron Jeeper
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4