www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Foto KJ Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Foto KJ EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Foto KJ EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Foto KJ EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Foto KJ EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Foto KJ EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Foto KJ EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Foto KJ EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Foto KJ EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Foto KJ EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5660 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Marco187
Foto KJ Vote_lcapFoto KJ Voting_barFoto KJ Vote_rcap 


Foto KJ

+12
luckas71
Zura67
maurokj
Monster62
Luis61
AndreA
Alexkj
tonics
Paolokj
Yeti
antonio_crd
RoMa eXtreme
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Foto KJ Empty Foto KJ

Messaggio Da RoMa eXtreme Sab 29 Ago 2009, 11:41

Ecco alcune foto del mio recente acquisto.
Ragazzi, lo so che è troppo lucido e "base" per voi ma diamo tempo al tempo e le cose si sistemeranno roagh
Un caro saluto a tutti, Roberto.


Foto KJ _dsc0910
Foto KJ _dsc0912
Foto KJ _dsc0913
Foto KJ _dsc0914
Foto KJ _dsc0915
Foto KJ _dsc0916
Foto KJ _dsc0917
RoMa eXtreme
RoMa eXtreme
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da antonio_crd Sab 29 Ago 2009, 11:46

e dove sarebbero i graffi??.. What a Face

complimenti Roberto.. bellissimo.. perf10
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Ospite Sab 29 Ago 2009, 11:46

Veramente bello e particolare.....

Solo che..così lucido (e nero)....uhmm.....inizia ad offrire da bere a tutti i vicini....altrimenti temo che le "chiavi di casa" possano iniziare a tintinnare...purtroppo.....

Quanti chilometri ha?
Importato da estero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Yeti Sab 29 Ago 2009, 11:47

Belloooooo e come quello di Aigor ..............versione di importazione commercializzata in Germania credo ..........caspita ma ti hanno lucidato anche il motore sbav

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Paolokj Sab 29 Ago 2009, 11:48

Veramente immacolato e particolare x le finiture.

Ricordati che x Kill non sarà mai troppo lucido

.________OlllllllO________.
Foto KJ Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da RoMa eXtreme Sab 29 Ago 2009, 12:21

Si Kill viene dalla Germania, è stato immatricolato ad ottobre 2004 li ed il mese successivo qui a Roma, ha (o meglio dice di avere) 91000 km. L'8 settembre va a casa madre per fare l'F23 ed il tagliando...vediamo se mi confermano le percorrenze. Comunque l'ho preso da un privato che non aveva l'aria del traffichino perciò tendo ad essere ottimista. Per la pulizia e igiene l'ho affidato ad autolavaggio accurato che per 90 euri ha fatto un egregio lavoro, ha lavato tutta la tappezzeria in maniera impeccabile con trattamento antiacaro, lucidato dentro e fuori, e pulito il motore. in realtà a me interessava esclusivamente la tappezzeria interna per questioni di igiene ma già che mi trovavo ho fatto fare il servizio completo.
:yeah:
RoMa eXtreme
RoMa eXtreme
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da tonics Sab 29 Ago 2009, 12:43

Complimenti per la piccola bravo01

E' proprio bella... e veramente è li, a metà strada tra la Limited e la Sport ed in più ha la scritta Jeep sui sedili, la voglio pure io, la scritta Exclamation Exclamation Exclamation

Un consiglio spassionato....100kkm urge cinghia della distribuzione con annessi e connessi che tradotti in valuta locale si legge più o meno mille euro.
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Alexkj Sab 29 Ago 2009, 12:51

bravo01
bel kj
clap clap clap

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Ospite Sab 29 Ago 2009, 15:31

RO.MA. EXTREME ha scritto:Si Kill viene dalla Germania, è stato immatricolato ad ottobre 2004 li ed il mese successivo qui a Roma,

Impossibile. Le auto possono essere esportate dalla Germania dopo 6 mesi dalla prima immtaricolazione e/o percorso 6000 km altrimenti occorre pagare le tasse anhe in Italia e non converrebbe più.
Poi...se l'hanno importata il mese successivo....si vede che gli andava di pagare le tasse anche in Italia (oltre che in Germania) e la cosa cmq mi sembra strana.

RO.MA. EXTREME ha scritto:
ha (o meglio dice di avere) 91000 km. L'8 settembre va a casa madre per fare l'F23 ed il tagliando...vediamo se mi confermano le percorrenze. Comunque l'ho preso da un privato che non aveva l'aria del traffichino perciò tendo ad essere ottimista. Per la pulizia e igiene l'ho affidato ad autolavaggio accurato che per 90 euri ha fatto un egregio lavoro, ha lavato tutta la tappezzeria in maniera impeccabile con trattamento antiacaro, lucidato dentro e fuori, e pulito il motore. in realtà a me interessava esclusivamente la tappezzeria interna per questioni di igiene ma già che mi trovavo ho fatto fare il servizio completo.
:yeah:

Per un'auto di 5 anni e 91mila km proporrei:
Antipasto
- Sostituzione filtro aria e gasolio
- Pulizia interni (già fatta...bene)
Primo (trittico di primi)
- Sostituzione olio motore + filtro (olio 5W50)
- Sostituzione olio cambio automatico (ATF+4) + 2 filtri del cambio
- Sostituzione olio riduttore (ATF+4)
Secondo
- Sostituzione olio differenziale anteriore
- Sostituzione olio differenziale posteriore + Antiattrito
Contorno
- Lubrificata (previa pulizia) con silicone spray di tutte le guarnizioni porte/finestrini/manicotti motore
Frutta
- Installazione sensori parcheggio (a Roma molto utili per evitare risarcimento danni causa ruotone posteriore)
Dolce
- Inizia a prendere accordi/informazioni per sostituzione cinghia di distribuzione da effettuarsi tra circa 9000 km.

Il conto da pagare per una simile mangiata è intorno ai 1800 euro (more o less)

Bancomat o Carta di Credito?

jump
hallo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da tonics Sab 29 Ago 2009, 15:47

Kill ... per questo mi piaci, sei unico nelle metafore Idea Idea Idea Arrow Però hai reso bene l'idea.


@RO.MA
Quanto hai sborsato per il carro Question
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da AndreA Sab 29 Ago 2009, 16:02

è veramente bella... mi piacciono soprattutto i sedili... ma finchè sei in tempo lascia il forum Exclamation Exclamation Exclamation lo dico per te... mentre la guardavo mi venivano in mente le cose da potergli fare... questo è un virus strano chiamato kjitalia
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Luis61 Sab 29 Ago 2009, 16:25

Molto bella e particolare!!!!
Luis61
Luis61
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Monster62 Sab 29 Ago 2009, 17:47

Veramente molto bella complimenti. clap
Monster62
Monster62
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da maurokj Sab 29 Ago 2009, 17:52

AndreA ha scritto:è veramente bella... mi piacciono soprattutto i sedili... ma finchè sei in tempo lascia il forum Exclamation Exclamation Exclamation lo dico per te... mentre la guardavo mi venivano in mente le cose da potergli fare... questo è un virus strano chiamato kjitalia

boss, che famo?!?!? lo banniamo!?!?!!? rolf2 rolf2 rolf2 ovviamente scherzo!!! beer beer beer
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da RoMa eXtreme Sab 29 Ago 2009, 18:53

@Killjack Se mia moglie legge 'sto forum vengo a dormire a casa tua va bene????? stamp
Comunque in quanto al tuo menù possiamo togliere i sensori perchè già ci sono...avanti e dietro...per gli oli ho già preso accordi per l'8 settembre (spero di non dover chiedere pure io un altro armistizio..) mi hanno già detto 400 € ma solo per non farmi fuggire...lo so....
Per la distrubuzione se ne parla l'anno nuovo tanto non farà tanti km durante la settimana...anche se devo dire che di tutte quelle visionate con 130, 150, 170, nessuno l'aveva rifatta.
Per l'importazione dalla Germany, boh il libretto ce l'ho giù, dopo ci guardo meglio e poi ti dico può darsi mi sia sbagliato...byeeee....
hallo hallo hallo
RoMa eXtreme
RoMa eXtreme
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Ospite Sab 29 Ago 2009, 19:06

RO.MA. EXTREME ha scritto:@Killjack Se mia moglie legge 'sto forum vengo a dormire a casa tua va bene????? stamp

ehehhe.....mio caro....se sei pratico di giardinaggio e piccoli lavori domestici....You are Welcome !!!! :biggreen:

RO.MA. EXTREME ha scritto:
Comunque in quanto al tuo menù possiamo togliere i sensori perchè già ci sono...avanti e dietro...per gli oli ho già preso accordi per l'8 settembre (spero di non dover chiedere pure io un altro armistizio..) mi hanno già detto 400 € ma solo per non farmi fuggire...lo so....
hallo hallo hallo

400 euro per gli "olii" può anche essere un buon prezzo....
Dipende l'olio che usa e dove lo vorrebbe versare....
Sai...se prendo un bell'olio di semi di girasoli...te lo faccio io con 50 euro il cambio degli olii....
Consiglio della massaia: "Se conosci un buon meccanico, coscienzioso, che sa già mettere le mani sui fuoristrada (e non che deve imparare con il tuo..) allora portala da lui dicendogli però che olio usare per ogni differente ingranaggio da lubrificare"
Se invece così non fosse.....portalo in Concessionaria.

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da RoMa eXtreme Sab 29 Ago 2009, 21:09

No il mio primo tagliando, insieme al richiamo delle testine, lo faccio in Jeep poi s'attaccano al come si chiama...per la distribuzione ho già previsto di comprare il kit e di mettere sotto l'amico Paolo, il mio mecca di fiducia...e vada come deve andare...
RoMa eXtreme
RoMa eXtreme
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Zura67 Sab 29 Ago 2009, 22:25

Ciao RO.MA.
cambiati gli oli dal mecca di fiducia o fattelo da solo, non è affatto complicato ed in più non fa mai male mettere mano a qualche attrezzo per rimettere in sesto la piccola.
Te la cavi con meno della metà, altrimenti con la metà se fai anche quelli dei differenziali (attento solo alle gradazioni degli oli, ma qui nel forum trovi tutto, basta chiedere).
Zura67
Zura67
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da RoMa eXtreme Dom 30 Ago 2009, 09:52

Si zura sono assolutamente d'accordo con te però la devo portare a fare il richiamo quindi vorrei farla anche vedere per bene, una volta che so che è a posto ci penso io a portarla da persone di fiducia guidate direttamente da me (anzi da voi del forum) e poi a dirla tutta non ho soldi da buttare quindi farò di necessità virtù come ho sempre fatto....
@killjack: Ho ricontrollato il libretto e ti confermo quello che avevo scritto, c'è poco più di un mese tra la prima immatricolazione in Germania e quella il Italia....può essere che gli abbiano fatto fare i 6000 km 'per forza' e poi l'abbiano portata giù....boh....tanto ormai acqua passata...ora vado a cercare 'sto silicone spray....e le forbici da giardiniere....
Ringrazio tutti per la splendida accoglienza, buona domenica kjeepers!
RoMa eXtreme
RoMa eXtreme
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da luckas71 Mer 02 Set 2009, 16:34

RoMa eXtreme ha scritto:Ecco alcune foto del mio recente acquisto.
Ragazzi, lo so che è troppo lucido e "base" per voi ma diamo tempo al tempo e le cose si sistemeranno roagh
Un caro saluto a tutti, Roberto.



Ciao
tranquillo anche il mio era lucido e base poi....
Bei sedili!!
luckas71
luckas71
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Yeti Mer 02 Set 2009, 22:54

luckas71 ha scritto:
RoMa eXtreme ha scritto:Ecco alcune foto del mio recente acquisto.
Ragazzi, lo so che è troppo lucido e "base" per voi ma diamo tempo al tempo e le cose si sistemeranno roagh
Un caro saluto a tutti, Roberto.



Ciao
tranquillo anche il mio era lucido e base poi....
Bei sedili!!


si e' alzato ...a fatica ma ora e' bello alto bravo

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da luckas71 Gio 03 Set 2009, 08:58

Yeti ha scritto:
luckas71 ha scritto:
RoMa eXtreme ha scritto:Ecco alcune foto del mio recente acquisto.
Ragazzi, lo so che è troppo lucido e "base" per voi ma diamo tempo al tempo e le cose si sistemeranno roagh
Un caro saluto a tutti, Roberto.



Ciao
tranquillo anche il mio era lucido e base poi....
Bei sedili!!


si e' alzato ...a fatica ma ora e' bello alto bravo

si in effetti a fatica...
luckas71
luckas71
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da naz Gio 03 Set 2009, 22:36

....bella e........particolare! COMPLIMENTI
happy03
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Marckjeep Gio 10 Set 2009, 09:08

Roberto non poteva mancare il mio commento sul tuo Kj cowboy cowboy
Solo tre parole: Stupendo,Meraviglioso e Black happy025 happy025 happy025
I cerchi sono troppo belli per non parlare di quella scritta Jeep sui sedili che fanno gola già a molti...stai attento che questi del forum sono pericolosi devil01 devil01 devil01

P.S. Vorrei vedere un bel Kit allo xeno montato su questo kj IOI IOI IOI

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da RoMa eXtreme Mar 15 Set 2009, 21:17

Eccola grazie ai tuoi consigli non si fa più notte da queste parti...:yeah: :yeah:

Foto KJ 14092013

Ora tocca alle frecce...però me dovete da' 'na mano.... roagh
Ciao a tutti...ciao Marc hallo
RoMa eXtreme
RoMa eXtreme
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Yeti Mar 15 Set 2009, 23:07

What a Face What a Face clap clap clap clap

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2009, 08:32

RoMa eXtreme ha scritto:Eccola grazie ai tuoi consigli non si fa più notte da queste parti...Foto KJ 762104 Foto KJ 762104

Foto KJ 14092013

Ora tocca alle frecce...però me dovete da' 'na mano.... Foto KJ 884441
Ciao a tutti...ciao Marc Foto KJ 928605

Per le frecce, c'è il cliccatissimo post FRECCE E DINTORNI -----> http://www.kjitalia.com/elettronica-luci-autoradio-gps-cb-f5/frecce-e-dintorni-t599.htm

Foto KJ 928605

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Marckjeep Mer 16 Set 2009, 13:34

GRANDE ROBERTO!!! affraid affraid affraid
Adesso si che quando passi con il kj con le luci accese diventa giorno :yeah: :yeah: :yeah:

Hai notato la differenza di illuminazione?? smilies16 smilies16

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Paolokj Mer 16 Set 2009, 18:03

Che velocità Roberto claps2
Adesso frecce, luci di posizione e fendinebbia devil01

.________OlllllllO________.
Foto KJ Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Marckjeep Mer 16 Set 2009, 18:31

Paolino!!
Non istigare il buon Roberto..tanto pian piano la kjsmania prenderà il sopravvento fing fing fing

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Foto KJ Empty Re: Foto KJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.