www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 131 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 131 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore

+3
Marckjeep
Fabio_The_Jocker
Batmax
7 partecipanti

Andare in basso

Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore Empty Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore

Messaggio Da Batmax Mer 28 Giu 2017, 16:13

Buongiorno a tutti ,sono appena entrato nel forum, vorrei farvi una domanda se non disturbo.....
Ho avuto già qualche fuoristrada e ora sarei interessato ad acquistare un kj 2.8 crd automatico (mi piace un sacco),
l'unica cosa che mi ferma un po' e questa , un mio amico ha un kj del 2003 ,secondo lui è normale che dopo un lunga discesa fatta con freno motore, una volta trovato su strada piana il mezzo caccia fumo bianco per un po'.
Il suo meccanico l'ha rassicurato dicendo che è tutto normale ,solo un pò di olio che arriva alla turbina , secondo lui è un difetto di tutti i kj sia 2500 che 2800,possibilè?
io una volta al mese devo fare una mulattiera con un pendenza da 1à ridotta per circa 3,5 km,si fonde tutto??
aspetto vostre info
Ciao a tutti.

Batmax

Torna in alto Andare in basso

Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore Empty Re: Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore

Messaggio Da Fabio_The_Jocker Mer 28 Giu 2017, 16:21

Ciao Batmax.. Passa in presentazioni e dai una letta al regolamento prima di postare nuovamente Wink

Direi che il tuo amico ti ha detto una cosa un po' campata per aria.. A parte che il fumo da olio non dovrebbe essere bianco ma azzurrino (fumo bianco solitamente è dato dall' acqua)..
Per farti capire: io ho la 2.8 Restyling ed ho una cascina in alta montagna. Ebbene quando scendo percorro tutto il primo tratto in ridotta qualche volta (quindi con tutto il freno motore disponibile) e non fuma, neanche un po'.
Se facesse del fumo nero ti direi che potrebbe essere il filtro gasolio, ma del fumo bianco, non so.
Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore Empty Re: Kj 2.8 crd fumo dopo discesa con freno motore

Messaggio Da Marckjeep Mer 28 Giu 2017, 17:37

welc Batmax, utilizza questo post solo per le presentazioni, per le domande utilizza le sezioni più attinenti okk

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da fede Mer 28 Giu 2017, 20:10

welc
fede
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da irombeach Gio 29 Giu 2017, 09:20

Io fumo dopo tante altre cose impegnative!
bob
irombeach
irombeach
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Fabio_The_Jocker Gio 29 Giu 2017, 09:29

ridens ridens
Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da marco21 Gio 29 Giu 2017, 14:24

benvenuto
marco21
marco21
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da moreno Mar 04 Lug 2017, 11:32

benvenuto
moreno
moreno
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili