Chi è online?
In totale ci sono 156 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 156 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Buongiorno a tutti
+3
igor milani
Paolokj
magic_maxx
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti dalla Città Eterna.
Vi leggo da qualche tempo ma - causa ferie - ho tempo solo oggi di presentarmi come si deve. Sono Max, ho (quasi) 42 anni e da circa un mese sono proprietario di una Cherokee 2.5 Sport del 2002. Sono un appassionato di fuoristrada in moto e la scelta di un'auto fuoristrada è condizionata da una casa di vacanza posta al termine di una ex strada (o meglio mulattiera) di accesso a una miniera, oggi chiusa, assolutamente non percorribile da un'auto normale o anche da un moderno prot. Provengo da una Terios, diventata piccola per la moltiplicazione dei componenti della famiglia, e ho trovato nel Cherokee una validissima alternativa.
Dopo circa un mese di utilizzo, sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto. L'auto è un vero trattore! La strada che metteva un po' in crisi la terios, col Cherokee riesco a percorrerla (senza i bimbi in auto) anche senza le quattro ruote motrici. Solo per curiosità ho provato a percorrere qualche centinaio di metri con le ridotte ed è stata letteralmente impressionante la sensazione di potenza disponibile!
Detto questo, mi rimetto a leggere tutto il patrimonio di esperienze di cui il forum è portatore e vi auguro un buon proseguimento di giornata.
Max
Vi leggo da qualche tempo ma - causa ferie - ho tempo solo oggi di presentarmi come si deve. Sono Max, ho (quasi) 42 anni e da circa un mese sono proprietario di una Cherokee 2.5 Sport del 2002. Sono un appassionato di fuoristrada in moto e la scelta di un'auto fuoristrada è condizionata da una casa di vacanza posta al termine di una ex strada (o meglio mulattiera) di accesso a una miniera, oggi chiusa, assolutamente non percorribile da un'auto normale o anche da un moderno prot. Provengo da una Terios, diventata piccola per la moltiplicazione dei componenti della famiglia, e ho trovato nel Cherokee una validissima alternativa.
Dopo circa un mese di utilizzo, sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto. L'auto è un vero trattore! La strada che metteva un po' in crisi la terios, col Cherokee riesco a percorrerla (senza i bimbi in auto) anche senza le quattro ruote motrici. Solo per curiosità ho provato a percorrere qualche centinaio di metri con le ridotte ed è stata letteralmente impressionante la sensazione di potenza disponibile!
Detto questo, mi rimetto a leggere tutto il patrimonio di esperienze di cui il forum è portatore e vi auguro un buon proseguimento di giornata.
Max
magic_maxx
Re: Buongiorno a tutti
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
un saluto magic_maxx, e ben approdato nel forum ... e' una soddisfazione quando hai un bel motore che spinge ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
ciao e benvenuto, il mezzo spinge e bene, è inarrestabile!!!
Disastro- Iron Jeeper
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» BUONGIORNO A TUTTI
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» BUONGIORNO A TUTTI
Pagina 1 di 1