www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :) Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :) EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :) EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :) EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :) EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :) EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :) EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :) EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :) EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :) EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5846 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :)

4 partecipanti

Andare in basso

Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :) Empty Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :)

Messaggio Da Darktale Gio 26 Dic 2019, 21:28

Ciao a tutti!

Sono Claudio, mi sto appassionando al mondo del 4x4, e ho un debole per il marchio Jeep

Sto valutando l'acquisto di un KJ o un WJ, per fare un fuoristrada leggero: escursioni fuori Roma, passi di montagna non impegnativi, e se mi dovessi appassionare particolarmente, seguirei un corso di fuoristrada.

Nel frattempo sto cercando di trovare un portale dove vengono riportate le varie uscite e raduni nel centro italia, non in particolare uscite dei Jeepes, ma in generale sui 4x4. ma trovo difficoltà, anche semplicemente per vedere!

I lavori iniziali che vorrei fare sul KJ, "per non sapere ne leggere ne scrivere" , sarebbero: kit di rialzo + gomme tassellate + fari LED What a Face

Sto leggendo qualche topic per capire meglio alcune questioni, e trovo utilissimo questo Forum!

Per chi volesse compagnia, durante qualche uscita fuori Roma, batta un colpo! lol2

Darktale

Torna in alto Andare in basso

Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :) Empty Re: Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :)

Messaggio Da fede Mer 08 Gen 2020, 19:30

welc
fede
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :) Empty Re: Forse comprerò un KJ, ma intanto "mi presento" :)

Messaggio Da marco21 Gio 09 Gen 2020, 18:06

benvenuto
marco21
marco21
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Kjale Ven 24 Gen 2020, 10:54

Ciao marco e benvenuto!!un consiglio ; di kj o wj ce ne sono tanti in vendita , non farti ingannare dal prezzo basso e cerca un auto con cronologia dei lavori fatti ; fai controllare il reparto sospensioni/bracci/sterzo e sopratutto lascia perdere i lamentoni che comprano le auto del 2002 con 6 proprietari e 80mila km e si lamentano nei forum " si rompe tutto ecc..." ci sono persone che hanno superato i 300mila senza problemi (qualcuno sui 400mila...)...

Kjale
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili