www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201765

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5655 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

+4
fede
Yeti
FANGO
maurokj
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da maurokj Dom 22 Feb 2015, 20:54

ed ecco finalmente tolto quel maledetto barilotto…tutta unaltra cosa. finalmente non ho più l'ansia del fumo visto che ogni tanto mi capitava… comunque confermo quanto detto da calisvaro, più potente, più pronta, più fluida, un po più immediato lo spunto, sgomma nel passare in seconda (cambio automatico), sgomma affondando sul bagnato a 60 km/h, 1,5 sec in meno nello 0-100, 5 secondi in meno nello 0-145, molto più rumorosa causa scarico libero…ma fino a qua, si sapeva. che non mi aspettavo era il fatto di viaggiare a pelo di acceleratore abbassando i consumi e non di poco, non mi sembra vero! i miei semiassi piangeranno! portalo via
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da Yeti Dom 22 Feb 2015, 21:15

rinforzali IOI IOI IOI

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da Paolokj Gio 28 Mag 2015, 17:36

FATTO anche io...TUTTA UN'ALTRA MUSICA !!!!!!!!!!!!!!! bella in tiro già a bassi regimi ...cambiate molto più fluide ( cambio automatico) ......accelerazione da paura .......appena tocchi l'acceleratore scala una marcia mentre prima borbottava come una caffettiera per poi scalare di botto dando un bello strattone .....e soprattutto BASTA rigenerazioni nel momento meno inopportuno ......

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da calisvaro Gio 28 Mag 2015, 17:47

benvenuto nel club nofap....   diavoloeangelo
e il sound!!!!!????
bob bob bob bob

ps accelerazione da paura la metterei a caratteri cubitali....hihihih
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da Paolokj Gio 28 Mag 2015, 18:20

il sound al minimo è come prima .....ma appena schisciiii ....................
con piede normale bello pieno ...con piede da p1rla una goduria proud

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da calisvaro Gio 28 Mag 2015, 18:53

IOI roagh IOI roagh bob woot metal crazy

è che a mè prevale sempre quello da pirla!!!!!
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da Alexkj Gio 28 Mag 2015, 19:15

festa festa festa festa festa

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da smlick Gio 27 Ago 2015, 11:46

Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum, ho letto con attenzione la discussione e penso di essermi deciso all'intervento :-) sapete indicarmi una buona officina dove portare la macchina per FAP, EGR e rimappatura?
Alla fine della fiera che conto dovrei aspettarmi?

Grazie
Alessio

smlick
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da Paolokj Gio 27 Ago 2015, 16:31

Alessio ti chiedo cortesermente di presentarti nella sezione " Mi presento" , detto questo a Roma c'è Rock's e 4wd
tra rimappatura ...tubi e mano d'opera sarai sui 600/700 eurozzi. 4wd sono sicuro che fa il lavoro

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da smlick Gio 27 Ago 2015, 16:37

Fatto! Grazie

smlick
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da smlick Ven 28 Ago 2015, 10:51

Ulteriore curiosità......per la revisione non è necessario rimontare tutto vero? (mi sembra di aver letto che si riesce comunque a rimanere nei valori di legge).
Vale la pena sostituire anche lo scarico? Ne esistono di omologati? Eventualmente anche non omologati consigli?
Per scarico intendo il silenziatore....non il tratto terminale.

Vi ringrazio in anticipo!
Alessio

smlick
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da calisvaro Ven 28 Ago 2015, 13:36

Puoi togliere il barilotto dietro e mettere uno scarico dritto, ma non è omologato...ma alla fine chissenefrega....ti togli anche un 20kg di peso inutili..
L'unica cosa che se togli il fap ti farà un po più rumore....ma che rumore!!!!! supersbav
Io ho tolto tutto tranne il catalizzatore e il soun è uno spettacolo...
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da smlick Ven 28 Ago 2015, 15:22

thumb2

smlick
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da Paolokj Ven 28 Ago 2015, 17:34

70 euro e ti togli la paura  IOI

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per la revisione adesso come adesso vai tranquillo, se cambieranno sistema dal 2017....vedremo

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da smlick Lun 28 Set 2015, 14:58

Paolokj ha scritto:70 euro e ti togli la paura  IOI

Preso dove?? supersbav

smlick
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da smlick Lun 28 Set 2015, 15:31

Da 4WD mi hanno sconsigliato di togliere il FAP (facendomi capire che non lo fanno) perché secondo loro l'operazione da più svantaggi che vantaggi, ma mi consigliano di fare solo centralina ed EGR ed eventualmente bussolotto finale.
Da rock's non lo fanno!

Che dite?

Altrimenti se mi consigliate qualche bravo preparatore mi faccio una gitarella :-))


Grazie

smlick
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo - Pagina 2 Empty Re: FAP - defappizzo, debussolottizzo, tubizzo e mi rasserenizzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.