Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
ERA DA GENOA
+15
edgar.dog
tonics
gianca g
Mansell
Paolokj
max71
Marco
Anton
maurokj
antonio_crd
Alexkj
Davide
Yeti
Midnight_R
Era
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
ERA DA GENOA
CIAO SONO ERA,DA GENOVA E DA CIRCA UN ANNO HO UN kJ CRD 2.8 LIMITED AUTOMATIC MY2005,CON GRANDE SODDISFAZIONE!!!!!!!SALUTO TUTTI I MENBRI DI QUESTO FORUM,SPERO NEL MIO PICCOLO DI ESSERE DI AIUTO X QUALCUNO......
CIAO CIAO
CIAO CIAO
Era- Bronze Jeeper
Re: ERA DA GENOA
ciao Era benvenuto
il kj blu mi piace un sacco
il kj blu mi piace un sacco
Ultima modifica di Midnight_R il Dom 14 Giu 2009, 22:02 - modificato 1 volta.
Ciao Era e benvenuto ..........felici della tua presentazione
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
ben arrivato
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Tra Righi e Caricamento, tra Nervi e Vesima, una nuova KJ Italia Era...ops E' :yeah:
Era
Era
Marco- Silver Jeeper
grazie x esserti presentato Era e benvenuto
Se hai voglia posta qualche foto del tuo KJ nella sezione "Il mio KJ".
Se hai voglia posta qualche foto del tuo KJ nella sezione "Il mio KJ".
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ciao e benvenuto, proprio ieri ero quasi dalle tue parti(La spezia)per la festa marinara.Posti fantastici
gianca g- Silver Jeeper
Era, hai cambiato foto nell'avatar, ma in quella di prima si vedeva una ringhiera azzurra che mi e' molto familiare.....
lucaggg- Bronze Jeeper
FORSE PRIA??????'EHEHEHEH
CIAO LUCA ,BEH SE OSSERVI SPESSO LA VEDI PARCHEGGIATA IN QUELLE ZONE...............,CREDO DI AVERE VISTO FORSE ANCHE LA TUA,ANCHE PERCHE' KJ LIMITED BIANCHI SONO RARISSIMI,(SOLO LA TUA???)MA ANCHE I BLU A GENOVA LO SONO ABBASTANZA.........IN EFFETTI SONO TUTTI GREY O BLACK....lucaggg ha scritto:Era, hai cambiato foto nell'avatar, ma in quella di prima si vedeva una ringhiera azzurra che mi e' molto familiare.....
CIAO CIAO
Era- Bronze Jeeper
lucaggg ha scritto:Beccato!!!! La ringhiera è questa!!!!!!!
...casa dolce casa!!!!!
Ciao Era benvenuto!
@lucaggg !!!! Priaruggia beach la tana dei surfisti genovesi !
ma cosa ci faccio a Torino io?!
Giankj- Bronze Jeeper
@Gian
Eh, si, e' proprio la mia adorata Pria:
Tra 5 anni sara' mezzo secolo che vivo li'!!!!!!!!
UUUAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Mi sono commosso!!
Eh, si, e' proprio la mia adorata Pria:
Tra 5 anni sara' mezzo secolo che vivo li'!!!!!!!!
UUUAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Mi sono commosso!!
lucaggg- Bronze Jeeper
CIAO LUCAGGG!!!!
ALLORA IL PEZZO DI RINGHIERA INTERESSATO E' SOPRA GLI EUROPA EHEHEHEH
MITICA PRIARUGGIA BEACH
CIAO CIAO
ALLORA IL PEZZO DI RINGHIERA INTERESSATO E' SOPRA GLI EUROPA EHEHEHEH
MITICA PRIARUGGIA BEACH
CIAO CIAO
Era- Bronze Jeeper
Era ti devo chiedere un favore , probabilmente , anzi ne son sicuro , non sai che scrivere in maiuscolo su un forum equivale ad alzare la voce , ti invito gentilmente a impostare un carattere minuscolo , grazie
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
ottima ossevazione Yeti..Yeti ha scritto:Era ti devo chiedere un favore , probabilmente , anzi ne son sicuro , non sai che scrivere in maiuscolo su un forum equivale ad alzare la voce , ti invito gentilmente a impostare un carattere minuscolo , grazie
antonio_crd- Admin
Pagina 1 di 1