Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 10 Ospiti Alain Jeep
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Nuove Cooper STT PRO
+5
Alexkj
anancy
calisvaro
Paolokj
FANGO
9 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA - JK - :: Pneumatici e Cerchi JK
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuove Cooper STT PRO
In fiera a carrara erano esposte in anteprima le nuove STT PRO che a lungo termine dovrebbero sostituire le STT. Secondo me è un bel disegno cattivo e dai dati tecnici presenti sul sito americano sembrano belle grandi. Ci sono in 285/70R17 e 315/70R17...ma al limite anche in 37x12.50R17...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi sa che finite le ST Maxx mi butto su queste...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi sa che finite le ST Maxx mi butto su queste...
FANGO- Platinum Jeeper
Re: Nuove Cooper STT PRO
il disegno mi piace ...ma delle STT ne sento parlare poco bene come tenuta...sul bagnato poi dicono che sono da " chiappe strette"
Dovevate per forza farmele vedere!!!!!!!!!!???????
Vi odio.....
va bè dai cerchero di fare fuori queste in fretta...e poi ci farò un pensierino....ma in 37"
Vi odio.....
va bè dai cerchero di fare fuori queste in fretta...e poi ci farò un pensierino....ma in 37"
Le STT sono molto comuni perché costano il giusto e sono un buon compromesso su strada. Alcuno amici usano le Hankook Dynapro e ne parlano bene, però secondo me queste sono più cattive.Paolokj ha scritto:il disegno mi piace ...ma delle STT ne sento parlare poco bene come tenuta...sul bagnato poi dicono che sono da " chiappe strette"
Vai Carlo che tu le fai fuori come niente le tue.... ...nel frattempo fai in tempo a trovarle dal gommista...calisvaro ha scritto:Dovevate per forza farmele vedere!!!!!!!!!!???????
Vi odio.....
FANGO- Platinum Jeeper
Quando le compri?
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Dovrei vendere le mie...ma non essendo bravo come te forse le finisco prima...
FANGO- Platinum Jeeper
dai fango metti ste stt pro!!!!! cosi poi ci dici come vanno....
io le mie le ho appena invertite....se vado avanti così prima dell'estate le devo cambiare
io le mie le ho appena invertite....se vado avanti così prima dell'estate le devo cambiare
Adesso non posso, anche se sono molto tentato. Devo fare altri lavoretti ... :)
Però a breve ho 2 amici che le vogliono provare ... primo fra tutti Mauro(kj... jk... ahahah). Dai Mauro ordinaleeeeee....
Però a breve ho 2 amici che le vogliono provare ... primo fra tutti Mauro(kj... jk... ahahah). Dai Mauro ordinaleeeeee....
FANGO- Platinum Jeeper
Igor...si dice che le gomme siano la cosa più importante perché mettono la jeep in condizioni di muoversi oppure no... ...buona scusa per spendere per bene!
I prezzi delle STT PRO dovrebbero essere in linea con quelli delle vecchie STT...staremo a vedere...
I prezzi delle STT PRO dovrebbero essere in linea con quelli delle vecchie STT...staremo a vedere...
FANGO- Platinum Jeeper
Le pro vanno molto bene a parere mio, non ho paragoni con altre mud, ma con le estreme e le all terrain. Ho avuto occasione di provarle su neve roccia terra fango. Sgonfiate fanno il loro sporco lavoro, e anche su fango pesante non mi hanno fatto mancare le estreme, scaricano meno materiale ma scaricano e fanno procedere. Mirko può confermare. Nonostante le mie siano delle piccole 285 mi trovo molto bene, col giusto piede faccio bene o male tutto...e devo dire che della scelta di passare al treno unico con queste non sono per niente pentito. Vedremo quanto durano!
maurokj- Gold Jeeper
Io le ho montate sul KJ in misura 235/85-16. Come Mauro volevo una gomma tuttofare per non fare più monta/smonta.
Non sono in grado di dare un giudizio molto tecnico ma nel complesso sono decisamente contento della scelta. La cosa che mi preoccupava di più era il rumore, soprattutto in velocità ma le trovo più che accettabili e molto meglio di una mud ricoperta.
Non sono in grado di dare un giudizio molto tecnico ma nel complesso sono decisamente contento della scelta. La cosa che mi preoccupava di più era il rumore, soprattutto in velocità ma le trovo più che accettabili e molto meglio di una mud ricoperta.
brettsinclair- Silver Jeeper
Confermo quanto detto da Mauro...le voglio anche io!!!
Sergio non sapevo che le avessi montate pure tu! Hai una foto della jeep con le gomme su?
Sergio non sapevo che le avessi montate pure tu! Hai una foto della jeep con le gomme su?
FANGO- Platinum Jeeper
Su asfalto bagnato come vanno?
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ultime nuove...
» Ho provato le scarpine nuove............
» Harlok KJ
» La Super Ciccia con le scarpette nuove.
» Ecco le foto del mio Cherokee kj 65th anniversary
» Ho provato le scarpine nuove............
» Harlok KJ
» La Super Ciccia con le scarpette nuove.
» Ecco le foto del mio Cherokee kj 65th anniversary
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA - JK - :: Pneumatici e Cerchi JK
Pagina 1 di 2