Chi è online?
In totale ci sono 107 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 107 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
da Palermo
+22
domenico.anello
Fabrizia
maus
max71
VITRUVIANO
Marckjeep
michele
oxis
Midnight_R
Marco01
Anton
Monster62
Yeti
Mansell
Davide
tonics
Alexkj
Marco
maurokj
Paolokj
antonio_crd
zeta72
26 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: da Palermo
Finalmente abbiamo trovato lo spacciatore di volantini palermitano
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Yeti ha scritto:Midnight_R ha scritto:
Benvenuto anche da Marte
allora posso mettere il volantino su qualche ufo ?
Midnight_R ha scritto:Yeti ha scritto:Midnight_R ha scritto:
Benvenuto anche da Marte
allora posso mettere il volantino su qualche ufo ?
Basta che sia 4x4.
benvenuto anche da parte mia se,
un po tardi ma va bè
bell'KK davvero un bel colore il blu
un po tardi ma va bè
bell'KK davvero un bel colore il blu
michele- Silver Jeeper
Ciao Zeta72!! N'avutru di Paliemmu!!
Complimenti per il tuo KK, favoloso!!
Un grande per Oxis, lo spacciatore...di volantini :biggreen: :biggreen: :biggreen:
Allarghiamo la famiglia Siciliana per un bel raduno anche dalle nostre parti!!
P.S. Bosso ieri ho cominciato a stampare un pò di volantini, conto di piazzarne qualcuno anche io...qui da me c'è solo un altro kj, nero sport..siamo solo in due qui nel mio paese ad averlo!! Ci distinguiamo dalla massa!! Poi ogni mattina a Palermo, quando vado a lavoro, incontro sempre un Kj ultimo modello verde metalizzato, troppo bello!!..e ogni volta penso di fermarmi e dirgli del forum..poi penso e se gli do un volantino?? Ecco perchè li ho stampati..
Complimenti per il tuo KK, favoloso!!
Un grande per Oxis, lo spacciatore...di volantini :biggreen: :biggreen: :biggreen:
Allarghiamo la famiglia Siciliana per un bel raduno anche dalle nostre parti!!
P.S. Bosso ieri ho cominciato a stampare un pò di volantini, conto di piazzarne qualcuno anche io...qui da me c'è solo un altro kj, nero sport..siamo solo in due qui nel mio paese ad averlo!! Ci distinguiamo dalla massa!! Poi ogni mattina a Palermo, quando vado a lavoro, incontro sempre un Kj ultimo modello verde metalizzato, troppo bello!!..e ogni volta penso di fermarmi e dirgli del forum..poi penso e se gli do un volantino?? Ecco perchè li ho stampati..
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
trovare il volantino mi ha solo fatto piacere.
Mi ero iscritto al forum pochi gg prima ma mi aveva dato l'impressione che fosse poco frequentato e comunque mi aveva scoraggiato il fatto che sembra volto esclusivamente ai KJ
quindi Palermitani adesso siamo tre?
Mi ero iscritto al forum pochi gg prima ma mi aveva dato l'impressione che fosse poco frequentato e comunque mi aveva scoraggiato il fatto che sembra volto esclusivamente ai KJ
quindi Palermitani adesso siamo tre?
zeta72- Silver Jeeper
Marckjeep ha scritto:
antonio_crd- Admin
saluti
ciao da max71..........................siamo anche vicini di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ormai vado in affanno... basta che non mi collego due giorni e via, escono fuori altri iscritti!! Benissimo così, grande famiglia allargata!
Benvenuto!
Benvenuto!
Fabrizia- Bronze Jeeper
Fabrizia ha scritto:...ormai vado in affanno... basta che non mi collego due giorni e via, escono fuori altri iscritti!! Benissimo così, grande famiglia allargata!
Benvenuto!
Pensa se dovevi dare la mancia a tutti i nipoti
aspe'....TUTTI chi?!Paolo_kj ha scritto:Fabrizia ha scritto:...ormai vado in affanno... basta che non mi collego due giorni e via, escono fuori altri iscritti!! Benissimo così, grande famiglia allargata!
Benvenuto!
Pensa se dovevi dare la mancia a tutti i nipoti
maurokj- Gold Jeeper
Egoìst
Un saluto anche da parte mia.
A proposito di raduno, domenica 10 maggio si organizza il 3° raduno città di Monreale (raduno nazionale F.I.F.). Io ho partecipato a quello del 2008 e mi sono divertito. Se siete interessati posso darvi maggiori informazioni.
Saluti
Domenico
A proposito di raduno, domenica 10 maggio si organizza il 3° raduno città di Monreale (raduno nazionale F.I.F.). Io ho partecipato a quello del 2008 e mi sono divertito. Se siete interessati posso darvi maggiori informazioni.
Saluti
Domenico
domenico.anello
Domenico apri un post nell'area raduni sud Italia
Domenico dimmi di questo raduno, che quasi quasi ci faccio un pensierino!!
Magari postala nell'apposita sezione "Raduni Sud" così è più visibile a noi gliattri!! :biggreen: :biggreen:
Dai Dai!!
Magari postala nell'apposita sezione "Raduni Sud" così è più visibile a noi gliattri!! :biggreen: :biggreen:
Dai Dai!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Baciamo le mani. Mi aggiungo a pieno titolo ai jeepers palermitani . orgoglioso di avere un kj del 2007 limited verde metallizzato.
Marpat22- Iron Jeeper
Marpat22 ha scritto:Baciamo le mani. Mi aggiungo a pieno titolo ai jeepers palermitani . orgoglioso di avere un kj del 2007 limited verde metallizzato.
da Siracusa
Ti puoi presentare in un nuovo post... o dare l'incarico di sistemare le cose all'altro palermitano del forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2