Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
buongiorno
+6
maus
Alexkj
Paolokj
jwalter
Morpheus70
Crapella Siro Attilio
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
buongiorno
salve a tutti, ho appena acquistato un kj 2800 automatico del 2005, e voglio sapere tutto il possibile su questa macchina per me nuova. Non sono nuovo ai 4x4 e fuoristrada perché per lavoro uso trattori e mezzi agricoli e forestali con trazioni integrali anche in condizioni estreme(neve ghiaccio in inverno, fango, sassaie e mulattiere in estate. Il kj oltre che per passeggiate domenicali, lo uso anche per trasporto piccole attrezzature sui posti di lavoro quasi sempre accessibili solo con 4x4.Sono nuovo riguardo il cambio automatico e sono sempre stato un sostenitore del meccanico convinto che la marcia da inserire devo sceglierla io, adesso dopo le prime prove devo cominciare a ricredermi...effettivamente sembra che il kj se la cava benino anche con l'automatico, vedremo in futuro in condizioni più estreme
Crapella Siro Attilio- Bronze Jeeper
Re: buongiorno
Ben arrivato anche qui siro
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
crapellla siro attilio ha scritto: salve a tutti, ho appena acquistato un kj 2800 automatico
...... allora, testate sul parabrezza a parte ..... come ti trovi?
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
ciao a tutti, ok alexkj, ho smesso di dare testate al parabrezza,però ora cerco di fermare gli altri mezzi usando solo il freno hihihi.Scherzi a parte, il kj è un bel mezzo, va che è un piacere e tira come un mulo, anche in discesa bloccando la 1 trattiene bene, con le ridotte poi,sono sceso da una pista forestale che di solito si fa solo con i trattori, sono soddisfatto dell'acquisto ed anche i miei collaboratori sono rimasti impressionati delle capacità dell'automatico veramente ok L'unica pecca è un po il consumo ma noi abbiamo Livigno in zona....
Crapella Siro Attilio- Bronze Jeeper
Posso capire su che terreni lavori in quanto sono capitato, per sbaglio, in un bosco dove stavano tagliando la legna. Una vera e propria pista forestale tant'è vero che poi è venuta la Polizia Provinciale a controllare quello strano trattore Silver metallizzato che percorreva la montagna!!!! Per dirla tutta mi sono dovuto fermare in uno spiazzo in cui facevano manovra i trattori per il trasporto della legna tagliata e, con gomme stradali, ho dovuto interpellare tutti i santi di mia conoscenza per poterne uscire. Poi armeggiando con la leva della trazione integrale e ridotte, con il fango allo sportello, sono riuscito ad uscire con le ruote diventate del diametro di un trattore. Ho visto anche una strada in salita che però presentava i due solchi di passaggio dei trattori che ormai avevano fatto una pancia centrale di quasi 50 cm. Nessun'altra alternativa ai lati per cui, anche perchè solo senza alcuno in compagnia, ho desistito dal provare temendo di rimanere spanciato. Quindi se tu dici che il KJ è sorprendentemente capace è una conferma per esserne fieri!!!!
jwalter- Gold Jeeper
Attilio, vedrai che se monti 4 gomme giuste ti toglierai soddisfazioni maggiori.
Walter non dirmi che hai sporcato il KJ ??!!
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Macchè!!! Risale ai primi mesi di possesso del Manzo, circa un anno fà. Non vi conoscevo molto e non ho fatto foto per non presentarmi con il KJ infangato!!!
Ad oggi non ho nemmeno un granello di polvere, tant'è vero che la Fiat Idea è più sporca, anche perchè è Nera!!!! Se volete vi posto le foto!!!!
Macchè!!! Risale ai primi mesi di possesso del Manzo, circa un anno fà. Non vi conoscevo molto e non ho fatto foto per non presentarmi con il KJ infangato!!!
Ad oggi non ho nemmeno un granello di polvere, tant'è vero che la Fiat Idea è più sporca, anche perchè è Nera!!!! Se volete vi posto le foto!!!!
jwalter- Gold Jeeper
Lascia stare Jwalter, preferisco vedere il tuo kj pulito, anche se silver, e non l'idea..anche se black
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Non avevo dubbi!!!!
Vi ho messo alla prova!!! Volevo vedere quanto il black vi avrebbe condizionato!!!! Bravi, non ci siete cascati!!!
Vi ho messo alla prova!!! Volevo vedere quanto il black vi avrebbe condizionato!!!! Bravi, non ci siete cascati!!!
jwalter- Gold Jeeper
Marckjeep- Admin
Sai che qualche furbetto ha fatto Roma-Cremona in quattro ore, soste comprese?!
Grazie al prodotto di quelle confezioni sapientemente versato sulla targa!!!!
Se però li beccava la Polizia stradale erano k@zzi amari, ma comunque sempre meno di un autovelox!!!
I Romani comunque sono stati i primi ad usare il fango spray. Già vent'anni fa, quando lavoravo a Roma, mi hanno fatto notare che alcuni fuoristrada(o meglio S u v) era stato impiastrato con quella roba per mancanza cronica di fango!!!
Io non lo userei mai!!!!
A costo di armarmi di pala e tubo dell'acqua il fango me lo faccio in casa!!!!
Grazie al prodotto di quelle confezioni sapientemente versato sulla targa!!!!
Se però li beccava la Polizia stradale erano k@zzi amari, ma comunque sempre meno di un autovelox!!!
I Romani comunque sono stati i primi ad usare il fango spray. Già vent'anni fa, quando lavoravo a Roma, mi hanno fatto notare che alcuni fuoristrada(o meglio S u v) era stato impiastrato con quella roba per mancanza cronica di fango!!!
Io non lo userei mai!!!!
A costo di armarmi di pala e tubo dell'acqua il fango me lo faccio in casa!!!!
jwalter- Gold Jeeper
Ma dai, che è sta roba!! Ma chi l'ha inventata è un genio!!
Fango per sporcare la propria auto a 12 euri
Ma c'è gente che utilizza sta roba?? Non ci credo!!
Fango per sporcare la propria auto a 12 euri
Ma c'è gente che utilizza sta roba?? Non ci credo!!
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1