Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :)
Ciao a tutti!
Sono Claudio, mi sto appassionando al mondo del 4x4, e ho un debole per il marchio Jeep
Sto valutando l'acquisto di un KJ o un WJ, per fare un fuoristrada leggero: escursioni fuori Roma, passi di montagna non impegnativi, e se mi dovessi appassionare particolarmente, seguirei un corso di fuoristrada.
Nel frattempo sto cercando di trovare un portale dove vengono riportate le varie uscite e raduni nel centro italia, non in particolare uscite dei Jeepes, ma in generale sui 4x4. ma trovo difficoltà, anche semplicemente per vedere!
I lavori iniziali che vorrei fare sul KJ, "per non sapere ne leggere ne scrivere" , sarebbero: kit di rialzo + gomme tassellate + fari LED
Sto leggendo qualche topic per capire meglio alcune questioni, e trovo utilissimo questo Forum!
Per chi volesse compagnia, durante qualche uscita fuori Roma, batta un colpo!
Sono Claudio, mi sto appassionando al mondo del 4x4, e ho un debole per il marchio Jeep
Sto valutando l'acquisto di un KJ o un WJ, per fare un fuoristrada leggero: escursioni fuori Roma, passi di montagna non impegnativi, e se mi dovessi appassionare particolarmente, seguirei un corso di fuoristrada.
Nel frattempo sto cercando di trovare un portale dove vengono riportate le varie uscite e raduni nel centro italia, non in particolare uscite dei Jeepes, ma in generale sui 4x4. ma trovo difficoltà, anche semplicemente per vedere!
I lavori iniziali che vorrei fare sul KJ, "per non sapere ne leggere ne scrivere" , sarebbero: kit di rialzo + gomme tassellate + fari LED
Sto leggendo qualche topic per capire meglio alcune questioni, e trovo utilissimo questo Forum!
Per chi volesse compagnia, durante qualche uscita fuori Roma, batta un colpo!
Darktale
Re: Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :)
Ciao marco e benvenuto!!un consiglio ; di kj o wj ce ne sono tanti in vendita , non farti ingannare dal prezzo basso e cerca un auto con cronologia dei lavori fatti ; fai controllare il reparto sospensioni/bracci/sterzo e sopratutto lascia perdere i lamentoni che comprano le auto del 2002 con 6 proprietari e 80mila km e si lamentano nei forum " si rompe tutto ecc..." ci sono persone che hanno superato i 300mila senza problemi (qualcuno sui 400mila...)...
Kjale- Iron Jeeper
Argomenti simili
» intruso...o forse no?
» eccomi.... forse
» ERA DA GENOA
» Forse futuro Cherokeesta ;-)
» ... impazienza...
» eccomi.... forse
» ERA DA GENOA
» Forse futuro Cherokeesta ;-)
» ... impazienza...
Pagina 1 di 1