Chi è online?
In totale ci sono 84 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 84 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Foto KJ
+12
luckas71
Zura67
maurokj
Monster62
Luis61
AndreA
Alexkj
tonics
Paolokj
Yeti
antonio_crd
RoMa eXtreme
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Foto KJ
Ecco alcune foto del mio recente acquisto.
Ragazzi, lo so che è troppo lucido e "base" per voi ma diamo tempo al tempo e le cose si sistemeranno
Un caro saluto a tutti, Roberto.
Ragazzi, lo so che è troppo lucido e "base" per voi ma diamo tempo al tempo e le cose si sistemeranno
RoMa eXtreme- Bronze Jeeper
Re: Foto KJ
Veramente bello e particolare.....
Solo che..così lucido (e nero)....uhmm.....inizia ad offrire da bere a tutti i vicini....altrimenti temo che le "chiavi di casa" possano iniziare a tintinnare...purtroppo.....
Quanti chilometri ha?
Importato da estero?
Solo che..così lucido (e nero)....uhmm.....inizia ad offrire da bere a tutti i vicini....altrimenti temo che le "chiavi di casa" possano iniziare a tintinnare...purtroppo.....
Quanti chilometri ha?
Importato da estero?
Ospite- Ospite
Belloooooo e come quello di Aigor ..............versione di importazione commercializzata in Germania credo ..........caspita ma ti hanno lucidato anche il motore
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Veramente immacolato e particolare x le finiture.
Ricordati che x Kill non sarà mai troppo lucido
Ricordati che x Kill non sarà mai troppo lucido
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Si Kill viene dalla Germania, è stato immatricolato ad ottobre 2004 li ed il mese successivo qui a Roma, ha (o meglio dice di avere) 91000 km. L'8 settembre va a casa madre per fare l'F23 ed il tagliando...vediamo se mi confermano le percorrenze. Comunque l'ho preso da un privato che non aveva l'aria del traffichino perciò tendo ad essere ottimista. Per la pulizia e igiene l'ho affidato ad autolavaggio accurato che per 90 euri ha fatto un egregio lavoro, ha lavato tutta la tappezzeria in maniera impeccabile con trattamento antiacaro, lucidato dentro e fuori, e pulito il motore. in realtà a me interessava esclusivamente la tappezzeria interna per questioni di igiene ma già che mi trovavo ho fatto fare il servizio completo.
:yeah:
Complimenti per la piccola
E' proprio bella... e veramente è li, a metà strada tra la Limited e la Sport ed in più ha la scritta Jeep sui sedili, la voglio pure io, la scritta
Un consiglio spassionato....100kkm urge cinghia della distribuzione con annessi e connessi che tradotti in valuta locale si legge più o meno mille euro.
E' proprio bella... e veramente è li, a metà strada tra la Limited e la Sport ed in più ha la scritta Jeep sui sedili, la voglio pure io, la scritta
Un consiglio spassionato....100kkm urge cinghia della distribuzione con annessi e connessi che tradotti in valuta locale si legge più o meno mille euro.
bel kj
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
RO.MA. EXTREME ha scritto:Si Kill viene dalla Germania, è stato immatricolato ad ottobre 2004 li ed il mese successivo qui a Roma,
Impossibile. Le auto possono essere esportate dalla Germania dopo 6 mesi dalla prima immtaricolazione e/o percorso 6000 km altrimenti occorre pagare le tasse anhe in Italia e non converrebbe più.
Poi...se l'hanno importata il mese successivo....si vede che gli andava di pagare le tasse anche in Italia (oltre che in Germania) e la cosa cmq mi sembra strana.
RO.MA. EXTREME ha scritto:
ha (o meglio dice di avere) 91000 km. L'8 settembre va a casa madre per fare l'F23 ed il tagliando...vediamo se mi confermano le percorrenze. Comunque l'ho preso da un privato che non aveva l'aria del traffichino perciò tendo ad essere ottimista. Per la pulizia e igiene l'ho affidato ad autolavaggio accurato che per 90 euri ha fatto un egregio lavoro, ha lavato tutta la tappezzeria in maniera impeccabile con trattamento antiacaro, lucidato dentro e fuori, e pulito il motore. in realtà a me interessava esclusivamente la tappezzeria interna per questioni di igiene ma già che mi trovavo ho fatto fare il servizio completo.
Per un'auto di 5 anni e 91mila km proporrei:
Antipasto
- Sostituzione filtro aria e gasolio
- Pulizia interni (già fatta...bene)
Primo (trittico di primi)
- Sostituzione olio motore + filtro (olio 5W50)
- Sostituzione olio cambio automatico (ATF+4) + 2 filtri del cambio
- Sostituzione olio riduttore (ATF+4)
Secondo
- Sostituzione olio differenziale anteriore
- Sostituzione olio differenziale posteriore + Antiattrito
Contorno
- Lubrificata (previa pulizia) con silicone spray di tutte le guarnizioni porte/finestrini/manicotti motore
Frutta
- Installazione sensori parcheggio (a Roma molto utili per evitare risarcimento danni causa ruotone posteriore)
Dolce
- Inizia a prendere accordi/informazioni per sostituzione cinghia di distribuzione da effettuarsi tra circa 9000 km.
Il conto da pagare per una simile mangiata è intorno ai 1800 euro (more o less)
Bancomat o Carta di Credito?
Ospite- Ospite
Kill ... per questo mi piaci, sei unico nelle metafore Però hai reso bene l'idea.
@RO.MA
Quanto hai sborsato per il carro
@RO.MA
Quanto hai sborsato per il carro
è veramente bella... mi piacciono soprattutto i sedili... ma finchè sei in tempo lascia il forum lo dico per te... mentre la guardavo mi venivano in mente le cose da potergli fare... questo è un virus strano chiamato kjitalia
AndreA- Gold Jeeper
AndreA ha scritto:è veramente bella... mi piacciono soprattutto i sedili... ma finchè sei in tempo lascia il forum lo dico per te... mentre la guardavo mi venivano in mente le cose da potergli fare... questo è un virus strano chiamato kjitalia
boss, che famo?!?!? lo banniamo!?!?!!? ovviamente scherzo!!!
maurokj- Gold Jeeper
@Killjack Se mia moglie legge 'sto forum vengo a dormire a casa tua va bene?????
Comunque in quanto al tuo menù possiamo togliere i sensori perchè già ci sono...avanti e dietro...per gli oli ho già preso accordi per l'8 settembre (spero di non dover chiedere pure io un altro armistizio..) mi hanno già detto 400 € ma solo per non farmi fuggire...lo so....
Per la distrubuzione se ne parla l'anno nuovo tanto non farà tanti km durante la settimana...anche se devo dire che di tutte quelle visionate con 130, 150, 170, nessuno l'aveva rifatta.
Per l'importazione dalla Germany, boh il libretto ce l'ho giù, dopo ci guardo meglio e poi ti dico può darsi mi sia sbagliato...byeeee....
Comunque in quanto al tuo menù possiamo togliere i sensori perchè già ci sono...avanti e dietro...per gli oli ho già preso accordi per l'8 settembre (spero di non dover chiedere pure io un altro armistizio..) mi hanno già detto 400 € ma solo per non farmi fuggire...lo so....
Per la distrubuzione se ne parla l'anno nuovo tanto non farà tanti km durante la settimana...anche se devo dire che di tutte quelle visionate con 130, 150, 170, nessuno l'aveva rifatta.
Per l'importazione dalla Germany, boh il libretto ce l'ho giù, dopo ci guardo meglio e poi ti dico può darsi mi sia sbagliato...byeeee....
RO.MA. EXTREME ha scritto:@Killjack Se mia moglie legge 'sto forum vengo a dormire a casa tua va bene?????
ehehhe.....mio caro....se sei pratico di giardinaggio e piccoli lavori domestici....You are Welcome !!!! :biggreen:
RO.MA. EXTREME ha scritto:
400 euro per gli "olii" può anche essere un buon prezzo....
Dipende l'olio che usa e dove lo vorrebbe versare....
Sai...se prendo un bell'olio di semi di girasoli...te lo faccio io con 50 euro il cambio degli olii....
Consiglio della massaia: "Se conosci un buon meccanico, coscienzioso, che sa già mettere le mani sui fuoristrada (e non che deve imparare con il tuo..) allora portala da lui dicendogli però che olio usare per ogni differente ingranaggio da lubrificare"
Se invece così non fosse.....portalo in Concessionaria.
Ciao
Ospite- Ospite
No il mio primo tagliando, insieme al richiamo delle testine, lo faccio in Jeep poi s'attaccano al come si chiama...per la distribuzione ho già previsto di comprare il kit e di mettere sotto l'amico Paolo, il mio mecca di fiducia...e vada come deve andare...
Ciao RO.MA.
cambiati gli oli dal mecca di fiducia o fattelo da solo, non è affatto complicato ed in più non fa mai male mettere mano a qualche attrezzo per rimettere in sesto la piccola.
Te la cavi con meno della metà, altrimenti con la metà se fai anche quelli dei differenziali (attento solo alle gradazioni degli oli, ma qui nel forum trovi tutto, basta chiedere).
cambiati gli oli dal mecca di fiducia o fattelo da solo, non è affatto complicato ed in più non fa mai male mettere mano a qualche attrezzo per rimettere in sesto la piccola.
Te la cavi con meno della metà, altrimenti con la metà se fai anche quelli dei differenziali (attento solo alle gradazioni degli oli, ma qui nel forum trovi tutto, basta chiedere).
Zura67- Silver Jeeper
Si zura sono assolutamente d'accordo con te però la devo portare a fare il richiamo quindi vorrei farla anche vedere per bene, una volta che so che è a posto ci penso io a portarla da persone di fiducia guidate direttamente da me (anzi da voi del forum) e poi a dirla tutta non ho soldi da buttare quindi farò di necessità virtù come ho sempre fatto....
@killjack: Ho ricontrollato il libretto e ti confermo quello che avevo scritto, c'è poco più di un mese tra la prima immatricolazione in Germania e quella il Italia....può essere che gli abbiano fatto fare i 6000 km 'per forza' e poi l'abbiano portata giù....boh....tanto ormai acqua passata...ora vado a cercare 'sto silicone spray....e le forbici da giardiniere....
Ringrazio tutti per la splendida accoglienza, buona domenica kjeepers!
@killjack: Ho ricontrollato il libretto e ti confermo quello che avevo scritto, c'è poco più di un mese tra la prima immatricolazione in Germania e quella il Italia....può essere che gli abbiano fatto fare i 6000 km 'per forza' e poi l'abbiano portata giù....boh....tanto ormai acqua passata...ora vado a cercare 'sto silicone spray....e le forbici da giardiniere....
Ringrazio tutti per la splendida accoglienza, buona domenica kjeepers!
RoMa eXtreme ha scritto:Ecco alcune foto del mio recente acquisto.
Ciao
tranquillo anche il mio era lucido e base poi....
Bei sedili!!
luckas71- Bronze Jeeper
luckas71 ha scritto:RoMa eXtreme ha scritto:Ecco alcune foto del mio recente acquisto.
Ciao
Bei sedili!!
si e' alzato ...a fatica ma ora e' bello alto
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:luckas71 ha scritto:RoMa eXtreme ha scritto:Ecco alcune foto del mio recente acquisto.
Ciao
Bei sedili!!
si e' alzato ...a fatica ma ora e' bello alto
si in effetti a fatica...
luckas71- Bronze Jeeper
Roberto non poteva mancare il mio commento sul tuo Kj
Solo tre parole: Stupendo,Meraviglioso e Black
I cerchi sono troppo belli per non parlare di quella scritta Jeep sui sedili che fanno gola già a molti...stai attento che questi del forum sono pericolosi
P.S. Vorrei vedere un bel Kit allo xeno montato su questo kj
Solo tre parole: Stupendo,Meraviglioso e Black
I cerchi sono troppo belli per non parlare di quella scritta Jeep sui sedili che fanno gola già a molti...stai attento che questi del forum sono pericolosi
P.S. Vorrei vedere un bel Kit allo xeno montato su questo kj
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Eccola grazie ai tuoi consigli non si fa più notte da queste parti...:yeah: :yeah:
Ora tocca alle frecce...però me dovete da' 'na mano....
Ciao a tutti...ciao Marc
Ciao a tutti...ciao Marc
RoMa eXtreme ha scritto:Eccola grazie ai tuoi consigli non si fa più notte da queste parti...
Ciao a tutti...ciao Marc
Per le frecce, c'è il cliccatissimo post FRECCE E DINTORNI -----> http://www.kjitalia.com/elettronica-luci-autoradio-gps-cb-f5/frecce-e-dintorni-t599.htm
Ospite- Ospite
GRANDE ROBERTO!!!
Adesso si che quando passi con il kj con le luci accese diventa giorno :yeah: :yeah: :yeah:
Hai notato la differenza di illuminazione??
Adesso si che quando passi con il kj con le luci accese diventa giorno :yeah: :yeah: :yeah:
Hai notato la differenza di illuminazione??
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Che velocità Roberto
Adesso frecce, luci di posizione e fendinebbia
Adesso frecce, luci di posizione e fendinebbia
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolino!!
Non istigare il buon Roberto..tanto pian piano la kjsmania prenderà il sopravvento
Non istigare il buon Roberto..tanto pian piano la kjsmania prenderà il sopravvento
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2