Chi è online?
In totale ci sono 104 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 103 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Barre portatutto artigianali
+6
AndreA
pierluigiserafini
Marckjeep
Yeti
FANGO
tonics
10 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Barre portatutto artigianali
Scusassero il mio OT.... ma qualcheduno sa se quelle barre che si vedono il questa photo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sono acquistabili in Italy
Sono le più belle barre portatutto che io abbia mai visto montate su un KJ
Non mi alzerebbero di molto l'altezza e non dovrei sgonfiare i pneumatici ogno volta che devo entrare ed uscire dal garage
sono acquistabili in Italy
Sono le più belle barre portatutto che io abbia mai visto montate su un KJ
Non mi alzerebbero di molto l'altezza e non dovrei sgonfiare i pneumatici ogno volta che devo entrare ed uscire dal garage
Re: Barre portatutto artigianali
=CO=
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
...sono veramente ben fatti!!!
Non sono impossibili da fare.... ci vuole solo in po di mano nel maneggiare i tubi e trovare i mezzi di accoppiamento idonei per riuscire ad attaccarli alle barre.
Non sono impossibili da fare.... ci vuole solo in po di mano nel maneggiare i tubi e trovare i mezzi di accoppiamento idonei per riuscire ad attaccarli alle barre.
Iniziamo da qua:
>>>>>COSA SONO?<<<<<
Dove si trovano in ITALIA?
Come si chiamo questi pezzi per montaggio tubi?
>>>>>COSA SONO?<<<<<
Yeti ha scritto:=CO=
Quoto...
tonics ha scritto:Iniziamo da qua:
>>>>>COSA SONO?<<<<<
Non ho idea di come si possano definire...li ho visto spesso, quello si.
FANGO- Platinum Jeeper
Allora l'Idea (non quella della Fiat, ovvimante) mi era piaciuta..... anche troppo. Quindi dopo che i nostri "american cousins" si sono fatti furbi e non si sono fatti rifilare i pregiati dollari da ditte più o meno note per fare ciò che in realtà non è difficile fare, anche io mi sono informato.... e ho scoperto che:
-esiste un mercato di tubazioni e raccordi per le stesse che hanno come uso principale la mansione di creare corrimani, ringhiere e piccole strutture con funzioni più svariate, ma principalmente con la funzione di protezione personale.
-tali oggetti sono principalmete tubi in alluminio e acciaio di piccola taglia, nudi, placcati o lucidati e raccorederia della più svariata forrma.... con i medesimi trattamenti di rifinitura
Nel web dopo un'oretta di googlizzazione ho tirao fuori questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma soprattutto questo:
In Italia commercializzati da : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma nel sito non ne ho trovata traccia
On line acuistabili dai: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sapendo da fonti attendibili di precisione che le Barre sul tetto del model year 2002 hanno uno sezione che in altezza è di 35mm e in larghezza è 27mm si potrebbe provare ad utilizzare questo qui
Solo che già il conto mi viene sulle €30 + spedizione e acquisto dei tubi a parte, visto che nel sito li vendono a pari con i diamanti, fermo restando che non so se pur con un riempimento per non far giocare molto lo snodo non sono sicuro della riscita dell'accoppiamento.
Chi fa da cavia
-esiste un mercato di tubazioni e raccordi per le stesse che hanno come uso principale la mansione di creare corrimani, ringhiere e piccole strutture con funzioni più svariate, ma principalmente con la funzione di protezione personale.
-tali oggetti sono principalmete tubi in alluminio e acciaio di piccola taglia, nudi, placcati o lucidati e raccorederia della più svariata forrma.... con i medesimi trattamenti di rifinitura
Nel web dopo un'oretta di googlizzazione ho tirao fuori questo:
ma soprattutto questo:
In Italia commercializzati da : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma nel sito non ne ho trovata traccia
On line acuistabili dai: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sapendo da fonti attendibili di precisione che le Barre sul tetto del model year 2002 hanno uno sezione che in altezza è di 35mm e in larghezza è 27mm si potrebbe provare ad utilizzare questo qui
Solo che già il conto mi viene sulle €30 + spedizione e acquisto dei tubi a parte, visto che nel sito li vendono a pari con i diamanti, fermo restando che non so se pur con un riempimento per non far giocare molto lo snodo non sono sicuro della riscita dell'accoppiamento.
Chi fa da cavia
Davvero belli questi portapacchi!! poco visibili poi..bravo lo zio tonics per aver trovato i giunti
A questo punto non mi sembra niente di difficile avendo dove e cosa prendere, si tratta appunto di avere una certa manualità con il fai da te e il gioco è fatto
Le mie barre ancora sono fresche fresche, non posso fare da cavia io..dai zio Tonics, fai tu questo lavoretto..al massimo posso darti una mano
A questo punto non mi sembra niente di difficile avendo dove e cosa prendere, si tratta appunto di avere una certa manualità con il fai da te e il gioco è fatto
Le mie barre ancora sono fresche fresche, non posso fare da cavia io..dai zio Tonics, fai tu questo lavoretto..al massimo posso darti una mano
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Si Tonics, è molto simile a quello utilizzato dai jeepers..perchè non li contatti e ti fai fare un bel preventivo
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
:yeah: :yeah:tonics ha scritto:...... fatto
Dai che così con la scusa di vederci per comparare l'altezza dei nostri kj, mettiamo a confronto anche le barre portatutto
Marckjeep- Admin
lavoretto molto pregevole...
soprattutto la piegatura ben coerente...
e i tubi con una sezione un po' più ellittica???
che ne dite?
gli ultimi giunti sono proprio quelli..
soprattutto la piegatura ben coerente...
e i tubi con una sezione un po' più ellittica???
che ne dite?
gli ultimi giunti sono proprio quelli..
pierluigiserafini- Bronze Jeeper
Tonics, se proprio un mago di Google...hai già fatto metà del lavoro...
Io ho già fatto da cavia per la retrocamera quindi lascio spazio ad altri utenti... (tipo te...)
Anche a me sembra più adatto l'ultimo raccordo che hai postato...mi sembra meno sofisticato di quello che avevi postato prima e probabilmente meno caro.
Fai sapere il prezzo, poi mi stampo una foto e vedo anche se lo trovo in qualche azienda qui da me e a che prezzo.
Io ho già fatto da cavia per la retrocamera quindi lascio spazio ad altri utenti... (tipo te...)
Anche a me sembra più adatto l'ultimo raccordo che hai postato...mi sembra meno sofisticato di quello che avevi postato prima e probabilmente meno caro.
Fai sapere il prezzo, poi mi stampo una foto e vedo anche se lo trovo in qualche azienda qui da me e a che prezzo.
FANGO- Platinum Jeeper
queste barre interesserebbero anche a me se avete novità fatemi sapere se no compro le altre
AndreA- Gold Jeeper
Zio Tonics, mi sa che dovrai proprio fare da cavia
Marckjeep- Admin
Vi vaccio parteciepe della risposta avuta, secondo me a tempi di crisi questi si sono immagginati che dovevano fare i parapetti al teatro greco di SR [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IO:
Buon
giorno, sono interessato ad una piccola quantità di snodi Interclamp,
volevo
chiedervi se è posiibile acuistare direttamente da voi oppure avete dei
rivenditori nella mia zona, io sono di Siracusa.
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
LORO:
Gent.le Sig.
La
ringraziamo della Sua gradita richiesta alla quale siamo sicuramente in
grado
di dare pronto seguito.
Gradiremmo
tuttavia ricevere la Sua reperibilità telefonica al fine di contattarLa
per
breve approfondimento.
Inattesa, migliori saluti
Ma che diamine... per sapere se vendono o non vendono devo dargli pure lo sato di famiglia[/size][/font] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho il neurone destro (Ernesto) che ogni tanto si incontra con il sinistro (Evaristo) e prendono decisioni.... a prescidere dal fatto che i giunti siano vendibili in n°4 di quantità per poche decine di euro.... volevo trovare soluzioni più economiche e pulite, visto che alla fine va bene pure un banalissimo tubo di acciaio a carbonio da 1" di diametro... ed una saldatrice e uno che sappia usala, naturalmente.
Appena ho tempo posto un disegno... che ho in testa, ma non ho realizzato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vi vaccio parteciepe della risposta avuta, secondo me a tempi di crisi questi si sono immagginati che dovevano fare i parapetti al teatro greco di SR [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IO:
Buon
giorno, sono interessato ad una piccola quantità di snodi Interclamp,
volevo
chiedervi se è posiibile acuistare direttamente da voi oppure avete dei
rivenditori nella mia zona, io sono di Siracusa.
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
LORO:
Gent.le Sig.
La
ringraziamo della Sua gradita richiesta alla quale siamo sicuramente in
grado
di dare pronto seguito.
Gradiremmo
tuttavia ricevere la Sua reperibilità telefonica al fine di contattarLa
per
breve approfondimento.
Inattesa, migliori saluti
Ma che diamine... per sapere se vendono o non vendono devo dargli pure lo sato di famiglia[/size][/font] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho il neurone destro (Ernesto) che ogni tanto si incontra con il sinistro (Evaristo) e prendono decisioni.... a prescidere dal fatto che i giunti siano vendibili in n°4 di quantità per poche decine di euro.... volevo trovare soluzioni più economiche e pulite, visto che alla fine va bene pure un banalissimo tubo di acciaio a carbonio da 1" di diametro... ed una saldatrice e uno che sappia usala, naturalmente.
Appena ho tempo posto un disegno... che ho in testa, ma non ho realizzato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A me hanno consigliato un'azienda qui in città che probabilmente ne ha. Speriamo che i prezzi siano umani.
Per i tubi ho letto il 3d su lostkjs alla veloce e tanti non li hanno neanche piegati; lasciandoli dritti hanno il vantaggio che montando un "cesto" portapacchi l'altezza non è esagerata.
Vediamo se troviamo i giunti prima...
Per i tubi ho letto il 3d su lostkjs alla veloce e tanti non li hanno neanche piegati; lasciandoli dritti hanno il vantaggio che montando un "cesto" portapacchi l'altezza non è esagerata.
Vediamo se troviamo i giunti prima...
FANGO- Platinum Jeeper
son curioso anche io
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Tonics, ma che se ne devono fare del tuo recapito telefonico??
Beh ad una domanda rispondono con un'altra, che poi alla fine non c'entra tanto
Che ti frulla in testa dunque??
Mirko, dai trova i giunti e i tubi giusti così Tonics non deve imparare pure a saldare
Beh ad una domanda rispondono con un'altra, che poi alla fine non c'entra tanto
Che ti frulla in testa dunque??
Mirko, dai trova i giunti e i tubi giusti così Tonics non deve imparare pure a saldare
Marckjeep- Admin
Giovedì posso passare a chiedere...sperando appunto che non siano troppo cari. Al limite chiedo se posso prenderne per tutti....si tratta di un grossista....
FANGO- Platinum Jeeper
Marckjeep- Admin
Niente...non li ho trovati da nessuna parte, neanche nella ditta dove ero quasi certo di trovarli.
Che si fa?
Che si fa?
FANGO- Platinum Jeeper
Mirko, dai siti postati da Tonics non si può fare nulla
Chiedono troppo
Chiedono troppo
Marckjeep- Admin
Perchè noi siamo speciali e dai noi vengono fatti in una lega speciale in cui viene incluso anche l'ORO
Sti grandissimi.. :angry008: :angry008:
Acquisto di massa dagli USA
Marckjeep- Admin
Ho guardato tutti i links postati nel thread di LOST e non ci sono ditte che spediscono in Europa....
FANGO- Platinum Jeeper
uffa però..
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» barre portapacchi
» Rete portatutto sul portellone
» Barre portapacchi artigianali
» Barre tetto
» Barre sottoporta
» Rete portatutto sul portellone
» Barre portapacchi artigianali
» Barre tetto
» Barre sottoporta
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 3