www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
piastra protezione serbatoio carburante Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 193 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 192 Ospiti

giacomo.m

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
piastra protezione serbatoio carburante EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
piastra protezione serbatoio carburante EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
piastra protezione serbatoio carburante EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
piastra protezione serbatoio carburante EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
piastra protezione serbatoio carburante EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
piastra protezione serbatoio carburante EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
piastra protezione serbatoio carburante EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
piastra protezione serbatoio carburante EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
piastra protezione serbatoio carburante EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

piastra protezione serbatoio carburante

+6
mattia
Marckjeep
fabio fabio
Paolokj
Tamarindo
stefano kj
10 partecipanti

Andare in basso

piastra protezione serbatoio carburante Empty piastra protezione serbatoio carburante

Messaggio Da stefano kj Gio 10 Mar 2011, 22:18

Ciao a tutti ,avevo intenzione di mettere una piastra di protezione x il serbatoio carburante ,sia x utilità sia x bellezza .Lo ha fatto qualch'uno? Mi date una dritta ? Question
stefano kj
stefano kj
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Torna in alto Andare in basso

piastra protezione serbatoio carburante Empty Re: piastra protezione serbatoio carburante

Messaggio Da Tamarindo Ven 11 Mar 2011, 16:49

io ho quella della mopar. si monta facilmente.
Tamarindo
Tamarindo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

piastra protezione serbatoio carburante Empty Re: piastra protezione serbatoio carburante

Messaggio Da Paolokj Ven 11 Mar 2011, 18:04

Mi sembra che anche Fango monti la Mopar

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da fabio fabio Mar 26 Apr 2011, 22:32

Ciao Io l'ho fatta costruire artigianalmente in duralluminio spessore 8 mm, molto bella e soprattutto utile, infatti ripara benissimo.
La posizione del serbatoio è molto critica appena vai in or, tocchi sempre.
fabio fabio
fabio fabio
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Mar 26 Apr 2011, 22:44

Fabio pics2

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da stefano kj Mar 26 Apr 2011, 22:55

Ciao fabio ,facci vedere una bella foto così ci rendiamo conto di come è venuta.Ma poi, i bulloni x fissarla dove li hai trovati visto che i fori di fissaggio hanno la filettatura in pollici?
stefano kj
stefano kj
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da mattia Sab 26 Gen 2013, 15:20

vi chiedo una cosa, siccome volevo fare la piastra x il serbatoio, che è l ultima che mi rimane da fare, dove viene fissata o imbullonata quella della mopar? io volevo fare una cosa del genere (allego disegno) e fissarla dove ora ci sono già quelle bacchette di ferro che la sostengono, la mia idea era cmq di non toglierle quelle, ma semplicemente di andarci sopra...... cxxxo ho riletto e spero che ci sia qualcuno che parla il marziano, spero che abbiate capito....

mattia
mattia
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Sab 26 Gen 2013, 20:11

Mattia, io ancora il "marziano" non lo parlo tanto, ma un pò la capisco alien
Potrebbe esserti d'aiuto Stefano Kj, visto che l'ha fatta artigianalmente anche lui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] thumb2

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da SALBA Lun 28 Gen 2013, 11:08

Io ho quella della ASFIR :

SALBA
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da mattia Lun 28 Gen 2013, 12:25

ciao salba potresti dirmi dove si aggancia?
mattia
mattia
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da SALBA Lun 28 Gen 2013, 12:29

Ai lati del serbatOio ci sono due prolungamenti del telaio già forati e filettati( per farti capire dove c'è il gancio posteriore. la piastra che monto io è scomposta in 3 pezzi, le due alette da avvitare ai due prolugamenti del telaio e la piastra vera e propria che si avvita su queste due alette ( sembra facile da installare, ma mi è costata 2 ore di smadonnamenti angry02 ) e le viti me le sono dovute procurare da un ferramenta in inox perchè nel "kit" di installazione della piastra non c'erano smiles confused

Ultima modifica di SALBA il Lun 28 Gen 2013, 15:18 - modificato 1 volta.
SALBA
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da zioskikki Lun 28 Gen 2013, 13:15

Ciao mattia, io me la sto costruendo, ho finito il cartonato di prova, nei prox giorni comincio con le lamiere, appena riesco ti metto una foto.
zioskikki
zioskikki
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da mattia Lun 28 Gen 2013, 13:18

Ok molto chiare grazie salba....
Ok zio aspetto grazie a tutti......
mattia
mattia
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da armando Lun 28 Gen 2013, 16:11

scusa salba
la piastra l'hai presa tramiteinternet ?
se si mi puoi indicare come.
grazie
armando
armando
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

http://www.romaribclub.it

Messaggio Da SALBA Lun 28 Gen 2013, 16:19

quote="mattia"]Ok molto chiare grazie salba....
Ok zio aspetto grazie a tutti......[/quote]
Di niente mattia figurati, ho cercato di spiegarti a grandi linee dove guardare forse con una foto era più chiaro!

armando ha scritto:scusa salba
la piastra l'hai presa tramiteinternet ?
se si mi puoi indicare come.
grazie
ciao armando, sia la piastra ASFIR del serbatoio che quella del motore sempre ASFIR le ho prese qui Arrow [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
benve
SALBA
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da armando Lun 28 Gen 2013, 16:25

grazie salba
great
armando
armando
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

http://www.romaribclub.it

Messaggio Da SALBA Lun 28 Gen 2013, 16:35

beer usa
SALBA
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da mattia Mar 29 Gen 2013, 14:26

SALBA ha scritto:Ai lati del serbatOio ci sono due prolungamenti del telaio già forati e filettati( per farti capire dove c'è il gancio posteriore. la piastra che monto io è scomposta in 3 pezzi, le due alette da avvitare ai due prolugamenti del telaio e la piastra vera e propria che si avvita su queste due alette ( sembra facile da installare, ma mi è costata 2 ore di smadonnamenti angry02 ) e le viti me le sono dovute procurare da un ferramenta in inox perchè nel "kit" di installazione della piastra non c'erano smiles confused

Ciao salba poco fa mi sono sdraiato sotto il kj e ho guardato dove mi hai detto che si devono avvitere le vite della piastra, dal lato marmitto ok ci sono due fori, ma dal lato del gancio traino il buco è uno solo xchè appunto c è il gancio.... tu l hai avvitata in un solo foro?
mattia
mattia
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da SALBA Mar 29 Gen 2013, 15:09

No, l'ho avvitata in due fori anche dall'altro lato,ho utilizzato uno dei due fori del gancio Wink
SALBA
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da lion Mar 29 Gen 2013, 16:03

Se qualcuno la,prende fa uno schema con le misure?? Io farò lo stesso con quella cambio e quella riduttore della JBA che ho preso...
lion
lion
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da zioskikki Mer 30 Gen 2013, 19:37

questa è la simulazione di cartone della mia ...per ora ho tagliato solo le lamiere...

zioskikki
zioskikki
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Mer 30 Gen 2013, 20:16

bravo

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili