Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
ROAD BOOK BASSO GARDA 28.02.2010
+14
edgar.dog
gianca g
=CO=
gilles59
maus
FANGO
pierluigiserafini
maurokj
Alexkj
tonics
Mansell
frankie64
Yeti
Paolokj
18 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: ROAD BOOK BASSO GARDA 28.02.2010
E' doveroso che sia Carlo a Tuono a spiegartelo
magari ci dice anche quanto ha speso per la sostituzione
magari ci dice anche quanto ha speso per la sostituzione
maus- Moderatore
Beh non è un segreto di stato
Al ritrovo alla fine del Road book (ci eravamo divisi in 2 gruppi)
il "copilota" di carlo_a_tuono nello scendere dal KJ l'ha inavvertitamente chiuso con il tastino sulla portiera
il problema è che le chiavi erano nel quadro
Al ritrovo alla fine del Road book (ci eravamo divisi in 2 gruppi)
il "copilota" di carlo_a_tuono nello scendere dal KJ l'ha inavvertitamente chiuso con il tastino sulla portiera
il problema è che le chiavi erano nel quadro
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
=CO= ha scritto:Grazie frankie!!! Ci son sempre io nelle tue foto!!
e ci credo
fortuna che almeno te non avevi problemi di .. scarichi !!!
frankie64- Silver Jeeper
Capisco maus, da quello che ho capito, scorrendo le foto, sembra che qualcuno lo rompa di proposito..però non è chiaro è solo un'ipotesi la mia..o meglio non era quello l'intento ma poi
ah ecco avevo capito bene, è stato fatto di proposito per le chiavi.. cavolo!!
io ho il vizio di togliere sempre le chiavi dal quadro e metterle in tasca, al massimo apro il finestrino..però può capitare..
ah ecco avevo capito bene, è stato fatto di proposito per le chiavi.. cavolo!!
io ho il vizio di togliere sempre le chiavi dal quadro e metterle in tasca, al massimo apro il finestrino..però può capitare..
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
eccole, ne ho altre ma sono simili a quelle che già avete
edgar.dog- Gold Jeeper
In effetti come dice Paolo ormai è di dominio pubblico....anzi deve servire da lezione a tutti noi.... e come dice il buon Gil è meglio farci la doppia chiave e tenercela in tasca...... almeno quando siamo lontani.....
Mi dispiace per Carlo...... nn ha avuto neanche la soddisfazione di essere lui a rompere il vetro... o forse gli piangeva troppo il cuore......
Mi dispiace per Carlo...... nn ha avuto neanche la soddisfazione di essere lui a rompere il vetro... o forse gli piangeva troppo il cuore......
maus- Moderatore
Cavolo che sfiga ma almeno era spenta la macchina? Non ricordo chi ma a qualcuno era successo di rimanere chiuso fuori col motore acceso
@Gianca mi spiace veramente tanto per il tuo "AMICO" ...tanti auguri
@Gianca mi spiace veramente tanto per il tuo "AMICO" ...tanti auguri
Mansell- Gold Jeeper
@ Mansell Si la macchina di Carlo era spenta
@ Marcel ho visto le fotuzze...... complimenti.........
hai fotografo anche il mio posteriore è venuto proprio bene
Bella la mia nuova targa
@ Marcel ho visto le fotuzze...... complimenti.........
hai fotografo anche il mio posteriore è venuto proprio bene
Bella la mia nuova targa
Ultima modifica di maus il Lun 01 Mar 2010, 23:57 - modificato 1 volta.
maus- Moderatore
caspita mi spiace per Carlo ......
grazie Marcello x le foto
e a Gianca faccio i miei scongiuri per il tuo cagnolone
grazie Marcello x le foto
e a Gianca faccio i miei scongiuri per il tuo cagnolone
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
frankie64 ha scritto:qui ci sono anche le mie foto, ovviamente molte saranno uguali e alcune ...mosse
FOTO
tutte belle!
azz frank, me ne hai fatta una che sembro scappato da mombello!
mia moglie dice che non è che vengo male in foto, son così anche dal vero!
edgar.dog- Gold Jeeper
edgar.dog ha scritto:frankie64 ha scritto:qui ci sono anche le mie foto, ovviamente molte saranno uguali e alcune ...mosse
FOTO
tutte belle!
azz frank, me ne hai fatta una che sembro scappato da mombello!
mia moglie dice che non è che vengo male in foto, son così anche dal vero!
Gianca auguri anche da parte mia per il cane..
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
ciao a tutti ragazzi :) volevo avvisarvi che come al solito la
sfiga ci vede benissimo ahahaha il vetro costa la bellezza di 390
eurozzi e non ce l hanno a magazzino ma devono ordinarlo!!!!
ora vado al carglass e vedo di mettere quello in plexiglass
provvisorio.
cmq ci ho provato si a rompere il vetro con l ascia ma non ne
voleva sapere di rompersi ahahahah :)
meno male cmq che e' uscito quel martelletto se no mi avrebbero
smontato il kj a pezzi ahahahahha
sfiga ci vede benissimo ahahaha il vetro costa la bellezza di 390
eurozzi e non ce l hanno a magazzino ma devono ordinarlo!!!!
ora vado al carglass e vedo di mettere quello in plexiglass
provvisorio.
cmq ci ho provato si a rompere il vetro con l ascia ma non ne
voleva sapere di rompersi ahahahah :)
meno male cmq che e' uscito quel martelletto se no mi avrebbero
smontato il kj a pezzi ahahahahha
carlo_a_tuono- Bronze Jeeper
390€ x un vetro di 40cm x 25cm
li mort...cci loro
li mort...cci loro
....
No dai...è assurdo... chiedi anche a CarGlass ''soluzioni alternative'', mica li fa solo la chrysler quei vetri...
No dai...è assurdo... chiedi anche a CarGlass ''soluzioni alternative'', mica li fa solo la chrysler quei vetri...
=CO=- Bronze Jeeper
390 Euruzzi
Tienilo chiuso con il nastro....... nn stava poi così male
Porca miseria che ladri :angry008: :angry008:
Tienilo chiuso con il nastro....... nn stava poi così male
Porca miseria che ladri :angry008: :angry008:
maus- Moderatore
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Porca di quella ......... allucinante .......
chiedi info altrove come di dice =CO=
chiedi info altrove come di dice =CO=
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Esatto, quello!
Peccato che se ti attrezzi, lo compri e lo metti in macchina.....sei di nuovo da capo.........tu fuori incazzato e chiavi e martelletto chiusi in macchina
Peccato che se ti attrezzi, lo compri e lo metti in macchina.....sei di nuovo da capo.........tu fuori incazzato e chiavi e martelletto chiusi in macchina
=CO=- Bronze Jeeper
=CO= ha scritto:Esatto, quello!
vero cmq io lo tengo in macchina..........non si sa' mai ............spero di non averne mai bisogno
ragazzi aggiorno...domani arriva il vetro ordinato da carglass e me lo montano
in mattinata ma rettifico il prezzo quasi 500 eurooooooo!!!!!
non sto scherzando domani per curiosita' chiedo quanto costano gli altri finestrini
cmq per fortuna paga l assicurazione...questa volta invece di spennare un povero
cristo rubano ai ladri
in mattinata ma rettifico il prezzo quasi 500 eurooooooo!!!!!
non sto scherzando domani per curiosita' chiedo quanto costano gli altri finestrini
cmq per fortuna paga l assicurazione...questa volta invece di spennare un povero
cristo rubano ai ladri
No ma è assurdo... L'intero parabrezza si aggira intorno ai 600€...
La proporzione non regge!!
Quello è un decimo del parabrezza... ...sarà mica per via del trattamento nero??
La proporzione non regge!!
Quello è un decimo del parabrezza... ...sarà mica per via del trattamento nero??
=CO=- Bronze Jeeper
500 euro per il finestrinooooooooo
500 euri per un pezzo di finestrino
Forse ha ragione CO....... il costo è dovuto alla colorazione del vetro.....
maus- Moderatore
Ladriiiiiiiiiiiiiiiii.
Ho da poco sostituito il parabrezza e il costo si aggira sui 600€.
Con la polizza cristalli ho pagato 150€ di franchigia.
Ho da poco sostituito il parabrezza e il costo si aggira sui 600€.
Con la polizza cristalli ho pagato 150€ di franchigia.
gilles59- Gold Jeeper
alla fine abbiamo scelto il vetro piu piccolo ma a quanto pare anche quello
piu costoso
piu costoso
a parte ancora tanti complimenti per la compagnia, per la giornata e per le foto...
ricordiamoci tutti di togliere SEMPRE le chiavi uscendo dalla macchina, sulla pelle di carlo lo abbiamo capito bene...
ricordiamoci tutti di togliere SEMPRE le chiavi uscendo dalla macchina, sulla pelle di carlo lo abbiamo capito bene...
pierluigiserafini- Bronze Jeeper
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 1° RADUNO Desenzano Del Garda 15.03.2009
» casperia master road
» Jeep Heep Heep Crans-Montana 25-26/09/2010
» DIANO D'ALBA 06.06.2010
» Jeepers Meeting 2010 (....per chi non c'era)
» casperia master road
» Jeep Heep Heep Crans-Montana 25-26/09/2010
» DIANO D'ALBA 06.06.2010
» Jeepers Meeting 2010 (....per chi non c'era)
Pagina 2 di 3