Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 40 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
riscaldatore sedili
3 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
Re: riscaldatore sedili
non capisco bene dalle foto , ma per un lavoro benfatto il voltaggio lo devi prendere dalla batteria
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
bah io sarei più propenso a prenderlo sotto chiave.....metti che mentre scendi per sbaglio accendi il riscaldatore o te lo dimentichi acceso ........ nella migliore delle ipotesi hai la batteria morta.
sicuramente FANGO ci può tradurre dal Tetesco
sicuramente FANGO ci può tradurre dal Tetesco
mm costano meno su ebay , posso prendere il positivo sotto chiave dal motorino dei sedili elettrici cosi ho gia' il cavo li e per la parte elettrica siamo a posto , mi basta solo far aprire i sedili davanti ed infilare le resistenze dal sellaio , fare il buco per l 'interruttore dove è previsto di serie e siamo a posto , sono cosi gelidi e rigidi come rivestimenti in inverno che sembrano di cartone .
reconpatrol- Gold Jeeper
quello e' vero, ma con i coprisedili anche se antiestetici ho risolto il "gelo" del mattino
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
io tutto cio' che è copriqualcosa lo odio ........... marco guarda i cerchi di cui parla royal non mi sembrano originali
reconpatrol- Gold Jeeper
mm i motorini dei sedili non sono sotto chiave la cosa si complica , forse se prendo quallo che arriva alla cintura di sicurezza dovrebbe esserlo dato che la spia si accende a quadro inserito .
@marco guarda il cablaggio in foto l' ultima foto in basso , filo rosso positivo I step riscaldo , filo giallo positivo II step riscaldo , filo nero massa .
interuttore a due vie negativo al centro, giallo e rosso positivi ai lati dico bene
@marco guarda il cablaggio in foto l' ultima foto in basso , filo rosso positivo I step riscaldo , filo giallo positivo II step riscaldo , filo nero massa .
interuttore a due vie negativo al centro, giallo e rosso positivi ai lati dico bene
reconpatrol- Gold Jeeper
si sembra così , intrruttore a 2 vie giallo e rosso e nero la massa , a parte che nelle istruzioni vì sara' il disegno del cablaggio
mi sa che lascio stare il sellaio vuole 150 € per mettere le resistenze nei sedili che sommati ai pannelli fanno circa 200€ , peccato perché era una cosa che gli mancava e potevo fare io per la parte elettrica o trovo un sellaio meno ladro o la tengo cosi
reconpatrol- Gold Jeeper
Argomenti simili
» sostituzione sedili
» Sedili Anteriori
» copri sedili
» Sedili riscaldabili!!!
» copri sedili + tasche
» Sedili Anteriori
» copri sedili
» Sedili riscaldabili!!!
» copri sedili + tasche
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1