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Re: PROGETTO SNORKEL
non vorrei essere il rompi... del post ma visto che il risultato mi sembra ottimo e che non escludo di farlo potresti mettere anche due righe su come dove e cosa fare per crearlo??
AndreA- Gold Jeeper
Re: PROGETTO SNORKEL
AndreA ha scritto:non vorrei essere il rompi... del post ma visto che il risultato mi sembra ottimo e che non escludo di farlo potresti mettere anche due righe su come dove e cosa fare per crearlo??
Intanto che aspetti le indicazioni di vertikal, qui puoi cominciare a farti un'idea
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Re: PROGETTO SNORKEL
La parte complicata è forare le varie lamiere facendo combaciare i fori, ma sentiamo l'esperienza di vertikal
Re: PROGETTO SNORKEL
io la butto li: non è un po insensato lo snorky sul vm visti i cablaggi totalmente scoperti in giro? a meno che non sia per fatto totalmente estetico.
Tamarindo- Gold Jeeper
Re: PROGETTO SNORKEL
Wè, ero in giro per la bella Sardegna con il kj a fare assistenza al Motorally SARDEGNA RALLY RACE e son rientrato oggi! 1550 km in 6 giorni, ho la schiena a pezzi. Mi son perso un pò di discussioni!!
Allora: il problema principale è far coincidere i fori dello scatolato del telaio con la fiancatina, infatti bisogna forare qualche mm in più ,sarebbe utile una tazza da 85/86. I resto è puro montaggio ed ingegno. certo, lo ammetto non è da paragonare all'originale ma vi assicuro che è molto utile, chiaramente a seconda dell'uso che fate del mezzo. Io l'ho montato (dati i terreni polverosi) soprattutto per far respirare aria pulita poi è scontato che per guadi importanti bisogna appoartare lavori anche alla parte elettrica.Il prefiltro a ciclona inoltre è utilissimo per salvaguardare il filtro.
1 smontare il parafango in plastica
2 smontare la fiancatina
3 prendere le misure dall'interno
4 mettersi una mano sul cuore e forare lo scatolato
5 rimontare la fiancatina
6 fare il foro pilota dall'interno verso l'esterno
7 rimettersi la mano sul cuore e forare la fiancatina
8 asssemblare le curve e gli spezzoni
9 fissare il tutto al montante
10 montare il prefiltro a ciclone
11 se non vi piace smontare tutto ed andare dal carrozziere a farvi tappare il foro che avete fatto
Ciao, a giorni un pò di foto
Allora: il problema principale è far coincidere i fori dello scatolato del telaio con la fiancatina, infatti bisogna forare qualche mm in più ,sarebbe utile una tazza da 85/86. I resto è puro montaggio ed ingegno. certo, lo ammetto non è da paragonare all'originale ma vi assicuro che è molto utile, chiaramente a seconda dell'uso che fate del mezzo. Io l'ho montato (dati i terreni polverosi) soprattutto per far respirare aria pulita poi è scontato che per guadi importanti bisogna appoartare lavori anche alla parte elettrica.Il prefiltro a ciclona inoltre è utilissimo per salvaguardare il filtro.
1 smontare il parafango in plastica
2 smontare la fiancatina
3 prendere le misure dall'interno
4 mettersi una mano sul cuore e forare lo scatolato
5 rimontare la fiancatina
6 fare il foro pilota dall'interno verso l'esterno
7 rimettersi la mano sul cuore e forare la fiancatina
8 asssemblare le curve e gli spezzoni
9 fissare il tutto al montante
10 montare il prefiltro a ciclone
11 se non vi piace smontare tutto ed andare dal carrozziere a farvi tappare il foro che avete fatto
Ciao, a giorni un pò di foto
Re: PROGETTO SNORKEL
a vedersi è una gran figata... hai notato un decadimento delle prestazioni?
Tamarindo- Gold Jeeper
Re: PROGETTO SNORKEL
Complimenti esteticamente è bellissimo bellissimi anche i faretti supplementari
Mansell- Gold Jeeper
Re: PROGETTO SNORKEL
vertikal ha scritto:Direi di no
grande! veramente ottimo lavoro complimenti!
Tamarindo- Gold Jeeper
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