Chi è online?
In totale ci sono 189 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 188 Ospiti giacomo.m
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
adesivi jeep
+10
Marckjeep
gilles59
gianca g
GiorgioBs
Paolokj
pigi
Daniele_KJ
loris lapo
FANGO
francesco de falco
14 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: adesivi jeep
O
T
Occhio perche' il caldo e l'afa di questi giorni fanno brutti scherzi.
Fatevi vedere da un buon medico .
T
Occhio perche' il caldo e l'afa di questi giorni fanno brutti scherzi.
Fatevi vedere da un buon medico .
gilles59- Gold Jeeper
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
salve a tutti ragazzi vole sapere dove aquistare il kit completo di adesivi cromati per jeep cherokee 2.5 crd grazie
maurzio
maurzio ha scritto:
salve a tutti ragazzi vole sapere dove aquistare il kit completo di adesivi cromati per jeep cherokee 2.5 crd grazie
Se vai alla prima pagina di questo stesso post, trovi i link inerenti
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
forse fai prima se prendi una lenza da pesca e la fai funzionare tipo sega...sotto l'adesivo, io ho fatto così ed è venuta via anche la spugnatura adesiva vecchia senza graffiare niente niente...loris lapo ha scritto:Munisciti di tanti stuzzicadenti spingi le punte tra la scritta e la carrozzeria.
La scritta ti verrà via a pezzetti, ma non rovinerà per niente la vernice.
Poi un poco di polish e tutto torna nuovo . Quindi puoi applicare la scritta nuova..
Bye
enzo@zone
Ragazzi devo chiedervi una cortesia: Parlando di portellone posteriore, sul mio KJ avevo solo l'adesivo con la scritta JEEP, così ho comprato sui siti da voi consigliati sia quello "4X4", sia quello "3.7 L".
Quello "4X4" dovrebbe essere esattamente sotto la scritta Jeep e avere la stessa lunghezza, posso chiedervi quanti cm di distanza ci sono tra:
-bordo superiore "4X4" - bordo inferiore "JEEP"
-bordo inferiore "4X4" e fine del portellone?
Mentre per il "3.7 L", mi potreste dar conferma che la distanza sia questa: dal lato destro del portellone alla lettera "L" 5cm esatti, dal bordo del portellone in basso al bordo inferiore della scritta 3.7L sono 10,8cm?
Grazie mille
Quello "4X4" dovrebbe essere esattamente sotto la scritta Jeep e avere la stessa lunghezza, posso chiedervi quanti cm di distanza ci sono tra:
-bordo superiore "4X4" - bordo inferiore "JEEP"
-bordo inferiore "4X4" e fine del portellone?
Mentre per il "3.7 L", mi potreste dar conferma che la distanza sia questa: dal lato destro del portellone alla lettera "L" 5cm esatti, dal bordo del portellone in basso al bordo inferiore della scritta 3.7L sono 10,8cm?
Grazie mille
lele85
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie
» La mia jeep
» jeep kj
» jeep 2.5 crd
» Jeep di Photofrancografia
» La mia jeep
» jeep kj
» jeep 2.5 crd
» Jeep di Photofrancografia
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 2