www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201765

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5656 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


cerchi da 17 e gomme 35" consigli

+4
calisvaro
The Border
Paolokj
nebbia94
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Empty Re: cerchi da 17 e gomme 35" consigli

Messaggio Da calisvaro Ven 10 Apr 2015, 08:48

Ma...ti dirò....l'assetto secondo me va già piu che bene...meglio rimanere bassi...ma ho bisogno di spazio per nn strappare i parafanghi...i tamponi finecorsa sicuramente andranno rivisti ...ma con i parafanghi originali (che mi piacciono un sacco e nn voglio cambiarli) devo perforza mettere il body.. è l'unica soluzione....
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Empty Re: cerchi da 17 e gomme 35" consigli

Messaggio Da FANGO Ven 10 Apr 2015, 09:54

beer
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Empty Re: cerchi da 17 e gomme 35" consigli

Messaggio Da calisvaro Mer 29 Apr 2015, 09:59

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Empty Re: cerchi da 17 e gomme 35" consigli

Messaggio Da Alexkj Mer 29 Apr 2015, 12:11

perf10 perf10 perf10

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Empty Re: cerchi da 17 e gomme 35" consigli

Messaggio Da tonics Mer 29 Apr 2015, 12:31

Superba!!!!! champion

Una curiostà... il 2.8 accusa tali gomme o non se ne accorge?
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Empty Re: cerchi da 17 e gomme 35" consigli

Messaggio Da FANGO Mer 29 Apr 2015, 12:56

Bella cattiva! Ci voleva.... piac

Adesso scommetto che non le togli più... IOI
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Empty Re: cerchi da 17 e gomme 35" consigli

Messaggio Da calisvaro Mer 29 Apr 2015, 15:46

tonics ha scritto:Superba!!!!! champion

Una curiostà... il 2.8 accusa tali gomme o non se ne accorge?

so che sui pre restylin se non cambiavi le coppie coniche, con quelle originali perdevi una marcia quasi....
invece con il cambio del restyling con le cc originali le regge alla grande... forse perchè io ho anche fatto la centralina,non lo so...ma sembra che la macchina non sia cambiata di una virgola....senceramente pensavo fosse moplto più lunga nelle cambiate, e invece sono rimasto sbalordito...
è una figata!!!!!!
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Empty Re: cerchi da 17 e gomme 35" consigli

Messaggio Da calisvaro Mer 29 Apr 2015, 15:47

FANGO ha scritto:Bella cattiva! Ci voleva.... piac

Adesso scommetto che non le togli più... IOI

mi sa che hai scommesso bene!!!!
hehehehehehe
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Empty Re: cerchi da 17 e gomme 35" consigli

Messaggio Da tonics Mer 29 Apr 2015, 17:16

Ottimo allora... c'è solo da godere perf10
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Empty Re: cerchi da 17 e gomme 35" consigli

Messaggio Da FANGO Mer 29 Apr 2015, 19:25

calisvaro ha scritto:
tonics ha scritto:Superba!!!!! champion

Una curiostà... il 2.8 accusa tali gomme o non se ne accorge?

so che sui pre restylin se non cambiavi le coppie coniche, con quelle originali perdevi una marcia quasi....
invece con il cambio del  restyling con le cc originali le regge alla grande... forse perchè io ho anche fatto la centralina,non lo so...ma sembra che la macchina non sia cambiata di una virgola....senceramente pensavo fosse moplto più lunga nelle cambiate, e invece sono rimasto sbalordito...
è una figata!!!!!!
Dici? Penso che sia per la centralina perché un amico che ha un rubi abbastanza nuovo con le 35 e cc originali, che usa come "auto" e per qualche scampagnata, mi diceva che un po' si sente, soprattutto in salita (in quel caso gli tocca bloccare la marcia..).
So che i rapporti del cambio sono più corti rispetto al vecchio dei pre restyling ma non so se rischierei. Il convertitore di coppia ha più lavoro....  Embarassed
Certo, le coniche sono una bella spesa...
calisvaro ha scritto:
FANGO ha scritto:Bella cattiva! Ci voleva.... piac

Adesso scommetto che non le togli più... IOI

mi sa che hai scommesso bene!!!!
hehehehehehe
fonzie
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Empty Re: cerchi da 17 e gomme 35" consigli

Messaggio Da maurokj Ven 01 Mag 2015, 18:03

in piano basta aggiornare il cambio tramite procal o cose del genere, ma comunque in salita è tosta…certo che con centralina rimappata, tutta quella coppia non ti fa sentire il problema…che però resta, il convertitore. lavora molto più sotto sforzo, slitta e slitta e non stacca più, più che altro in montagna…
comunque così sta veramente bene, molto bella!!! beer
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Empty Re: cerchi da 17 e gomme 35" consigli

Messaggio Da calisvaro Mer 26 Ago 2015, 09:17

aggiorno.....
dopo averla provata x bene con le 35 questo è il riassunto.....
in pianura la macchina va benone anche con le cc originali (ma ho anche l centralna rimappata e 70n di coppia in più ai bassi quindi non si sente molto)
in salita/montagna un disastro..... cambiate su cambiate e bestemmie su bestemmie....
risultato..... coppie coniche da cambiare!!!!!!!!!
Sono già alla ricera x delle cc da 4.56 (ora ho le originali 3.21)
lavoro da fare prima dell'inverno in previsione di viaggi in montagna x andare sciare....
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

cerchi da 17 e gomme 35" consigli - Pagina 2 Empty Re: cerchi da 17 e gomme 35" consigli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.