Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Un saluto
+15
Anton
Monster62
Yeti
Mansell
Giankj
Alexkj
Marco
maurokj
Paolokj
Marckjeep
tonics
Davide
antonio_crd
michele
domenico.anello
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto
Un saluto a tutti i kj d'italia.
Sono Domenico e vivo a Bagheria.
Sono un fortunato possessore di un kj 2.5 CRD sport con queste caratteristiche:
Chilometri percorsi: 176000
Modifiche: testine anteriori Moog con ingrassatori, rialzo OME hard da 1.5"
Problemi: ZERO.
Piacere di condividere la mia passione con altra gente.
A presto
Sono Domenico e vivo a Bagheria.
Sono un fortunato possessore di un kj 2.5 CRD sport con queste caratteristiche:
Chilometri percorsi: 176000
Modifiche: testine anteriori Moog con ingrassatori, rialzo OME hard da 1.5"
Problemi: ZERO.
Piacere di condividere la mia passione con altra gente.
A presto
domenico.anello
Re: Un saluto
benvenuto Domenico
sicuramente troverai ottima compaglia nel forum..
mi raccomando qualche fotuzza del tuo kj..
sicuramente troverai ottima compaglia nel forum..
mi raccomando qualche fotuzza del tuo kj..
antonio_crd- Admin
Ciao Domenico.......ecco un altro south-kjeeper , la colonia si va infoltendo
Davide- Bronze Jeeper
Ciao cumpare vossia abbenerica.....
Mi hai tolto la palma del KJ con più chilometri..... io sono solo a 172.000 e zero problemi.......
Stiamo crescendo .... i siciliani. Appena ci facciamo di più chiediamo la secessione.....o al limite l'autonomia della parte sikula del forum!!!!!
Mi hai tolto la palma del KJ con più chilometri..... io sono solo a 172.000 e zero problemi.......
Stiamo crescendo .... i siciliani. Appena ci facciamo di più chiediamo la secessione.....o al limite l'autonomia della parte sikula del forum!!!!!
Weh Paesà!!
Dai che diventiamo ancora più numerosi i jeeperos da Sicilia, e sopratutto vicino le mie zone!!
Dai che diventiamo ancora più numerosi i jeeperos da Sicilia, e sopratutto vicino le mie zone!!
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ciao domenico e bentrovato
Oltre ad aumentare i sud KJ sono anche attivi, mentre i miei compari polentoni sono spariti tutti,
Oltre ad aumentare i sud KJ sono anche attivi, mentre i miei compari polentoni sono spariti tutti,
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
benvenuto anche da parte mia! i siciliani si allargano.....ma non si incontrano mai?!?!?!
maurokj- Gold Jeeper
Visti tutti i trinarciuti iscritti...prima o poi farò felice la signora tornando in vacanza in Sicilia per la terza volta
Domenico
Domenico
Marco- Silver Jeeper
Marco ha scritto:Visti tutti i trinarciuti iscritti...prima o poi farò felice la signora tornando in vacanza in Sicilia per la terza volta
Domenico
Io ho prenotato oggi oggi x il secondo anno di fila a SAN VITO LO CAPO.
si ma tu ci vai in aereoPaolo_kj ha scritto:Marco ha scritto:Visti tutti i trinarciuti iscritti...prima o poi farò felice la signora tornando in vacanza in Sicilia per la terza volta
Domenico
maurokj- Gold Jeeper
benvenuto
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
ci andrei volentieri con BB, ma visto che i giorni di ferie sono solo 10 se calcoli che 2 li perdi in macchina
e visto che le ferie sono 1 volta all'anno me le godo.
e visto che le ferie sono 1 volta all'anno me le godo.
Paolo_kj ha scritto:Marco ha scritto:Visti tutti i trinarciuti iscritti...prima o poi farò felice la signora tornando in vacanza in Sicilia per la terza volta
Domenico
...azz proprio lontano da me sei andato a prenotare? Se eri più vicino ti venivo a trovare e chissà.....
Benvenuto Domenico
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Paolo_kj ha scritto:
Paolo ti vengo a trovare io, che da me sei vicino..solo un'ora di strada..e se hai nostalgia del kj c'è il mio...certo ti devi accontentare.. :biggreen: :biggreen:
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:Paolo_kj ha scritto:
Paolo ti vengo a trovare io, che da me sei vicino..solo un'ora di strada..e se hai nostalgia del kj c'è il mio...certo ti devi accontentare.. :biggreen: :biggreen:
Con un KJ non c'è nulla di cui accontentarsi, è sempre un piacere
Grazie a tutti della calorosa accoglienza. A breve metterò sul sito le foto della mia piccola.
domenico.anello
Caro Domenico, un grande
Stiamo diventando un bel numero, soprattutto qui a palermo. Sono veramente contento e con questa
frequenza di iscritti al forum da parte di siciliani mi sà che prima dell'arrivo dell'estate ci sarà un bel raduno
aperitivo per conoscerci e poi Tutta Siciliana
Stiamo diventando un bel numero, soprattutto qui a palermo. Sono veramente contento e con questa
frequenza di iscritti al forum da parte di siciliani mi sà che prima dell'arrivo dell'estate ci sarà un bel raduno
aperitivo per conoscerci e poi Tutta Siciliana
oxis- Bronze Jeeper
Domenico appena ti è possibile inserisci il modello del tuo KJ nella firma --->AGGIUNGERE FIRMA E ABILITARLA
Pagina 1 di 1