Chi è online?
In totale ci sono 52 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Pinza freno ant dx
+5
Paolokj
fede
*°*STELLA*°*
gionnive
pietro maccari
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pinza freno ant dx
Salve a tutti, mi chiamo Pietro.
Dopo due pickup Mazda, un l200 e due pajero ho acquistato un cherokee limited automatico 2009 con 60000 km.
Sono stato a provarlo lunedi e stasera a ritirarlo.
Dopo pochi km ho sentito che lo sterzo vibrava in frenata e dopo poco ancora che la ruota ant dx rimaneva frenata. Qualcuno sa se è un inconveniente raro o meno e da cosa dipende?
Grazie e ciao a tutti!!
Dopo due pickup Mazda, un l200 e due pajero ho acquistato un cherokee limited automatico 2009 con 60000 km.
Sono stato a provarlo lunedi e stasera a ritirarlo.
Dopo pochi km ho sentito che lo sterzo vibrava in frenata e dopo poco ancora che la ruota ant dx rimaneva frenata. Qualcuno sa se è un inconveniente raro o meno e da cosa dipende?
Grazie e ciao a tutti!!
pietro maccari
Re: Pinza freno ant dx
Ciao e benvenuto innanzitutto!
Probabilmente i problemi sono 2 diversi:
Il KJ ha molto peso all' anteriore e l'impianto frenante un po'sottodimensionato i dischi anteriori si consumano precocemente e talvolta si ovalizzano (dipende anche dal tipo di guida adottato) causando vibrazioni allo sterzo;
Sul mio ogni 15.000 km circa si blocca il pistoncino del freno posteriore , una volta dx e l'altra sx e necessitano di revisione e pulizia. La causa potrebbe essere la polvere che vá a bloccare il pistoncino in fase di ritorno, su LostKJ dicono che sia colpa dei tubi del freno che fanno un effetto "ventosa" e bloccano il pistoncino per depressione.
Per il resto c'è l'area tecnica dove postare.
Probabilmente i problemi sono 2 diversi:
Il KJ ha molto peso all' anteriore e l'impianto frenante un po'sottodimensionato i dischi anteriori si consumano precocemente e talvolta si ovalizzano (dipende anche dal tipo di guida adottato) causando vibrazioni allo sterzo;
Sul mio ogni 15.000 km circa si blocca il pistoncino del freno posteriore , una volta dx e l'altra sx e necessitano di revisione e pulizia. La causa potrebbe essere la polvere che vá a bloccare il pistoncino in fase di ritorno, su LostKJ dicono che sia colpa dei tubi del freno che fanno un effetto "ventosa" e bloccano il pistoncino per depressione.
Per il resto c'è l'area tecnica dove postare.
gionnive- Bronze Jeeper
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Pietro
P.S. Visto che qui ci si presenta, evitiamo di andare OT..per le domande è meglio farlo nelle aree attinenti
P.S. Visto che qui ci si presenta, evitiamo di andare OT..per le domande è meglio farlo nelle aree attinenti
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Grazie a tutti, appena avrò notizie (e la mia cherokee ) metterò foto, modello ed impressioni! Nonostante tutto non vedo l'ora.
pietro maccari
Pagina 1 di 1