Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5848 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
MONTE CAPUCCIO 08.11.2009
+9
gilles59
Era
Monster62
Yeti
Caterpillar
Mansell
antonio_crd
tonics
Paolokj
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
MONTE CAPUCCIO 08.11.2009
Ecco le mie foto: CLICK
Foto by FANGO & Gilles59: CLICK
Foto by FANGO & Gilles59: CLICK
Ultima modifica di Paolokj il Lun 08 Nov 2010, 18:17 - modificato 3 volte.
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Re: MONTE CAPUCCIO 08.11.2009
Bellissime Paolo, ve la siete spassata oggi ah? Come è andata col nuovo assetto?
Molto meglio che senza assetto, come dicevo ad Alex, non hai più la sensazione di essere sulle giostre
...è sempre la solita storia, uno sta li a menarsela e pensarci mille volte che non vuole che si ribalti alla prima occasione, e invece è proprio in stabilità che si guadagna molto.
Usati strops e grilli?
Usati strops e grilli?
No niente stroppate, poteva esserci l'occasione, ma alla fine non è servito
bel posto Paolo..
l'ambientazione faceva molto.. "il cacciatore" con la nebbia e la pioggia.. e De Niro..
complimenti davvero per la bella uscita..
l'ambientazione faceva molto.. "il cacciatore" con la nebbia e la pioggia.. e De Niro..
complimenti davvero per la bella uscita..
antonio_crd- Admin
Paolo_kj ha scritto:No niente stroppate, poteva esserci l'occasione, ma alla fine non è servito
Eppure quella variante si poteva....
Mansell- Gold Jeeper
Mansell ha scritto:Paolo_kj ha scritto:No niente stroppate, poteva esserci l'occasione, ma alla fine non è servito
Eppure quella variante si poteva....
Te l'ho detto che serviva la cavia ma nessuno si è offerto
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
ho notato che c'erano dei veri fuoristrada...............
quello verde e quello rosso
spero quanto prima di poter condividere con voi altri un esperienza del genere
p.s. na foto di gruppo con relativi nomi a corredo???
Ultima modifica di Caterpillar il Dom 08 Nov 2009, 20:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : richiesta foto)
belle foto e bei posti ..........bravi .........testato bene l'assetto? .........e il CB?
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:belle foto e bei posti ..........bravi .........testato bene l'assetto? .........e il CB?
Si si l'assetto testato e approvato e idem x il CB
chi era con il Kj nero che si divertiva nel fango nelle foto di Paolo??
Caterpillar ha scritto:chi era con il Kj nero che si divertiva nel fango nelle foto di Paolo??
Gilles59, sul forum lui c'è ma non si vede ed è un peccato xchè è un personaggio, ed è di ottima compagnia.
Paolo_kj ha scritto:Caterpillar ha scritto:chi era con il Kj nero che si divertiva nel fango nelle foto di Paolo??
Gilles59, sul forum lui c'è ma non si vede ed è un peccato xchè è un personaggio, ed è di ottima compagnia.
PS.
Belle foto Paolo.
Monster62- Gold Jeeper
Bei posti complimenti.......spero un giorno di venire con voi.......anche volendo ero a Praga in questi giorni.........
Era- Bronze Jeeper
senza nulla togliere agl'amici che hanno passato la bella giornata insieme...........Era ha scritto:Bei posti complimenti.......spero un giorno di venire con voi.......anche volendo ero a Praga in questi giorni.........
ma ERA non ERI per niente messo male neanche tu
@ Paolo,
belle foto complimenti. Grazie per le affermazioni. Quando si e' in compagnia di bella gente(e non ci sono le donne) ci si puo esprimere con piu' liberta'.
@ Mansell,
anch'io sono attirato da passaggi piu' tenici. Quando si e' a distanti da casa bisogna pensare anche che si deve ritornare e quindi evitare di incasinarsi o far danni seri.
belle foto complimenti. Grazie per le affermazioni. Quando si e' in compagnia di bella gente(e non ci sono le donne) ci si puo esprimere con piu' liberta'.
@ Mansell,
anch'io sono attirato da passaggi piu' tenici. Quando si e' a distanti da casa bisogna pensare anche che si deve ritornare e quindi evitare di incasinarsi o far danni seri.
gilles59- Gold Jeeper
Grazie x "..belle foto complimenti..." ma stavolta ne ho fatte un po' troppe con pezzi di KJ tagliati.
Sto aspettando le tue e quelle di Fango, ma il ragazzone si fa desiderare
Sto aspettando le tue e quelle di Fango, ma il ragazzone si fa desiderare
Guidando e scendendo al volo sotto alla pioggia e difficile far foto decenti.
Fango sicuramente le sta' sistemando per il web.
Fango sicuramente le sta' sistemando per il web.
gilles59- Gold Jeeper
allora aspettiamo, forse è la volta buona che ho qualche foto decente del mio KJ
Ho guardato di straforo le foto di FANGO e Gilles e sono veramente belle soprattutto quelle dei....
ne xchè togliervi la sorpresa
Paolo_kj ha scritto:Ho guardato di straforo le foto di FANGO e Gilles e sono veramente belle soprattutto quelle dei....
Dai dai dai dicci
Mansell- Gold Jeeper
Ecco, c'ho messo tanto ma le ho sistemate e caricate. Le mie sono quelle più bruttine e quindi le ho messe dietro.
Cliccate QUI
Cliccate QUI
FANGO- Platinum Jeeper
davvero belle FANGO
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Complimenti.....belle le foto....belli i posti.....belli i KJ. Bello il raduno. Stando lì ne avete approfittato per fare un pò di off rod leggero X i KJ o vi siete tenuti su quelle strade delle foto? Insomma qualcuno di voi ne ha approfittato a far sgranchire le sospensioni del KJ o li avete lasciati con "l'acquolina in bocca" ?
naz- Gold Jeeper
Veramente belle foto
Per gentile concessione del fotografo ho cambiato la foto dell'avatar
Per gentile concessione del fotografo ho cambiato la foto dell'avatar
Monster62- Gold Jeeper
naz ha scritto:Complimenti.....belle le foto....belli i posti.....belli i KJ. Bello il raduno. Stando lì ne avete approfittato per fare un pò di off rod leggero X i KJ o vi siete tenuti su quelle strade delle foto? Insomma qualcuno di voi ne ha approfittato a far sgranchire le sospensioni del KJ o li avete lasciati con "l'acquolina in bocca" ?
Pioveva troppo per fare passaggi interessanti, saremmo sprofondati in men che on si dica. Se fosse stato asciutto ci sarebbe stato molto da provare...peccato!
Secondo me un'altra volta varebbe la pena dormire sul posto un giorno prima e iniziare a girare la mattina presto, magari in primavera in modo da avere luce fino a sera e godersela con calma.
Io mi sono divertito lo stesso tanto!
FANGO- Platinum Jeeper
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.
» 3° Anniversario Kjitalia - Monte San Vicino (MC) 19-20 novembre 2011, Io C'Ero - Il VIDEO
» BIELMONTE 22.11.2009 NELLA TANA DELLO YETI II
» Foto KJ
» KJITALIA al Jeepers Meeting 2009.
» 3° Anniversario Kjitalia - Monte San Vicino (MC) 19-20 novembre 2011, Io C'Ero - Il VIDEO
» BIELMONTE 22.11.2009 NELLA TANA DELLO YETI II
» Foto KJ
» KJITALIA al Jeepers Meeting 2009.
Pagina 1 di 2