Chi è online?
In totale ci sono 68 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 68 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
... impazienza...
+5
wal25
Alexkj
maus
Marckjeep
luchino
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
... impazienza...
MENO 3...
sta arrivando... (così poi potremo presentarci davvero...)
L
luchino- Iron Jeeper
Re: ... impazienza...
Luchino!!
Dai che sta arrivando il kj
Certo saranno 3 giorni lunghissimi
Dai che sta arrivando il kj
Certo saranno 3 giorni lunghissimi
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
ti siamo vicini nel momento di difficoltà ....
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Si cominciano a contare le ore che mancano........coraggio !!
wal25- Bronze Jeeper
Siamo tutti con te in questo triste momento
.....scherzi a parte ben arrivato luchino aspettiamo di vedere il benzolone da 3.7
.....scherzi a parte ben arrivato luchino aspettiamo di vedere il benzolone da 3.7
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
benvenuto amante delle pompe ...... di benzina ....
DOVE FINISCE L'ASFALTO NON FINISCE ANCHE LA STRADA ...
manovels- Moderatore
Rieccomi... io, Cherokista per caso (o forse no…)
EccoCI, dunque. Ritirato stamattina il mio KJ fiammante rimesso come a nuovo.
LUI: Cherokee 3.7 V6 Limited, 2005, grigio chiaro, tetto apribile, per ora ancora bello lucido e pulito, dentro e fuori...
IO: Cherokista (quasi) per caso… da sempre appassionato e amante di montagna (in tutte le sue forme e in tutte le stagioni), cercavo un’auto usata, in cui far stare tutta la famiglia (5, con tre seggiolini dietro!), col cambio automatico e che non avesse problemi di ecopass e mica ecopass… in fondo in fondo sognavo (forse) da sempre un fuoristrada, ed ecco quindi l’occasione. Ed eccomi qui, col mio bestione tra le mani, che non so ancora bene come trattare, e come parcheggiare (la primissima spesa sarà mettere i sensori!!!, ho visto già degli ottimi suggerimenti).
@manovels: in realtà spero di affezionarmi di più alle pompe GPL (Grande Pompa Libera? Giocoso Pimpante Liquido?)… ho intenzione di convertirmi GPL appena potrò, magari aspettando il prossimo giro di incentivi… so che i puristi storceranno il naso… ma tengo famiglia!!! Mi spulcerò ben bene il forum sull’argomento, ho già visto qualche post…
Domani primo giro semilavorativo (se il tempo regge): ampio giro fotografico del Triangolo Lariano. Domani quindi aggiornamento foto…
Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza!!!
L
LUI: Cherokee 3.7 V6 Limited, 2005, grigio chiaro, tetto apribile, per ora ancora bello lucido e pulito, dentro e fuori...
IO: Cherokista (quasi) per caso… da sempre appassionato e amante di montagna (in tutte le sue forme e in tutte le stagioni), cercavo un’auto usata, in cui far stare tutta la famiglia (5, con tre seggiolini dietro!), col cambio automatico e che non avesse problemi di ecopass e mica ecopass… in fondo in fondo sognavo (forse) da sempre un fuoristrada, ed ecco quindi l’occasione. Ed eccomi qui, col mio bestione tra le mani, che non so ancora bene come trattare, e come parcheggiare (la primissima spesa sarà mettere i sensori!!!, ho visto già degli ottimi suggerimenti).
@manovels: in realtà spero di affezionarmi di più alle pompe GPL (Grande Pompa Libera? Giocoso Pimpante Liquido?)… ho intenzione di convertirmi GPL appena potrò, magari aspettando il prossimo giro di incentivi… so che i puristi storceranno il naso… ma tengo famiglia!!! Mi spulcerò ben bene il forum sull’argomento, ho già visto qualche post…
Domani primo giro semilavorativo (se il tempo regge): ampio giro fotografico del Triangolo Lariano. Domani quindi aggiornamento foto…
Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza!!!
L
luchino- Iron Jeeper
Finalmente Luchino!! Beh saranno sembrati i giorni più lunghi dell'anno, ma alla fine ce l'hai fatta!!
Bella bestiolina il tuo kj benza!!
Non potevi farti miglior regalo..anche per la famigliola numerosa!!
Auguri
P.S. ho unito i tuoi due post per evitare confusione e anche perchè basta un unico post per la presentazione
Bella bestiolina il tuo kj benza!!
Non potevi farti miglior regalo..anche per la famigliola numerosa!!
Auguri
P.S. ho unito i tuoi due post per evitare confusione e anche perchè basta un unico post per la presentazione
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
e allora benveto uffialmente al tuo manzo
e quale modo migliore di battezarlo ..........http://www.kjitalia.com/t4062-jeepers-meeting-2011-24-25-26-giugno
se non vuoi buttarlo sui percorsi, puoi venire anche solo com visitatore a costo ZERO
ma almeno il KJ conosce un po' dei suoi simili e ci offri una birra per il nuovo acquisto
e quale modo migliore di battezarlo ..........http://www.kjitalia.com/t4062-jeepers-meeting-2011-24-25-26-giugno
se non vuoi buttarlo sui percorsi, puoi venire anche solo com visitatore a costo ZERO
ma almeno il KJ conosce un po' dei suoi simili e ci offri una birra per il nuovo acquisto
io l'ho fatto l'impianto GPL (Guarda Poccia Lostesso)
...e cmq non si può dar torto ai puristi a benza è un'altra cosa!!!
valuta la proposta di paolo sarebbe un inizio spumeggiante ciao
...e cmq non si può dar torto ai puristi a benza è un'altra cosa!!!
manovels- Moderatore
manovels ha scritto:
eeeeeeh, certo sarebbe bello, ma mi sa che quella settimana sarò già via per lavoro, e quindi nel weekend ai pargoli potrebbe mancare troppo il KJ per portarglielo via...
son già entusiasti... il mezzano (quasi 6 anni) mi fa: "papà, l'hai scelta bene la Jeep, è proprio stupenda"
però non si sa mai... speremm...
in ogni caso potrei brindare a distanza con voi...
luchino- Iron Jeeper
luchino ha scritto:
eeeeeeh, certo sarebbe bello, ma mi sa che quella settimana sarò già via per lavoro, e quindi nel weekend ai pargoli potrebbe mancare troppo il KJ per portarglielo via...
son già entusiasti... il mezzano (quasi 6 anni) mi fa: "papà, l'hai scelta bene la Jeep, è proprio stupenda"
Buon intenditore
Marckjeep- Admin
Benvenuto Luchino!!! Complimenti per il manzo e goditelo bello pulito, pulito!!! Tanto poi fuori ci penserai tu su stimolo di tutti questi Kjisti porcelli fangaioli,.......... dentro ..... c'hai tre seggiolini quindi dallo sterzo al bagagliaio c'è chi provvede!!!
jwalter- Gold Jeeper
luchino ha scritto:manovels ha scritto:
visto che sei a 1 ora di strada carica la famigliola e giù il pedale fino a Maggiora, vedrai che i pargoli ti ringrazieranno per tutta la vita
ragazzi...
... che roba... sarò un po' OT, ma fa sempre parte della mia "presentazione" da neofita del KJ...
Oggi ho fatto un giretto (posto altrove un paio di foto), qualche salitina (roba stradale, facile facile, vicino a casa). MA CHE ROBA!!!
Scusate l'ingenuità, ma il nostro KJ è UN MOSTRO. Nel caso specifico, il V6 è un mostro dalla voce di velluto, che spinge con un filo di gas fino a 100 all'ora in superstrada, ma ruggisce sui 4000 giri tirandolo in salita... pensavo di essere abbastanza preparato al mezzo, ma invece sono MOLTO favorevolmente stupito...
per il momento tralascio di pensare a quanto il mio bestione, ma tant'è...
W il vroom vroom vroom
Oggi ho fatto un giretto (posto altrove un paio di foto), qualche salitina (roba stradale, facile facile, vicino a casa). MA CHE ROBA!!!
Scusate l'ingenuità, ma il nostro KJ è UN MOSTRO. Nel caso specifico, il V6 è un mostro dalla voce di velluto, che spinge con un filo di gas fino a 100 all'ora in superstrada, ma ruggisce sui 4000 giri tirandolo in salita... pensavo di essere abbastanza preparato al mezzo, ma invece sono MOLTO favorevolmente stupito...
per il momento tralascio di pensare a quanto il mio bestione, ma tant'è...
W il vroom vroom vroom
luchino- Iron Jeeper
...e devi sentire la coppia del crd solo appoggiando il piede sul gas, uno dei pochi punti a favore
del 2.8......forse
del 2.8......forse
vero vero ! fino a 4000 giri questi 3.7 non sembrano belve ma sopra esce tutta la carogna possibile immaginabile tanto che all'inizio della mia vventura ho pensato : cerchi da 18 e assetto rigido ma rinflettendo era un controsenso anche se..... sai che soddisfazioni dare le mele ad una bella A6 3.0 tdi su per dei tornanti in montagna
manovels- Moderatore
Pagina 1 di 1