www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 12 Ospiti

borisilpazzo

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento - Tommy
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. EmptyIeri alle 23:34 Da Tommy83

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. EmptyIeri alle 11:26 Da Elio0

» Mi presento - Elio
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. EmptyIeri alle 11:18 Da Elio0

» Jeep trema
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

» Ciao a tutti!
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. EmptyGio 21 Dic 2023, 17:35 Da fede

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5722

    Ora siamo in: 4729

    N° Messaggi: 201758

    N° Topics: 9643

    Esistiamo da: 5647 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
borisilpazzo
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Vote_lcapVarano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Voting_barVarano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Vote_rcap 


Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

+7
devtech
jwalter
Marckjeep
Monster62
uedroV8
Paolokj
Torpedone
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Torpedone Sab 01 Ott 2011, 16:59

Allora... ci siamo!!!

Ecco la versione definitiva dell'uscita a Varano... contenente varie novità rispetto alla precedente.

Ci ho scherzato un po' su... spero non me ne vogliate! IOI ridens roagh biggrin2



Ultima modifica di Torpedone il Ven 02 Nov 2012, 09:46 - modificato 2 volte.
Torpedone
Torpedone
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Paolokj Sab 01 Ott 2011, 17:55

Sei un Mito Michele, ti nomino seduta stante Addetto al montaggio foto/video di kjitalia king

perf10 perf10 perf10 perf10 perf10 champion

.________OlllllllO________.
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da uedroV8 Sab 01 Ott 2011, 18:56

complimenti a Torpedone x il mopntaggio. non devi assolutamente mancare ai prossimi incontri. il prossimo è fissato x il 26 novembre. poi metterò il post.
uedroV8
uedroV8
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.westshop.it

Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Monster62 Sab 01 Ott 2011, 19:48

Miticooooo!!!!! perf10 perf10
Monster62
Monster62
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Torpedone Sab 01 Ott 2011, 20:54

Paolokj ha scritto:Sei un Mito Michele, ti nomino seduta stante Addetto al montaggio foto/video di kjitalia king

usa
Torpedone
Torpedone
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Marckjeep Dom 02 Ott 2011, 10:41

Torpe sei stato assunto!! clap2 thumbup
Sono stato già incaricato nel formulare la tua busta paga, ma credo che le detrazioni superino il compenso in netto ridens IOI Che ci vuoi fare, è previsto dalla manovra economica!! happy025
Meglio riderci su proud

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Torpedone Dom 02 Ott 2011, 12:02

Marckjeep ha scritto:Torpe sei stato assunto!! clap2 thumbup
Sono stato già incaricato nel formulare la tua busta paga, ma credo che le detrazioni superino il compenso in netto ridens IOI Che ci vuoi fare, è previsto dalla manovra economica!! happy025
Meglio riderci su proud

rolf2 cheesy hihi

Cento volte meglio le manovre che facciamo noi... con i gipponi! happy025
Torpedone
Torpedone
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da jwalter Dom 02 Ott 2011, 16:02

cheers clap2 claps2 perf10 !!!
All'inizio la sigla, seppur bella, mi aveva lasciato un po perplesso!!! Usciranno i robot 4X4 lunari???? Poi ho compreso!!!!! I Jeepers stanno su un altro pianeta!!!! bob champion
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Paolokj Dom 02 Ott 2011, 17:16

jwalter ha scritto: .... I Jeepers stanno su un altro pianeta!!!! bob champion

..è da tempo che lo sappiamo
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Luna210

.________OlllllllO________.
Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Torpedone Dom 02 Ott 2011, 17:20

clap

Un piccolo passo per il jeepers... un passo impossibile per il resto dell'umanità!
Torpedone
Torpedone
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Marckjeep Dom 02 Ott 2011, 19:04

Bell lì Paolo clap2 happy025

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Torpedone Dom 02 Ott 2011, 19:20

Torpedone ha scritto: clap

Un piccolo passo per il jeeper... un passo impossibile per il resto dell'umanità!
Torpedone
Torpedone
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Marckjeep Dom 02 Ott 2011, 19:22

Torpe quoti te stesso?!? Apposto siamo beviamocisu alchool ridens

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Torpedone Dom 02 Ott 2011, 19:45

Povero me... beviamocisu
Torpedone
Torpedone
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Marckjeep Dom 02 Ott 2011, 19:48

cheesy rotflmao

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da devtech Dom 02 Ott 2011, 22:32

Bella la contrapposizione, a me piace il taglia e cuci, mi piace tagliare la roba inutile, rattoppare con quello che ho e andare dove gli altri con tutti i fronzoli non vanno.....

Il difficile è fare tanto con il poco e non il contrario....

Se una cosa non c'è non si rompe, e se si è già rotta e la macchina funziona uguale allora tanto vale toglierla.

I gusti non si discutono, ma l'efficenza si può misurare...... il resto sono pugnette.....

devtech
devtech
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Torpedone Lun 03 Ott 2011, 19:29

devtech ha scritto:Bella la contrapposizione, a me piace il taglia e cuci, mi piace tagliare la roba inutile, rattoppare con quello che ho e andare dove gli altri con tutti i fronzoli non vanno.....
Il difficile è fare tanto con il poco e non il contrario....
Se una cosa non c'è non si rompe, e se si è già rotta e la macchina funziona uguale allora tanto vale toglierla.
I gusti non si discutono, ma l'efficenza si può misurare...... il resto sono pugnette.....

Ola Dev... forse è superfluo però per sicurezza (a volte il solo scritto può generare delle incompernsioni)... la storia del taglia&cuci è una battuta nata durante l'attesa per la partenza del giro di sabato ed era riferita proprio a questa cosa.

Da lì poi ho preso lo spunto per fare un po' di ironia sulla nostra uscita.

beer piac baci

Torpedone
Torpedone
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da gilles59 Lun 03 Ott 2011, 20:44

Michele.......... sei un mito great great great
gilles59
gilles59
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da devtech Mar 04 Ott 2011, 00:57

Torpedone, mi ripeto, mi piace! Il video è davvero bello! E da quella attesa in cui si scherzava ho trovato che mi piace il taglia e cuci! E visto che tra compari di giochi ci sta anche menarsela un poco, io taglio e vado, chi non taglia resta fermo o non prova nemmeno...... Quindi........ Se non fate or guardando me allora fate la calzetta..... E se fate la calzetta allora tanto vale..... Restare a casa...... Ma se fate or bisogna farlo tutto.... Altrimenti è come andare a zoccole e chiedere le coccole...... Detto questo io ho capito perfettamente l'ironia, ma adesso sono io a menarla a voi....... Io con la macchina rattoppata le provo tutte e voi con le macchine perfette e meglio preparate della mia guardate...... I jeepers prima provano, poi restano dentro, ridono e si tirano fuori..... Se rompi, segni o schiacci è nel prezzo, altrimenti si va al bar, si ma con il prot non con un jeep! Niente cojoni, niente gloria!
devtech
devtech
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da devtech Mar 04 Ott 2011, 01:05

Detto questo spero sia chiaro che non ho nessun problema, ma di viso ci si spiega meglio e si beve una bella birra, al prossimo raduno. Che sarà anche l'ultimo se non tentate nulla di più di un percorso base, a Maggiora ho visto gente con macchine originali e coperture stradali infilarsi in pozze di fango enormi........ Ecco questa è la politica giusta mica guardare. Se tirate via gli spoiler, vi procurate gli adesivi magnetici per le parti a rischio scoprirete che le macchine che avete fanno cose incredibili, al limite del fantastico!
devtech
devtech
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Torpedone Mar 04 Ott 2011, 09:01

devtech ha scritto:... e si beve una bella birra, al prossimo raduno ...

Ottima idea, Dev... raduno & birra... beer cosa si può volere di più?

Ok, ok... so cosa state pensando... raduno & birra & gnocc@ è di più, ma non si può avere sempre tutto! cowboy
Torpedone
Torpedone
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da jwalter Mar 04 Ott 2011, 10:30

Devtech!!! sei da ammirare per come usi e trasformi il KJ ma c'è anche il rovescio della medaglia!!!! Io piuttosto che segargli un paraurti......... venderei mia suocera!!!! IOI
Per tanti di noi è la sola auto e serve sopratutto per lavorare!! Poi non tutti sappiamo risolvere se l'auto ha problemi e c'è chi proprio non può permetterselo di lasciare il KJ fermo in officina. Poi si fà di necessità ..... virtù!!! Io ho sfrattato mezza savana nel parco naturale di Lesina in quanto sono finito su un tracciato da carretto in disuso che il Tom Tom me la dava ancora per percorribile!!! Ho spianato arbusti per due chilometri, bestemmiando!!! Meno male che c'avevo tre strati di cera!!! Nemmeno un graffio!!! Fra poco via al quarto strato!! Non per questo non mi infilerei in una buca!! Il KJ oltre a folgorarmi per la linea, peri il fatto che è una Jeeep l'ho preso perchè vado a pesca e quando mi è servito sono sceso quasi in un burrone con una Y10 a gas, figurati ora con il KJ!!!
Qui, interpretando il pensiero degli altri, siamo ammirati da chi riesce a modificare ii KJ, vedi Rude Big Monster, un mito, e quindi anche tu per noi sei da ammirare ma non si può pretendere che tutti abbiano lo stesso coraggio!! Ad ognuno il suo e continua a far vedere di cosa può essere capace il KJ!!!! Noi ti seguiamo........ facendo il giro dall'autostrada!!!! hallo beer
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da gianni Mar 04 Ott 2011, 15:25

Dave,secondo me ti e' sfuggito qualcosa riguardo il vero significato del taglia e cuci;per me' e'
l'esatto contrario di quello che tu pensi.
o per lo meno io l'ho inteso cosi',non e' asasolutamente rivolto a coloro che hanno modificato il proprio mezzo,anzi.....

il problema di monte cappuccio e' che il percorso base lo fai anche con la panda 2wd,e il pistino
e' quello adatto per sfasciare il kj.
mi sta bene fare un fuoristrada piu' tecnico,non mi spaventa affondare nel fango,qualche riga sulla carrozzeria e qualche botta sotto,ma da li ad andare a scassare seriamente la macchina no.
allora preferisco fare la calzetta.
purtroppo ho una macchina sola che mi serve per fare tutto,dalla spesa a portare il bambino a scuola alle vacanze,e non ho soldi per permettermi un altro mezzo da sfasciare come piu'
mi pare e piace
vabbe' non saro' un jeeper,ma chissenefrega.
poi cmq non c'e' solo il fuoristrada,c'e' la compagnia,lo scambio di idee,il panorama,la buona cucina,io sono venuto piu' che altro per questo al monte cappuccio,non per il percorso che gia' sapevo che era solo uno sterrato e niente di piu'

beer
gianni
gianni
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da FANGO Mar 04 Ott 2011, 20:06

Dev, ogni persona fa quel che può, ma alla fine ha ragione Gianni che i pistini non sono fatti per il KJ (neanche con il lift OME)...tanto meno una buca come quella che hai provato.

L'anno scorso mi sono iscritto a una specie di trial nel Veronese e le buche erano troppo profonde che non passavo perchè avevo gomme troppo piccole, e poi sono quasi rimasto dentro perchè a salire andava troppo in twist e l'autobloccante non bastava.
Tu già hai fatto un po' di posto sotto e hai qualche cm in più per le /85....insomma sei bravo ma hai un po' di vantaggio.

Comunque in primavera vieni al raduno del Jambo in Valpilocella che c'è un bel road-book e dei bei pistini.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da gilles59 Mar 04 Ott 2011, 21:18

gianni ha scritto:

il problema di monte cappuccio e' che il percorso base lo fai anche con la panda 2wd,e il pistino
e' quello adatto per sfasciare il kj.
mi sta bene fare un fuoristrada piu' tecnico,non mi spaventa affondare nel fango,qualche riga sulla carrozzeria e qualche botta sotto,ma da li ad andare a scassare seriamente la macchina no.
allora preferisco fare la calzetta.
purtroppo ho una macchina sola che mi serve per fare tutto,dalla spesa a portare il bambino a scuola alle vacanze,e non ho soldi per permettermi un altro mezzo da sfasciare come piu'
mi pare e piace
vabbe' non saro' un jeeper,ma chissenefrega.
poi cmq non c'e' solo il fuoristrada,c'e' la compagnia,lo scambio di idee,il panorama,la buona cucina,io sono venuto piu' che altro per questo al monte cappuccio,non per il percorso che gia' sapevo che era solo uno sterrato e niente di piu'

beer

STRAQUOTO!!!!!!
gilles59
gilles59
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da devtech Mar 04 Ott 2011, 21:43

Bene ragazzi, avete ragione, alla prossima vi offro la birra a tutti! Anche se non vi infiate in buche esagerate....... anche per chi ha un pò più di spazio... Comunque sono contento della compagnia anche se mi piace provocarvi un pò, giusto per movimentare un pò la situazione, perchè in due raduni che sono andato ho visto che le ccose si stanno movimentando un pò di più e vorrei cche continuasse per quella direzione, nella speranza anche che il kj si svincoli dall'immagine di jeep pettinata, magari qualcun altro accetterà la mia stessa sfida facendo meglio e dimostrando ancora una volta il potenziale del manzo! Quindi sappiate che vi stimo anche se non volete rischiare la macchina.
devtech
devtech
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da FANGO Mer 05 Ott 2011, 08:26

devtech ha scritto:Bene ragazzi, avete ragione, alla prossima vi offro la birra a tutti! .
Oh...non che adesso non ti fai piè vedere eh? ridens
devtech ha scritto:Comunque sono contento della compagnia anche se mi piace provocarvi un pò, giusto per movimentare un pò la situazione, perchè in due raduni che sono andato ho visto che le ccose si stanno movimentando un pò di più e vorrei cche continuasse per quella direzione, nella speranza anche che il kj si svincoli dall'immagine di jeep pettinata, magari qualcun altro accetterà la mia stessa sfida facendo meglio e dimostrando ancora una volta il potenziale del manzo! Quindi sappiate che vi stimo anche se non volete rischiare la macchina.
Ognuno di noi sa dove e il suo limite o l'ha imparato in passato sborsando €uroni per riparare a tentativi azzardati di superarlo.
Per il resto diciamo che un buon rialzo, gomma giusta e un blocchetto si potrebbe fare molto di più ma spesso non è il caso di andare in giro con un mezzo non in ordine al 100%.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da devtech Mer 05 Ott 2011, 15:18

No, mi faccio vedere, altrimenti come faccio a offrirvi la birra. Magari sono un poco aggressivo, ma se dico una cosa è quella. E ripeto, la compagnia è una figata, però mi piacerebbe un pochino più di movimento..... Però se è un piacere, non vorrei mettere in difficoltà nessuno.
devtech
devtech
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Moghi65 Mer 05 Ott 2011, 22:12

Chiedo scusa per l' OT in realtà il titolo era un'altro smilies16
Devo dire che per fortuna la mia prima impressione relativa allo spirito di questo forum, è ancora valida nel senso che da quando mi sono iscritto ho percepito uno spirito fuoristradistico che è esattamente il mio, e cioè poter condividere la propria passione con degli amici senza dover dimostrare niente a nessuno. Personalmente in una situazione come quella di Varano avrei certamente aggirato l’ostacolo come altri “saggi” okk hanno fatto passando altrove, perché la certezza della piantata ci stava tutta. Se poi fosse stata l’unica via d’uscita, avrei comunque tentato di aggirare l’ostacolo, magari con delle piastre se fossero state a disposizione, oppure dei tronchi per far si di fare tanto con poco, ossia cercare di valutare al meglio le cose prima di affrontarle evitando se possibile di coinvolgere altri in stroppate certe che nel nostro caso possono anche fare tanto danno con poca forza, viso dove sono attaccati i ganci. poi se và di sfiga!!!! smiles confused

Dimenticavo, complimenti a Torpedone per il filmato jump
Moghi65
Moghi65
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da uedroV8 Gio 06 Ott 2011, 07:47

Io sono da anni nel mondo del fuoristrada. Ho conosciuto e conosco molti gruppi di appassionati. In questo gruppo, come nel gruppo jeep4ever, regna l'amicizia e non la competizione. Quello che ha descritto Devtech, era successo a me. Ci si ritrovava a Varano, non x infilarsi nelle buche ma x fare il giro tranquillo e poi andare a mangiare. Quando sono arrivato io, ho movimentato la situazione. Mi infilavo dappertutto. Peró non ho mai obbligato nessuno. Anzi, col tempo in molti si sono scatenati.
Io faccio diversi incontri durante l'anno. A Varano, vado x divertirmi e stare in compagnia di amici. X le competizioni, vado altrove.


Devtech, se vuoi sbizzarrirti ci sono diversi gruppi di fuoristradisti estremi. Fai come faccio io, con gli amici del Kjitalia ti ritrovi x fare 4 chiacchere. Se vuoi andare oltre, ti aggreghi ad altri gruppi.
uedroV8
uedroV8
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.westshop.it

Torna in alto Andare in basso

Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video. Empty Re: Varano de' Melegari e Monte Cappuccio 24.09.2011 - Ultimate Video.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.