www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Jeep trema
Snorkel modulare Rugged Ridge per JK EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Snorkel modulare Rugged Ridge per JK EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Snorkel modulare Rugged Ridge per JK EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Snorkel modulare Rugged Ridge per JK EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Snorkel modulare Rugged Ridge per JK EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

» Ciao a tutti!
Snorkel modulare Rugged Ridge per JK EmptyGio 21 Dic 2023, 17:35 Da fede

» Presentazione
Snorkel modulare Rugged Ridge per JK EmptyGio 21 Dic 2023, 17:35 Da fede

» anche se con gran ritardo mi presento
Snorkel modulare Rugged Ridge per JK EmptyGio 21 Dic 2023, 17:34 Da fede

» Buongiorno a tutti
Snorkel modulare Rugged Ridge per JK EmptyGio 21 Dic 2023, 17:34 Da fede

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5720

    Ora siamo in: 4727

    N° Messaggi: 201753

    N° Topics: 9638

    Esistiamo da: 5639 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

5 partecipanti

Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da FANGO Dom 12 Apr 2015, 11:46

Prima o poi arriverà l'ora di mettere un nuovo snorkel, e nonostante il prezzo altino, mi sono innamorato di questo della RR...anche perché volendo di può lasciare la presa d'aria rialzata tutti e giorno e motare il tubo sono in caso di bisogno. Inoltre è molto discreto e non è necessario bucare il cofano o il fianchetto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Rimane il dubbio se si riesce a montare sul CRD, perché la RR lo fa per il 3,8 e il 3,6....voi che ne dite?
A me sembrerebbe possibile...guardando questo THREAD su jk-forum.com .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da Paolokj Dom 12 Apr 2015, 11:54

decisamente bello, meno "invasivo" degli altri" e come dici tu...lo monti all'occorrenza bravo

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da Paolokj Dom 12 Apr 2015, 11:57

per il montaggio penso sia solo questione di modificare il tubo che dal filtro va allo snorkel se il filtro del CRD si trova in posizione diversa dal benzolone

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da calisvaro Dom 12 Apr 2015, 12:28

Questo piace un sacco anche a me...ma è solo per benzina...
Mi pare che ramingo 4x4 lo abbia modificato sul suo jk crd....bisognerebbe contattarli e chiedere a loro....
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da Yeti Dom 12 Apr 2015, 12:30

bello bello supersbav

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da FANGO Dom 12 Apr 2015, 12:34

Se do un'occhiata al mio delle geberit  proud  , mi sembra che il giro che fa il tubo sia lo stesso o quasi. Anche sul mio il tubo arriva da sotto solo che è stata modificata la scatola originale...

La scatola del filtro è nella stessa posizione, anche perché l'AEV lo fa per benza e diesel ed è lo stesso.

Ramingo è un po' lontano per me...vedo cosa può fare il mio meccanico/preparatore... What a Face
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da FANGO Dom 12 Apr 2015, 13:05

In effetti loro l'hanno fatto... cyclops ... ma non sono certo che sia un diesel... sgrat

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da calisvaro Dom 12 Apr 2015, 17:42

FANGO ha scritto:In effetti loro l'hanno fatto... cyclops ... ma non sono certo che sia un diesel... sgrat

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti confermo che quello di ramingo è un crd...
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da FANGO Dom 12 Apr 2015, 18:20

calisvaro ha scritto:
FANGO ha scritto:In effetti loro l'hanno fatto... cyclops ... ma non sono certo che sia un diesel... sgrat

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti confermo che quello di ramingo è un crd...
pullhair
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da Paolokj Dom 12 Apr 2015, 18:24

DAi Mirkuzzo fatti un giro nel varesotto devil01

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da FANGO Dom 12 Apr 2015, 18:34

Diavolo tentatore... diavoloeangelo

Purtroppo subito non ho budget ma l'ho messo in lista. Quello che so è che devo andare dal mio preparatore se no mi toglie il saluto... cacca

Diciamo che non appena il cambio torna un poco facorevole ho già un paio di cosette da ordinare...vediamo se riesco a farci stare anche sto snorkel... screwy
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da maurokj Ven 17 Apr 2015, 20:55

hahahaha la mirkite peggiora! mai fermo!!!
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da FANGO Ven 17 Apr 2015, 20:59

Sono soldi ben spesi... cowboy ...io non sperpero...investo! pullhair
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da maurokj Ven 17 Apr 2015, 21:10

convinzione di non sperperare capitali ma investire: chiaro sintomo di mirkite acuta! incurabile! IOI IOI IOI
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da FANGO Ven 17 Apr 2015, 21:30

lol2
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da FANGO Dom 15 Nov 2015, 11:48

Basta avere pazienza...ed eccolo disponibile anche per 2,8CRD! happy025
L'unica cosa che non mi piace è il prezzo... pullhair

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da Yeti Dom 15 Nov 2015, 12:33

bhe ma ci sta'

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da FANGO Dom 15 Nov 2015, 12:38

Oddio paragonato a un safari, AEV e co. si, ma quelli NN costano 100€...
A me personalmente non piacciono quelli che corrono lungo al cofano quindi finché non posso tengo il mio artigianale e poi si vedrà...
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da Yeti Dom 15 Nov 2015, 13:19

guarda se avevo il jk per questo avrei fatto la pazzia

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da FANGO Sab 25 Mar 2017, 09:40

Finalmente mi sono fatto coraggio e ho fatto il grande passo... bob

Siceramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio a livello di qualità, soprattutto per la scatola del filtro dell'aria (è plastica dura, non flessibile come quella originale e poi i ganci si staccano quando si apre, con il rischio di perderli) e l'ultima curva che va alla scatola filtro che è molto vicina molto alla puleggia del motore. Bisognava farla girare più lontano... sgrat
Forse in futuro mi farò fare un tubo da un idraulico per evitare problemi...  Idea

Il resto invece è davvero bello robusto...e a me esteticamente fa impazzire... pullhair
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da FANGO Mar 04 Lug 2017, 14:43

Oggi ho provato ad appoggiare lo snorkel vero e proprio per farmi una guarnizione, visto che quella originale deve essere andata persa durante il trasporto. Evil or Very Mad
Anche i bulloni oiginali vanno sostituiti insieme alle rondelle visto che fanno un po' di ruggine.. bidon

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Snorkel modulare Rugged Ridge per JK Empty Re: Snorkel modulare Rugged Ridge per JK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.