Chi è online?
In totale ci sono 90 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 90 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Harlok KJ
+11
michele
Caterpillar
maurokj
naz
tonics
Marckjeep
antonio_crd
Paolokj
Monster62
Yeti
harlok67
15 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Harlok KJ
ok è venuto il momento di presentarvi la mia jeep KJ, ECCOLA!!
Qui alla croce arcana. Al confine tra toscana ed emilia, 1689 mt slm.
Non è fuoristrada impegnativo ma il percorso è di circa 10km con panorami bellissimi!
Qui alla croce arcana. Al confine tra toscana ed emilia, 1689 mt slm.
Non è fuoristrada impegnativo ma il percorso è di circa 10km con panorami bellissimi!
harlok67- Iron Jeeper
bravo l'hai gia' sporcata
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Bel posto la Croce Arcana, pensa che io ci sono andato qualche volta in MTB ma mai in KJ
Monster62- Gold Jeeper
. Arrivati sopra è davvero bello. Qualche km in discesa dall'altra parte e si è in toscana. La strada è bella, poco impegnativa e panoramica!
In MTB ne ho visti tanti ma io preferisco o a piedi o in macchina. MTB è trooopppo faticosa! Una salita del genere e potrei restare offeso
In MTB ne ho visti tanti ma io preferisco o a piedi o in macchina. MTB è trooopppo faticosa! Una salita del genere e potrei restare offeso
harlok67- Iron Jeeper
Bene un'altro KJ da aggiungere alla galleria dei KJeepers.
PS:ho spostato qui le foto del KJ aprendoti un topic tutto tuo.
PS:ho spostato qui le foto del KJ aprendoti un topic tutto tuo.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ogni Kj ha il suo fascino!! Ottimo acquisto Harlok67 e poi è black..il club si allarga
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
antonio_crd ha scritto:bellisima.. mi ricorda molto qualcosa..
l'ex tosaerba..
Beh.. sicuramente il tosaerba era + pulito
Già il tosaerba del Boss...chissà che fine avrà fatto??
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:Già il tosaerba del Boss...chissà che fine avrà fatto??
da quello che ne sò è finito in Sicilia.. e non chiedermi come..
antonio_crd- Admin
antonio_crd ha scritto:Marckjeep ha scritto:Già il tosaerba del Boss...chissà che fine avrà fatto??
Bisogna sguinzagliare i Picciotti e sapere dove è andato a finnire.
harlok67 ha scritto:. Arrivati sopra è davvero bello. Qualche km in discesa dall'altra parte e si è in toscana. La strada è bella, poco impegnativa e panoramica!
E' solo questione di allenamento però la soddisfazione è tanta pensare di arrivare in posti dove normalmente ci si arriva o a piedi o con le aquile!
Monster62- Gold Jeeper
antonio_crd ha scritto:Marckjeep ha scritto:Già il tosaerba del Boss...chissà che fine avrà fatto??
Boss, il tuo kj è dalle mie parti?? Se l'avvisto lo fermo per un controllo della qualità manutenzione :biggreen: :biggreen: :biggreen:
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:
Boss, il tuo kj è dalle mie parti?? Se l'avvisto lo fermo per un controllo della qualità manutenzione
sò solo che è in Sicilia.. comunque per quanto riguarda la manutenzione.. mai mancata gli fu..
antonio_crd- Admin
oltre alle foto, potete vederlo in action qui https://www.youtube.com/watch?v=gAdEsMlAXzk
harlok67- Iron Jeeper
:yeah: grazie per averci condiviso il filmatino e per averci fatto conoscere la tua KJ "in movie". Bella anche la musica. Parola di musicista.
naz- Gold Jeeper
Harlok ho aggiunto il tuo video nella sezione preferiti dei video di KJITALIA
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ottimo harlok, l'inizio sembra una pubblicità del KJ
Monster62 ha scritto:harlok67 ha scritto:. Arrivati sopra è davvero bello. Qualche km in discesa dall'altra parte e si è in toscana. La strada è bella, poco impegnativa e panoramica!
E' solo questione di allenamento però la soddisfazione è tanta pensare di arrivare in posti dove normalmente ci si arriva o a piedi o con le aquile!
io al massimo la bici la carico nel baule
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:Monster62 ha scritto:harlok67 ha scritto:. Arrivati sopra è davvero bello. Qualche km in discesa dall'altra parte e si è in toscana. La strada è bella, poco impegnativa e panoramica!
io al massimo la bici la carico nel baule
cos'è la bici
In settembre ho trascorso una settimana di cui l'80% dei km percorsi sono in OR!! Paesaggi davvero indimenticabili tra malghe spartane e Hotel con SPA! Inutile dire che per questi il percorso OR ha subito qualche leggera variazione per poi riprendere!!
La cosa divertente era vedere le facce degli ospiti della SPA che si sono visti arrivare prima e parcheggiare poi, un mezzo coperto di polvere, con schizzi di fango fino al tetto gomme sporche nell'intero fianco!! Non ho nessuna foto del parcheggio ma era tra una mercedes tirata a lucido con il SIDOL e una BMW X5 che mai in vita sua vedra una pozza di acqua!! :)
tenevo cmq a segnalarvi il piccolo video che ho messo assieme di questi giorni divertenti
https://www.youtube.com/watch?v=XobyHzX9ZaM
La cosa divertente era vedere le facce degli ospiti della SPA che si sono visti arrivare prima e parcheggiare poi, un mezzo coperto di polvere, con schizzi di fango fino al tetto gomme sporche nell'intero fianco!! Non ho nessuna foto del parcheggio ma era tra una mercedes tirata a lucido con il SIDOL e una BMW X5 che mai in vita sua vedra una pozza di acqua!! :)
tenevo cmq a segnalarvi il piccolo video che ho messo assieme di questi giorni divertenti
harlok67- Iron Jeeper
harlok67 ha scritto:In settembre ho trascorso una settimana di cui l'80% dei km percorsi sono in OR!! Paesaggi davvero indimenticabili tra malghe spartane e Hotel con SPA! Inutile dire che per questi il percorso OR ha subito qualche leggera variazione per poi riprendere!!
Complimenti.........
i parapetti..manco a pagarli!
Percorso ottimo x chi soffre di vertigini come me
Se uno soffre di vertigini questo non è certo il percorso ideale! Gli strapiombi non mancano e i passaggi spesso obbligano a fare manovra nei tornanti. Per carita nulla di pericoloso ma serve sangue freddo e non soffrire di vertigini! Cmq vi posso assicurare che una volta in vetta, il panorama lascia ammutoliti!! Per chilometri e chilometri, dove si posa lo sguardo non si scorgono segni di civiltà. Niente tralicci, niente case o altro... Solo una antenna sulla vetta, posata forse con un elicottero :(
Cmq ho visto anche altri passaggi molto meno impegnativi ed alla portata di tutti!
Cmq ho visto anche altri passaggi molto meno impegnativi ed alla portata di tutti!
harlok67- Iron Jeeper
Sono arrivate!!
Giovedi sono arrivate le nuove scarpine per il KJ, questa mattina le ho montate!!
Nel pomeriggio le ho subito sporcate!!
Nel pomeriggio le ho subito sporcate!!
harlok67- Iron Jeeper
caspita che pulita ..........io non riesco neanche volendo a ripulirla così
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3