Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
jeep 2.5 crd
+9
jeep76
Marckjeep
lucacristian
fede
tonics
igor milani
The Border
Yeti
Paolokj
13 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: jeep 2.5 crd
Ma io con il rialxo da 3.5" anteriore non toccocon le gomme stock, appena striscia alla massima sterzata con le MUD ricostruite! Come è possibile? monto distanziali 3cm"
Eh lo so tonics...infatti la cosa strana è che non succede a tutti...sicuramente nei restyling c'è meno spazio che sugli old...io tempo fa solo con le ricostruite toccavo ovunque...e non erano le extreme!!!
Fets- Gold Jeeper
il mio è un old , comunque oggi ho visto e non tocca da nessuna parte , il gommista mi dice che lavora male la trasmissione , antonio della traction4x4 mi dice che il kit non crea nessun problema ....
mistero ............
mistero ............
lucacristian- Bronze Jeeper
lucacristian ha scritto:il mio è un old , comunque oggi ho visto e non tocca da nessuna parte , il gommista mi dice che lavora male la trasmissione , antonio della traction4x4 mi dice che il kit non crea nessun problema ....
mistero ............
hai rifatto la campanatura?
portata su banco il gommista mi ha detto convergenza modificata e campanatura incidenza tutto ok ....
lucacristian ha scritto:portata su banco il gommista mi ha detto convergenza modificata e campanatura incidenza tutto ok ....
mi può venire in mente solo che l'angolazione dei semiassi è cambiata e magari qualcuno è da manutenzionare! Aprire le cuffie per verificare che ci sia il grasso corretto magari risolvi! Io una volta avevo perso un un po' di grasso e quando andavo in 4x4 avevo un rumore che non lasciava presagire nulla di buone, è bastato rimettere il grasso ed è andato il rumoraccio è andato via
Jeepers, ma qui non si dovrebbero commentare foto??
Cmq, per chiudere il cerchio OT, sul mio kj old con rialzo e distanziali, con gomme Yoko G012 che hanno più tassello, sterzando al massimo e in particolari pendenze, toccano leggermente nel parafango anteriore, altezza sportellino fendinebbia, ma niente di che...segui i consigli del Tonics
P.S. Fets, d'accordo con te sui social
Cmq, per chiudere il cerchio OT, sul mio kj old con rialzo e distanziali, con gomme Yoko G012 che hanno più tassello, sterzando al massimo e in particolari pendenze, toccano leggermente nel parafango anteriore, altezza sportellino fendinebbia, ma niente di che...segui i consigli del Tonics
P.S. Fets, d'accordo con te sui social
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
risolto il mistero del sottosterzo , il mio manzo non vuole stare sul ponte del meccanico .
luca però un piccolo appunto te lo devo fare....
4 coprimozzo ci sterebbero benissimo non trovi?!?!?!?
Fets- Gold Jeeper
io ho colorato di nero con bomboletta spray così rimane protetto il filetto
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Gran bel mezzo @lucacristian !
Bello anche il secondo treno di cerchi, sono i Dakar vero? Posso chiederti misura di canale ed ET?
Bello anche il secondo treno di cerchi, sono i Dakar vero? Posso chiederti misura di canale ed ET?
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Fets ha scritto:luca però un piccolo appunto te lo devo fare....
Che bel kj 2.5!!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
grazie per l' info, andrò a guardarcilucacristian ha scritto:non sò risponderti presi su traction 4x4
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
gomme nuove tipo le bfgoodrich all terrain k02
buona Pasqua a tutti i manzi
lucacristian ha scritto:
gomme nuove tipo le bfgoodrich all terrain k02
buona Pasqua a tutti i manzi
Sembra nuova!
Facci sapere come ti trovi con le nuove AT
Buona Pasqua anche a te
mud ricostruite , le ho vendute perchè ora faccio un po piu strada che fuori strada . quelle di ora sono 50/50 sempre ricostruite simili alle bf , mi trovo benissimo .
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3