Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
ROAD BOOK BASSO GARDA 28.02.2010
+14
edgar.dog
gianca g
=CO=
gilles59
maus
FANGO
pierluigiserafini
maurokj
Alexkj
tonics
Mansell
frankie64
Yeti
Paolokj
18 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: ROAD BOOK BASSO GARDA 28.02.2010
Caspita Carlo
500 eurozzi per quel pezzo di vetro!! Non immagino pensare a quanto ammonterebbe il lunotto
Per fortuna che paga l'assicurazione, ogni tanto loro pagano noi
P.S. Conviene esporre un cartello per i ladri: "avviso per i ladri: per l'accesso forzato rompere solo i vetri chiari"
500 eurozzi per quel pezzo di vetro!! Non immagino pensare a quanto ammonterebbe il lunotto
Per fortuna che paga l'assicurazione, ogni tanto loro pagano noi
P.S. Conviene esporre un cartello per i ladri: "avviso per i ladri: per l'accesso forzato rompere solo i vetri chiari"
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
AZZ!!!! 500 eurini per un pezzo di vetro una ladrata, ma non ho capito una cosa, costa di più da carlglass che quello originale Jeep??????
Monster62- Gold Jeeper
carlo_a_tuono ha scritto:ragazzi aggiorno...domani arriva il vetro ordinato da carglass e me lo montano
in mattinata ma rettifico il prezzo quasi 500 eurooooooo!!!!!
non sto scherzando domani per curiosita' chiedo quanto costano gli altri finestrini
cmq per fortuna paga l assicurazione...questa volta invece di spennare un povero
cristo rubano ai ladri
C.V.D.
quando eravamo lì che Gil che ci dava e che ci dava, tirando accettate come un disperato sul vetro, avevo azzardato 400€ e qualcuno mi ha detto: "nooooooo! ne costa 600 il parabrezza intero", dissi che un discorso di proporzione sul prezzo dei ricambi non vale e infatti...
ovvio non ho motivo di compiacermi per averci visto giusto essendo che il povero carlo deve cacciare le svanziche, mi dispiace veramente.
carlo hai anche il coperchietto di plastica copri cerniera rotto, azzardo 20-30 eurini, mettici sotto un po' di silicone e attaccalo alla parte piana della cerniera sottostante e vai avanti finchè cambi macchina.
che dire? sic!
edgar.dog- Gold Jeeper
Porca paletta che prezzo, probabilmente oltre al trattamento x scurirlo centra anche la tempratura
Se scardinavamo una portiera ti costava meno
Se scardinavamo una portiera ti costava meno
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Azz... Carlo mi spiace...
Cmq sono dei veri ladri,a momenti con quella cifra ti ci fai un treno di gomme nuove,
Cmq sono dei veri ladri,a momenti con quella cifra ti ci fai un treno di gomme nuove,
gianni- Bronze Jeeper
vetro montato, mi hanno detto che costa cosi tanto perche' e' oscurato
ed e' un vetro che difficilmente viene cambiato quindi ne producono di meno
e il costo si alza
e il costo si alza
carlo_a_tuono- Bronze Jeeper
carlo_a_tuono ha scritto:vetro montato, mi hanno detto che costa cosi tanto perche' e' oscurato
e il costo si alza
Ok, alla prossima facciamo brillare il parabrezza.... :biggreen: :biggreen: :biggreen:
=CO=- Bronze Jeeper
=CO= ha scritto:carlo_a_tuono ha scritto:vetro montato, mi hanno detto che costa cosi tanto perche' e' oscurato
e il costo si alza
Ok, alla prossima facciamo brillare il parabrezza.... :biggreen: :biggreen: :biggreen:
maus- Moderatore
carlo_a_tuono ha scritto:vetro montato......
...quindi posso???
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri per il mio Rocky,però diciamolo piano,sembra che stia leggermente migliorando.Gianca
gianca g- Silver Jeeper
gianca g ha scritto:Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri per il mio Rocky,però diciamolo piano,sembra che stia leggermente migliorando.Gianca
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
gianca g ha scritto:Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri per il mio Rocky,però diciamolo piano,sembra che stia leggermente migliorando.Gianca
Speriamo bene Gianca......
:yeah: :yeah:
maus- Moderatore
Mansell- Gold Jeeper
Ops, me l'ero perso, anche se in ritardo, tutto il mio appoggio a Rocky
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 1° RADUNO Desenzano Del Garda 15.03.2009
» casperia master road
» Jeep Heep Heep Crans-Montana 25-26/09/2010
» DIANO D'ALBA 06.06.2010
» Jeepers Meeting 2010 (....per chi non c'era)
» casperia master road
» Jeep Heep Heep Crans-Montana 25-26/09/2010
» DIANO D'ALBA 06.06.2010
» Jeepers Meeting 2010 (....per chi non c'era)
Pagina 3 di 3