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Buongiorno!
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Marckjeep
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Fabio_The_Jocker
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Buongiorno!
Buongiorno a tutti,
sono iscritto da un po' di tempo ma non avevo mai postato. Oggi è dunque il gran giorno!
Sono Fabio, abito in Vallecamonica (BS) e, come voi, subisco il fascino del marchio Jeep!
Già che ci sono vi faccio una domanda che probabilmente sarà giaà stata fatta, in caso vi chiedo di indirizzarmi:
sto cercando una Cherokee anno 2006/2007 2.8, ma la vorrei automatica per la questione del "bloccaggio" centrale e la trazione Full Time. Ora, se vado a vedere una vettura di 10 anni la cosa che più mi spaventa è ovviamente il cambio (Auto).
Purtroppo non conosco nessuno che abbia un mezzo come questo, quindi vi chiedo:
a cosa dovrei fare maggiormente attenzione per non incappare in una fregatura bella e buona? So bene che è una richiesta che lascia il tempo che trova, ma ogni dritta è comunque un tassello in più!
Grazie in anticipo e complimenti alla community, davvero ben articolata!
Buona giornata.
sono iscritto da un po' di tempo ma non avevo mai postato. Oggi è dunque il gran giorno!
Sono Fabio, abito in Vallecamonica (BS) e, come voi, subisco il fascino del marchio Jeep!
Già che ci sono vi faccio una domanda che probabilmente sarà giaà stata fatta, in caso vi chiedo di indirizzarmi:
sto cercando una Cherokee anno 2006/2007 2.8, ma la vorrei automatica per la questione del "bloccaggio" centrale e la trazione Full Time. Ora, se vado a vedere una vettura di 10 anni la cosa che più mi spaventa è ovviamente il cambio (Auto).
Purtroppo non conosco nessuno che abbia un mezzo come questo, quindi vi chiedo:
a cosa dovrei fare maggiormente attenzione per non incappare in una fregatura bella e buona? So bene che è una richiesta che lascia il tempo che trova, ma ogni dritta è comunque un tassello in più!
Grazie in anticipo e complimenti alla community, davvero ben articolata!
Buona giornata.
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Re: Buongiorno!
Ciao
Io non sono un esperto, perciò mi porto sempre il mio meccanico di fiducia con me, così lui guarda e prova l'auto
Comunque quello che ho capito che bisogna sempre guardare è:
- La disponibilità del libretto di manutenzione dove si può vedere se è stata fatta la regolare manutenzione al Chilometraggio previsto.
- Uno sguardo sotto l'auto per vedere se ci sono perdite e se è tutto in ordine (si può capire se l'auto è stata incidentata)
- Uno sguardo al vano motore per vedere se ci sono perdite e se è tutto in ordine (si può capire se l'auto è stata incidentale)
- Uno sguardo agli interni per capire se l'auto è stata trattata bene (e se rispecchia il chilometraggio segnato)
- Un giro di prova per capire se il motore, la meccanica e il cambio funzionano bene.
- Uno sguardo all'usura gomme, pastiglie e dischi, e quanto manca per fare la cinghia di distribuzione per un'entrale trattativa sul prezzo.
Ribadisco che se non sei esperto (come me) non comprare un'auto senza il benestare del meccanico !!!!
Io non sono un esperto, perciò mi porto sempre il mio meccanico di fiducia con me, così lui guarda e prova l'auto
Comunque quello che ho capito che bisogna sempre guardare è:
- La disponibilità del libretto di manutenzione dove si può vedere se è stata fatta la regolare manutenzione al Chilometraggio previsto.
- Uno sguardo sotto l'auto per vedere se ci sono perdite e se è tutto in ordine (si può capire se l'auto è stata incidentata)
- Uno sguardo al vano motore per vedere se ci sono perdite e se è tutto in ordine (si può capire se l'auto è stata incidentale)
- Uno sguardo agli interni per capire se l'auto è stata trattata bene (e se rispecchia il chilometraggio segnato)
- Un giro di prova per capire se il motore, la meccanica e il cambio funzionano bene.
- Uno sguardo all'usura gomme, pastiglie e dischi, e quanto manca per fare la cinghia di distribuzione per un'entrale trattativa sul prezzo.
Ribadisco che se non sei esperto (come me) non comprare un'auto senza il benestare del meccanico !!!!
jeep76- Silver Jeeper
Re: Buongiorno!
Si diciamo che porterei una persona di fiducia, in questo sono pienamente d' accordo con te. Che mi fa una gran paura è l' automatico!
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Re: Buongiorno!
Se cambia in modo dolce e preciso, silenzioso e senza strappi ... non ci sono problemi ..... anche sotto sforzo, andando piano e poi accelerando a fondo (come per un sorpasso) deve essere tutto fluido e senza puntamenti o rumori strani ....
Il cambio del KJ non è particolarmente veloce nelle cambiate (non è adatto a uso sportivo), ma è molto fluido tanto che non si sentono le cambiate, veramente rilassante ....
Il cambio del KJ non è particolarmente veloce nelle cambiate (non è adatto a uso sportivo), ma è molto fluido tanto che non si sentono le cambiate, veramente rilassante ....
jeep76- Silver Jeeper
Re: Buongiorno!
Ottimo, già questo è un ottimo spunto. Sai non avendolo mai guidato non mi saprei regolare. Ad esempio ci sono alcuni cambi ormai di vecchia concezione, che quando cambiano danno un bel calcio. Altri sono più soft, ma almeno so cosa dovrei aspettarmi da una cambio apposto.
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Re: Buongiorno!
Questo è quello che ci vuole. Diciamo che se non senti rumori strani, spie che si accendono o difficoltà nel cambiare marcia "dovrebbe" essere a posto. Fagli comunque il cambio olio e filtro e vai....
gian304- Bronze Jeeper
Re: Buongiorno!
ben arrivato fabio, cercatela nel forum sicuramente si e' gia' trattata !!!
igor milani- Gold Jeeper
Re: Buongiorno!
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Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Re: Buongiorno!
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Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: Buongiorno!
Vi ringrazio per i link.
Ho letto velocemente le discussioni e devo dire che invece di venire rassicurato mi sta venendo voglia di cambiare idea...!
Sono proprio così rognose?!?!
Ho letto velocemente le discussioni e devo dire che invece di venire rassicurato mi sta venendo voglia di cambiare idea...!
Sono proprio così rognose?!?!
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Re: Buongiorno!
Fabio, ogni auto ha i suoi PRO e Contro..non esiste l'auto perfetta..ovvio che leggendo sui vari post, in cui vengono messi alla luce i lati negativi, ti viene da pensare, ma se esiste un forum con tutti questi possessori un motivo ci sarà..jeep è amore/odio
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Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: Buongiorno!
Chiaramente, come darti torto.
Beh io sto continuando a cercare....
Domandona: ho appena letto un topic dove, tra le altre cose, si parlava anche di catene. Ho letto male o davvero su un KJ stock non ci stanno le catene anteriori???!? Spero di aver preso un abbaglio!
Beh io sto continuando a cercare....
Domandona: ho appena letto un topic dove, tra le altre cose, si parlava anche di catene. Ho letto male o davvero su un KJ stock non ci stanno le catene anteriori???!? Spero di aver preso un abbaglio!
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Re: Buongiorno!
Fabio_The_Jocker ha scritto:Chiaramente, come darti torto.
Beh io sto continuando a cercare....
Domandona: ho appena letto un topic dove, tra le altre cose, si parlava anche di catene. Ho letto male o davvero su un KJ stock non ci stanno le catene anteriori???!? Spero di aver preso un abbaglio!
Io sull'anteriore ho messo le catene, con quelle emme di goodyear di serie e perché c'era ghiaccio..nessun problema.
calisvaro ha scritto:con una buona gomma termica vai ovunque senza catene....
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Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: Buongiorno!
Leggo che la tua è un 2004 però, non è più alta rispetto al modello 2006/2008?
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Re: Buongiorno!
Una domandina facile facile
Dato che sull' acquisto di un usato c' è sempre il dubbio sull' originalità o meno del kilometraggio reale, con una diagnosi della centralina c' è modo di sapere se lo stesso è stato manomesso?
Dato che sull' acquisto di un usato c' è sempre il dubbio sull' originalità o meno del kilometraggio reale, con una diagnosi della centralina c' è modo di sapere se lo stesso è stato manomesso?
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Re: Buongiorno!
Un ringraziamento a chi avrà voglia di leggere la pappardella di cui sotto, ma è a fin di bene: Voglio una Jeep!!
Dunque, oggi sono andato a vedere/provare un manzo che mi era sembrato interessante. Mi serve il vostro parere.
Anno 12/2006 Automatico, km 132.000
Partendo dal presupposto che non ne avevo mai guidato uno fino ad ora vi elenco un po' le cose che ho riscontrato:
Le cambiate sono fluide, sia accelerando piano che dando un bel pestone sul gas non da mai "botte" durante le cambiate;
Passando da un posizione all' altra della leva cambio non ho notato nessun impuntamento. Quando passo da N a D sento un TAC di innesto e ti accorgi che inizia a "tirare". Poi passo in N e di nuovo in D e lo fa ma con un innesto più dolce. L' intensità di tiro è identica. Idem a passare in R stessa cosa. Ma mai impuntata la leva cambio.
Sinceramente non sono entrato in tangenziale e ho raggiunto una velocità max di circa 80 km/h quindi non avrà innestato tutte le marce.
Provato a partire in salita (pendenza non esagerata in realtà, era la rampa di un supermercato) e parte senza strappi o "slittamenti" strani.
Ho controllato l' olio cambio tramite l' apposita astina dal vano motore, a macchina appena spenta, ed era sul giusto livello a caldo. Il colore dell' olio sull' astina non si percepisce, ma pulendo con un fazzoletto bianco è rosso pallido.
Passiamo alle trazioni: alla domanda "la usate molto in fuoristrada?" lui risponde che in realtà la usano veramente poco (è gommata con coperture assolutamente stradali). Innesto la trazione e la leva è veramente dura, passo in full time ed è ancora ugualmente dura. Per non parlare delle ridotte, sembra arrugginito e bisogna dare una bella manata per innestare. In realtà l' innesto è secco e preciso è solo durante la corsa che la leva sforza. La cosa non mi ha preoccupato, mio papà aveva preso una Terrano da un conoscente che non aveva mai usato le trazioni e mi ricordo bene che per un buon periodo faceva la stessa cosa per poi addolcirsi mano a mano che le si utilizzava.
Provato anche i finestrini tutto ok, il potenziometro aria tutto ok funziona in tutte le posizioni.
In marcia non ho sentito rumori particolari, la frenata me l' aspettavo lunga e così è, unica cosa anche il pedale freno ha un affondo lunghetto.
Dischi e pastiglie freni non sono male, mi sembrano quelle davanti sicuramente sopra la metà.
Passiamo alle note "negative".....
A caldo bisogna far girare il motorino d' avviamento per un 3 / 4 secondi poi parte di botto e con minimo regolare. Il proprietario dice che a freddo non lo fa, ma a caldo lo fa sempre. Occhiata al filtro gasolio e noto che hanno già messo una valvola di non ritorno, evidentemente senza risolvere il problema. Staccato gli spinotti e non vedo "bruciature". Per la cronaca: ho provato a spegnere e riaccendere 6 o 7 volte e si è sempre comportata allo stesso modo. A motore spento la pompetta sul filtro è dura e lavora.
Temperatura acqua: fissa appena sopra al quarto e mi dico "il termostato" (si, in questi giorni mi sono spulciato il forum).
Quando spengo il motore spegne "di botto", in un secondo proprio. Da un colpetto ma non esagerato ho provato più volte per capire qualcosa sul problema del corpo farfallato ma non ho metri di paragone (mi serve una vostra dritta).
La cinghia distribuzione è da fare (e quindi tutto quello che le corre dietro) e il bollo è da pagare. Non so perchè ma mi ha detto che il fratello lavora in una concessionaria e la macchina ce l' ha loro padre da 5 anni, ma gli hanno fatto la cortesia di tenersela intestata per avere l' esenzione bollo (la cosa mi puzza ma non posso avere riscontri) l' auto ad oggi è intestata alla concessionaria in effetti.
Tra circa 5 / 6 mila km è da tagliandare.
Mi ha detto che è stato fatto il richiamo della traversa posteriore da poco ed infatti è bella lucida, ma qui mi sorge un dubbio atroce: io ho la necessità di installare un gancio traino, cosa comporta avere 'sta traversa fra le p***e??
Gomme davanti nuove, dietro ormai da sostituire.
Il freno a mano tira alto ma sembra bloccare, ho visto alcune discussioni su come risolvere.
Sono sincero: non l' ho guardata sotto per vedere eventuali perdite d' olio ecc... Da dietro la boccia del differenziale è assolutamente asciutta. Nel caso dovessi incontrarmi di nuovo porterei una persona più esperta prima di concludere.
La carrozzeria ha qualche righina e una strisciata nell' angolo sx del passaruota/paraurti, è pur sempre un mezzo di 10 anni. Gli interni invece sono davvero belli, sia i sedili che il volante, quadro strumenti etc..
Questo quello che ho riscontrato. Ora: la richiesta era di 6K ma aveva omesso che il bollo era da pagare e le due gomme da cambiare subito (aveva detto davanti nuove e dietro al 70%). Più i difettini che ho riscontrato, ma con una mano dal forum credo di sbrigarmeli da solo (aria nell' impianto gasolio e valvola termostatica).
COSA MI DITE?? Datemi qualche consiglio!
Dunque, oggi sono andato a vedere/provare un manzo che mi era sembrato interessante. Mi serve il vostro parere.
Anno 12/2006 Automatico, km 132.000
Partendo dal presupposto che non ne avevo mai guidato uno fino ad ora vi elenco un po' le cose che ho riscontrato:
Le cambiate sono fluide, sia accelerando piano che dando un bel pestone sul gas non da mai "botte" durante le cambiate;
Passando da un posizione all' altra della leva cambio non ho notato nessun impuntamento. Quando passo da N a D sento un TAC di innesto e ti accorgi che inizia a "tirare". Poi passo in N e di nuovo in D e lo fa ma con un innesto più dolce. L' intensità di tiro è identica. Idem a passare in R stessa cosa. Ma mai impuntata la leva cambio.
Sinceramente non sono entrato in tangenziale e ho raggiunto una velocità max di circa 80 km/h quindi non avrà innestato tutte le marce.
Provato a partire in salita (pendenza non esagerata in realtà, era la rampa di un supermercato) e parte senza strappi o "slittamenti" strani.
Ho controllato l' olio cambio tramite l' apposita astina dal vano motore, a macchina appena spenta, ed era sul giusto livello a caldo. Il colore dell' olio sull' astina non si percepisce, ma pulendo con un fazzoletto bianco è rosso pallido.
Passiamo alle trazioni: alla domanda "la usate molto in fuoristrada?" lui risponde che in realtà la usano veramente poco (è gommata con coperture assolutamente stradali). Innesto la trazione e la leva è veramente dura, passo in full time ed è ancora ugualmente dura. Per non parlare delle ridotte, sembra arrugginito e bisogna dare una bella manata per innestare. In realtà l' innesto è secco e preciso è solo durante la corsa che la leva sforza. La cosa non mi ha preoccupato, mio papà aveva preso una Terrano da un conoscente che non aveva mai usato le trazioni e mi ricordo bene che per un buon periodo faceva la stessa cosa per poi addolcirsi mano a mano che le si utilizzava.
Provato anche i finestrini tutto ok, il potenziometro aria tutto ok funziona in tutte le posizioni.
In marcia non ho sentito rumori particolari, la frenata me l' aspettavo lunga e così è, unica cosa anche il pedale freno ha un affondo lunghetto.
Dischi e pastiglie freni non sono male, mi sembrano quelle davanti sicuramente sopra la metà.
Passiamo alle note "negative".....
A caldo bisogna far girare il motorino d' avviamento per un 3 / 4 secondi poi parte di botto e con minimo regolare. Il proprietario dice che a freddo non lo fa, ma a caldo lo fa sempre. Occhiata al filtro gasolio e noto che hanno già messo una valvola di non ritorno, evidentemente senza risolvere il problema. Staccato gli spinotti e non vedo "bruciature". Per la cronaca: ho provato a spegnere e riaccendere 6 o 7 volte e si è sempre comportata allo stesso modo. A motore spento la pompetta sul filtro è dura e lavora.
Temperatura acqua: fissa appena sopra al quarto e mi dico "il termostato" (si, in questi giorni mi sono spulciato il forum).
Quando spengo il motore spegne "di botto", in un secondo proprio. Da un colpetto ma non esagerato ho provato più volte per capire qualcosa sul problema del corpo farfallato ma non ho metri di paragone (mi serve una vostra dritta).
La cinghia distribuzione è da fare (e quindi tutto quello che le corre dietro) e il bollo è da pagare. Non so perchè ma mi ha detto che il fratello lavora in una concessionaria e la macchina ce l' ha loro padre da 5 anni, ma gli hanno fatto la cortesia di tenersela intestata per avere l' esenzione bollo (la cosa mi puzza ma non posso avere riscontri) l' auto ad oggi è intestata alla concessionaria in effetti.
Tra circa 5 / 6 mila km è da tagliandare.
Mi ha detto che è stato fatto il richiamo della traversa posteriore da poco ed infatti è bella lucida, ma qui mi sorge un dubbio atroce: io ho la necessità di installare un gancio traino, cosa comporta avere 'sta traversa fra le p***e??
Gomme davanti nuove, dietro ormai da sostituire.
Il freno a mano tira alto ma sembra bloccare, ho visto alcune discussioni su come risolvere.
Sono sincero: non l' ho guardata sotto per vedere eventuali perdite d' olio ecc... Da dietro la boccia del differenziale è assolutamente asciutta. Nel caso dovessi incontrarmi di nuovo porterei una persona più esperta prima di concludere.
La carrozzeria ha qualche righina e una strisciata nell' angolo sx del passaruota/paraurti, è pur sempre un mezzo di 10 anni. Gli interni invece sono davvero belli, sia i sedili che il volante, quadro strumenti etc..
Questo quello che ho riscontrato. Ora: la richiesta era di 6K ma aveva omesso che il bollo era da pagare e le due gomme da cambiare subito (aveva detto davanti nuove e dietro al 70%). Più i difettini che ho riscontrato, ma con una mano dal forum credo di sbrigarmeli da solo (aria nell' impianto gasolio e valvola termostatica).
COSA MI DITE?? Datemi qualche consiglio!
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Re: Buongiorno!
Marckjeep ha scritto:Fabio, ogni auto ha i suoi PRO e Contro..non esiste l'auto perfetta..ovvio che leggendo sui vari post, in cui vengono messi alla luce i lati negativi, ti viene da pensare, ma se esiste un forum con tutti questi possessori un motivo ci sarà..jeep è amore/odio
Per me, se non ho capito male ... ti han chiesto 6000 euro ... chiedigli lo sconto almeno di 1000 euro ....
Perche' se noi dovessimo venderla, con le modifiche o originale .... non ci danno quei soldi ....
igor milani- Gold Jeeper
Re: Buongiorno!
Marckjeep ha scritto:Fabio_The_Jocker ha scritto:Chiaramente, come darti torto.
Beh io sto continuando a cercare....
Domandona: ho appena letto un topic dove, tra le altre cose, si parlava anche di catene. Ho letto male o davvero su un KJ stock non ci stanno le catene anteriori???!? Spero di aver preso un abbaglio!
Io sull'anteriore ho messo le catene, con quelle emme di goodyear di serie e perché c'era ghiaccio..nessun problema.calisvaro ha scritto:con una buona gomma termica vai ovunque senza catene....
io non quoto , oltre i 60 cm di neve pesante marcia senza 4 catene non vai
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Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: Buongiorno!
Se lo dice Yeti, chi lo può smentire
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Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: Buongiorno!
Unito al fatto che non avrei intenzione di avere 2 treni di gomme ma monterei delle A/T M+S e quindi in inverno mi terrei le catene nel baule per eventuali emergenze.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi hai detto che le catene le hai montate all' anteriore ma il modello pre-restyling è più alto di un paio di cm o sbaglio? (stock ovviamente)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi hai detto che le catene le hai montate all' anteriore ma il modello pre-restyling è più alto di un paio di cm o sbaglio? (stock ovviamente)
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Re: Buongiorno!
[quote="Fabio_The_Jocker"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi hai detto che le catene le hai montate all' anteriore ma il modello pre-restyling è più alto di un paio di cm o sbaglio? (stock ovviamente)[/quote]
Guarda questa mi giunge nuova dovrebbero essere uguali, però non ne sono certissimo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi hai detto che le catene le hai montate all' anteriore ma il modello pre-restyling è più alto di un paio di cm o sbaglio? (stock ovviamente)[/quote]
Guarda questa mi giunge nuova dovrebbero essere uguali, però non ne sono certissimo
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Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: Buongiorno!
Ora faccio ufficialmente parte del Team! Il bestione è arrivato, posterò foto nei prossimi giorni!
Stock 2.8 LTD 163cv Auto del 2006
Stock 2.8 LTD 163cv Auto del 2006
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Re: Buongiorno!
Auguri e adesso si comincia!!
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Marckjeep- Admin
Re: Buongiorno!
..Ci vorrebbe solo un bel pacco di soldi da buttare dentro....
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1
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