Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
saluto
+4
Paolokj
Raf66
The Border
Andrea Buratti
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
saluto
buon giorno a tutti tra poche ore sarò in possesso di un cherokee 2800 cc del 2005 con cambio automatico
è una macchina per me sconoscita meccanicamente e quindi chiederò la vostra considerazione
anzi visto che alle 16 la ritiro se mi date delle dritte farò tesoro e naturalmente acquisto
aspettando un vs consiglio saluto
Andrea.
è una macchina per me sconoscita meccanicamente e quindi chiederò la vostra considerazione
anzi visto che alle 16 la ritiro se mi date delle dritte farò tesoro e naturalmente acquisto
aspettando un vs consiglio saluto
Andrea.
Andrea Buratti
Re: saluto
Ciao Andrea, benvenuto
Vedo ora il tuo mess e ormai sarai già all'appuntamento col tuo KJ, quindi il tempo stringe
Posso solo dirti che, oltre a vedere come si presenta in linea generale il tuo KJ, potresti dare uno sguardo alla situazione tagliandi, se fatti e/o no, in modo da capire in quale misura è stato curato/"coccolato"
Se i chilometri sono circa 100 mila tieni presente che DEVE essere rifatta la cinghia di distribuzione (circa 800 euro) e occorrerà, laddove tu non abbia certezze, sostituire olio e filtri cambio (circa 600 euro)
Intorno a quel chilometraggio, più o meno TUTTI hanno dovuto sostituire la valvola termostatica (circa 150 euro)
Condizioni freni
Condizioni pneumatici
Perdite olio
Stato batteria
Così, su un piede solo, non mi vine da dirti altro, ma in questo SPLENDIDO forum troverai TUTTE le informazioni per coccolare al meglio il tuo KJ
Ovviamente i prezzi che ho indicato sono... ...indicativi...
In bocca al lupo
Vedo ora il tuo mess e ormai sarai già all'appuntamento col tuo KJ, quindi il tempo stringe
Posso solo dirti che, oltre a vedere come si presenta in linea generale il tuo KJ, potresti dare uno sguardo alla situazione tagliandi, se fatti e/o no, in modo da capire in quale misura è stato curato/"coccolato"
Se i chilometri sono circa 100 mila tieni presente che DEVE essere rifatta la cinghia di distribuzione (circa 800 euro) e occorrerà, laddove tu non abbia certezze, sostituire olio e filtri cambio (circa 600 euro)
Intorno a quel chilometraggio, più o meno TUTTI hanno dovuto sostituire la valvola termostatica (circa 150 euro)
Condizioni freni
Condizioni pneumatici
Perdite olio
Stato batteria
Così, su un piede solo, non mi vine da dirti altro, ma in questo SPLENDIDO forum troverai TUTTE le informazioni per coccolare al meglio il tuo KJ
Ovviamente i prezzi che ho indicato sono... ...indicativi...
In bocca al lupo
Raf66- Silver Jeeper
ben arrivato
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
grazie a tutti per il benvenuto
il giro di controllo e tutti i chiarimenti sono stati effettuati e adesso in garage ho il mezzo
quanto avete suggerito è stato fondamentale
posterò in seguito le foto
resta presente sempre il discorso di fiducia (cosa che non ho ) nelle cose che non si vedono come la cinghia e la manutenzione del cambio che a suo dire sono state regolarmente effettuate devo cercare nei libretti informazione e avendo il nome del signore provare a disturbarlo chiedendo specifiche
è ovvio che è tardi
comunque ho fatto una ventina di km di prova e tutto funziona devo solo dimenticarmi il piede sx sono ancora a rischio facciate contro il volante ....hahhaha !!!!
grazie di nuovo e ci aggiorniamo a breve ora vado a scoprire i segreti e a conoscere meglio la macchina
il giro di controllo e tutti i chiarimenti sono stati effettuati e adesso in garage ho il mezzo
quanto avete suggerito è stato fondamentale
posterò in seguito le foto
resta presente sempre il discorso di fiducia (cosa che non ho ) nelle cose che non si vedono come la cinghia e la manutenzione del cambio che a suo dire sono state regolarmente effettuate devo cercare nei libretti informazione e avendo il nome del signore provare a disturbarlo chiedendo specifiche
è ovvio che è tardi
comunque ho fatto una ventina di km di prova e tutto funziona devo solo dimenticarmi il piede sx sono ancora a rischio facciate contro il volante ....hahhaha !!!!
grazie di nuovo e ci aggiorniamo a breve ora vado a scoprire i segreti e a conoscere meglio la macchina
Andrea Buratti
Bene...datti tutto il tempo necessario per prendere confidenza col kj e vedrai che imparerai ad amarlo nonostante i difetti!!!
The Border- Gold Jeeper
In ogni caso suggerisco sempre un consulto della "bibbia"- libretto uso & manutenzione
E per "dimenticare" meglio il piede sinistro, consiglio di tenerlo tirato quanto più indietro possibile
E per "dimenticare" meglio il piede sinistro, consiglio di tenerlo tirato quanto più indietro possibile
Raf66- Silver Jeeper
Pagina 1 di 1