Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo
+4
fede
Yeti
FANGO
maurokj
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo
ed ecco finalmente tolto quel maledetto barilotto…tutta unaltra cosa. finalmente non ho più l'ansia del fumo visto che ogni tanto mi capitava… comunque confermo quanto detto da calisvaro, più potente, più pronta, più fluida, un po più immediato lo spunto, sgomma nel passare in seconda (cambio automatico), sgomma affondando sul bagnato a 60 km/h, 1,5 sec in meno nello 0-100, 5 secondi in meno nello 0-145, molto più rumorosa causa scarico libero…ma fino a qua, si sapeva. che non mi aspettavo era il fatto di viaggiare a pelo di acceleratore abbassando i consumi e non di poco, non mi sembra vero! i miei semiassi piangeranno!
maurokj- Gold Jeeper
rinforzali
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
FATTO anche io...TUTTA UN'ALTRA MUSICA !!!!!!!!!!!!!!! bella in tiro già a bassi regimi ...cambiate molto più fluide ( cambio automatico) ......accelerazione da paura .......appena tocchi l'acceleratore scala una marcia mentre prima borbottava come una caffettiera per poi scalare di botto dando un bello strattone .....e soprattutto BASTA rigenerazioni nel momento meno inopportuno ......
benvenuto nel club nofap....
e il sound!!!!!????
ps accelerazione da paura la metterei a caratteri cubitali....hihihih
e il sound!!!!!????
ps accelerazione da paura la metterei a caratteri cubitali....hihihih
il sound al minimo è come prima .....ma appena schisciiii ....................
con piede normale bello pieno ...con piede da p1rla una goduria
con piede normale bello pieno ...con piede da p1rla una goduria
è che a mè prevale sempre quello da pirla!!!!!
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum, ho letto con attenzione la discussione e penso di essermi deciso all'intervento :-) sapete indicarmi una buona officina dove portare la macchina per FAP, EGR e rimappatura?
Alla fine della fiera che conto dovrei aspettarmi?
Grazie
Alessio
Sono nuovo del forum, ho letto con attenzione la discussione e penso di essermi deciso all'intervento :-) sapete indicarmi una buona officina dove portare la macchina per FAP, EGR e rimappatura?
Alla fine della fiera che conto dovrei aspettarmi?
Grazie
Alessio
smlick- Iron Jeeper
Alessio ti chiedo cortesermente di presentarti nella sezione " Mi presento" , detto questo a Roma c'è Rock's e 4wd
tra rimappatura ...tubi e mano d'opera sarai sui 600/700 eurozzi. 4wd sono sicuro che fa il lavoro
tra rimappatura ...tubi e mano d'opera sarai sui 600/700 eurozzi. 4wd sono sicuro che fa il lavoro
Ulteriore curiosità......per la revisione non è necessario rimontare tutto vero? (mi sembra di aver letto che si riesce comunque a rimanere nei valori di legge).
Vale la pena sostituire anche lo scarico? Ne esistono di omologati? Eventualmente anche non omologati consigli?
Per scarico intendo il silenziatore....non il tratto terminale.
Vi ringrazio in anticipo!
Alessio
Vale la pena sostituire anche lo scarico? Ne esistono di omologati? Eventualmente anche non omologati consigli?
Per scarico intendo il silenziatore....non il tratto terminale.
Vi ringrazio in anticipo!
Alessio
smlick- Iron Jeeper
Puoi togliere il barilotto dietro e mettere uno scarico dritto, ma non è omologato...ma alla fine chissenefrega....ti togli anche un 20kg di peso inutili..
L'unica cosa che se togli il fap ti farà un po più rumore....ma che rumore!!!!!
Io ho tolto tutto tranne il catalizzatore e il soun è uno spettacolo...
L'unica cosa che se togli il fap ti farà un po più rumore....ma che rumore!!!!!
Io ho tolto tutto tranne il catalizzatore e il soun è uno spettacolo...
Paolokj ha scritto:70 euro e ti togli la paura
Preso dove??
smlick- Iron Jeeper
Da 4WD mi hanno sconsigliato di togliere il FAP (facendomi capire che non lo fanno) perché secondo loro l'operazione da più svantaggi che vantaggi, ma mi consigliano di fare solo centralina ed EGR ed eventualmente bussolotto finale.
Da rock's non lo fanno!
Che dite?
Altrimenti se mi consigliate qualche bravo preparatore mi faccio una gitarella :-))
Grazie
Da rock's non lo fanno!
Che dite?
Altrimenti se mi consigliate qualche bravo preparatore mi faccio una gitarella :-))
Grazie
smlick- Iron Jeeper
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2