Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 8 Ospiti zuangelo@alice.it
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
da Palermo
+22
domenico.anello
Fabrizia
maus
max71
VITRUVIANO
Marckjeep
michele
oxis
Midnight_R
Marco01
Anton
Monster62
Yeti
Mansell
Davide
tonics
Alexkj
Marco
maurokj
Paolokj
antonio_crd
zeta72
26 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
da Palermo
ciao a tutti, ho trovato il Vs invito qualche giorno fa' nella mia auto e sono qua tra voi
Ho una KK da pochi gg, primo fuoristrada che possiedo.
Sempre avuto auto sportive, alfa, audi ecc
Sono contento di partecipare ad un forum, anche perchè è l'unico modo per scambiare idee o disavventure con jeep ed inoltre invogliare l'importatore a comportarsi bene con noi.
Spero di non avere problemi con questa casa costruttrice, anche perchè la ritengo una buona marca.
Vengo da una buona esperienza con Alfa Romeo, mai un guasto nemmeno minimo in 5 anni!
Bisogna con Internet sottolineare le nostre esperienze al fine di renderle utili agli altri.
Se ad esempio abbiamo problemi di assistenza in una determinata città è bene che sia detta al fine di mettere in guardia gli altri. Di contro la concessionaria di zona sarebbe invogliata a migliorare per non perdere clienti.
Piacere di essere tra voi
Gianluca
Ho una KK da pochi gg, primo fuoristrada che possiedo.
Sempre avuto auto sportive, alfa, audi ecc
Sono contento di partecipare ad un forum, anche perchè è l'unico modo per scambiare idee o disavventure con jeep ed inoltre invogliare l'importatore a comportarsi bene con noi.
Spero di non avere problemi con questa casa costruttrice, anche perchè la ritengo una buona marca.
Vengo da una buona esperienza con Alfa Romeo, mai un guasto nemmeno minimo in 5 anni!
Bisogna con Internet sottolineare le nostre esperienze al fine di renderle utili agli altri.
Se ad esempio abbiamo problemi di assistenza in una determinata città è bene che sia detta al fine di mettere in guardia gli altri. Di contro la concessionaria di zona sarebbe invogliata a migliorare per non perdere clienti.
Piacere di essere tra voi
Gianluca
zeta72- Silver Jeeper
Re: da Palermo
Benvenuto Gianluca
me pensa te abbiamo spacciato non so quanti volantini siu KJ e l'unico che ha dato i suoi frutti è stato messo su un KK
Adesso vogliamo sapere chi è stato a piazzarti il volantino, il colpevole si faccia avanti.
Gianluca quando vuoi metti qualche foto del KK nella sez. "il mio KJ" Boss bisognerà fare qualcosa
e dicci un po' le tue sensazioni della belva.
me pensa te abbiamo spacciato non so quanti volantini siu KJ e l'unico che ha dato i suoi frutti è stato messo su un KK
Adesso vogliamo sapere chi è stato a piazzarti il volantino, il colpevole si faccia avanti.
Gianluca quando vuoi metti qualche foto del KK nella sez. "il mio KJ" Boss bisognerà fare qualcosa
e dicci un po' le tue sensazioni della belva.
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
benvenuto
ma......chi ha messo un volantino su un KK
vedrai che alla fine sarai causa di diversi passaggi di vettura...a me il kk piace, ma purtroppo sempre con l'oste bisogna fare i conti....
benvenuto ancora!
ma......chi ha messo un volantino su un KK
vedrai che alla fine sarai causa di diversi passaggi di vettura...a me il kk piace, ma purtroppo sempre con l'oste bisogna fare i conti....
benvenuto ancora!
maurokj- Gold Jeeper
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
...
no non sono stato io... Paliemmu è 250km più ad est di casa mia, ma con il sig. Zeta72 mi pare che abbiamo scambiato due impressioni da un'altra parte, e pressappoco diceva cosi:
"credo che nessuno comprerebbe oggi il modello KJ a parità di prezzo con il KK
significa che il KJ è acqua passata"
.....ma alla fine lo accogliamo lo stesso
Benvenuto fratello jeeper
no non sono stato io... Paliemmu è 250km più ad est di casa mia, ma con il sig. Zeta72 mi pare che abbiamo scambiato due impressioni da un'altra parte, e pressappoco diceva cosi:
Io riprenderei il KJ, senza offesa ma il KK se pur bellissimo è troppo PROT.
tonics ha scritto:...
ripeto piacere di essere tra voi, ma preferirei a questo punto farmi conoscere inserendo il link alla discussione completa:
bisogna vedere chi ha lanciato la prima pietra.... Markino non importa ...
ecco il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
zeta72- Silver Jeeper
dove c'è Markino c'è zizzania, il vecchio saggio ha colpito ancora
comunque non preoccuparti qui sei il benvenuto sia che tu abbia un KK, KJ KH,JK,LK,DK, CK, KS, EK, RK,
comunque non preoccuparti qui sei il benvenuto sia che tu abbia un KK, KJ KH,JK,LK,DK, CK, KS, EK, RK,
Zeta non per farmi i fatti tuoi, ma ho notato che qui ti sei presentato come Gianluca e "di la" come Alessandro ???
si tratta di un nome messo li per caso
diciamop che il mio nick è zeta72
il resto non importa
il resto non importa
zeta72- Silver Jeeper
zeta72 ha scritto:si tratta di un nome messo li per caso
il resto non importa
bellissima zeta72
il blu met. piace molto anche a me sul kk..
ho messo le foto piu visibili..
il blu met. piace molto anche a me sul kk..
ho messo le foto piu visibili..
antonio_crd- Admin
In realtà è Filippo.....
Scherzo.
Comunque al di la delle polemiche che ho volontariamente provocato.... benvenuto!!!!!!
Non ha importanza se KJ o KK, l'importante è la passione che uno porta dentro di se
Scherzo.
Comunque al di la delle polemiche che ho volontariamente provocato.... benvenuto!!!!!!
Non ha importanza se KJ o KK, l'importante è la passione che uno porta dentro di se
Ultima modifica di tonics il Ven 17 Apr 2009, 21:11 - modificato 1 volta.
perfetto adesso si vedono alla grande, grazie antonio
si il blu è un bel colore; in effetti ero indeciso sino all'ultimo tra Blu e nero met
si il blu è un bel colore; in effetti ero indeciso sino all'ultimo tra Blu e nero met
zeta72- Silver Jeeper
Comunque ragazzi grazie a tutti per l'accoglienza, anche se sono fuori razza
zeta72- Silver Jeeper
zeta72 ha scritto:Comunque ragazzi grazie a tutti per l'accoglienza, anche se sono fuori razza
ma scherzi.. non sarai di sicuro lil primo ed ultimo kkista (suona male però ) del forum..
sempre di Liberty si parla..
antonio_crd- Admin
E se lo dice il Boss
Però non è giusto! Le frecce bianche le fanno proprio per tutti tranne che per noi ('05,'06...)
Mansell- Gold Jeeper
Benvenuto zeta72
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
nel mondo
Sono stato io a mettere il volantino sulla tua auto e sono contento di ritrovarti qui,
anche se hai un KK per me è sempre liberty ed in questo quoto il boss.
Bella la tua KK e quando ho messo il volantino era anche troppo pulita.
Palermo è piena di KJ e vedo che il KK sta iniziando a prendere anche lui campo tra le strade palermitane
ma dove sono tutti gli amanti JEEP per organizzare un bel raduno firmato palermo?
Ecco il motivo che mi spinge ogni volta che incotro un KJ a scendere dalla mia auto e mettere un volantino, spero
che ti abbia fatto piacere.
Sono stato io a mettere il volantino sulla tua auto e sono contento di ritrovarti qui,
anche se hai un KK per me è sempre liberty ed in questo quoto il boss.
Bella la tua KK e quando ho messo il volantino era anche troppo pulita.
Palermo è piena di KJ e vedo che il KK sta iniziando a prendere anche lui campo tra le strade palermitane
ma dove sono tutti gli amanti JEEP per organizzare un bel raduno firmato palermo?
Ecco il motivo che mi spinge ogni volta che incotro un KJ a scendere dalla mia auto e mettere un volantino, spero
che ti abbia fatto piacere.
Ultima modifica di oxis il Sab 18 Apr 2009, 13:33 - modificato 1 volta.
oxis- Bronze Jeeper
Midnight_R ha scritto:
Benvenuto anche da Marte
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2