Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5848 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Eccola com'è
+12
Marco01
Marckjeep
tonics
MOR
Midnight_R
maurokj
Mansell
Paolokj
michele
Alexkj
Yeti
Giacomo
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Eccola com'è
Paolo_kj ha scritto:tonics ha scritto:@ giacomo-
Non è stata tagliandata in Jeep, il filtro del gasolio non è originale, ma comunque è stato cambiato
I KJ hanno sempre montato la Optima come batteria?, altrimenti anche quella è stata cambiata
Il mio montava una batteria della crhysler non molto definita come amperaggio e spunto, non c'era scritto una pippa fuori... lo cambiata con una 100amp però risultava 5mm più grande dell'originale e ho dovuto forzare per metterla al posto suo.
anche il tubo del turbo sembra nuovo.... salta all'
Il mio è un po' sudato, anzi, trasudato di olio che la turbina lascia trafilare.....
Il mio è un po' sudato, anzi, trasudato di olio che la turbina lascia trafilare.....
In effetti la batteria mi ha detto di averla cambiata da poco, ma tanto dopo un po' le batterie tocca cambiarle, soprattutto se la macchina passa gran parte del suo tempo chiusa in un garage...
Può essere che il filtro del gasolio non sia originale perchè l'ultimo tagliando l'ha effettuato in una officina generica.. però almeno si sono ricordati di cambiarglielo
In un tagliando, non so quale, hanno cambiato anche l'olio del differenziale posteriore "non so se anche di quello anteriore" perchè c'è del mastice sul tappo ma ho visto che si dovrebbe fare secondo la tabella "B" a diciannovemila chilometri.. Tra poco, anche se non è ora gli faccio sostituire tutto ciò che di liquido ha dentro!!!
Può essere che il filtro del gasolio non sia originale perchè l'ultimo tagliando l'ha effettuato in una officina generica.. però almeno si sono ricordati di cambiarglielo
In un tagliando, non so quale, hanno cambiato anche l'olio del differenziale posteriore "non so se anche di quello anteriore" perchè c'è del mastice sul tappo ma ho visto che si dovrebbe fare secondo la tabella "B" a diciannovemila chilometri.. Tra poco, anche se non è ora gli faccio sostituire tutto ciò che di liquido ha dentro!!!
Giacomo- Iron Jeeper
tonics ha scritto: anche il tubo del turbo sembra nuovo.... salta all'
Anche il mio in effetti è sudaticcio di olio.
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Sicuramente l'avranno pulito... comunque l'ho portata dal carrozziere che la guardata bene dicendomi che è tutto ok e nessuno ci ha mai messo le mani ( mi ha fatto vedere tutti i punti saldatura ecc ecc originali oltre a vari altri dettagli dai quali si scoprirebbe se una macchina è incidentata)
Poi ho prenotato il richiamo che non aveva fatto e la concessionaria mi richiama quando arrivano i pezzi
Poi ho prenotato il richiamo che non aveva fatto e la concessionaria mi richiama quando arrivano i pezzi
Giacomo- Iron Jeeper
... diciamo che qualcuno ha perso un ruota. Presumo che non sia molto piacevole, soprattutto ad una certa velocità, si perde il controllo totale del mezzo e si sbatte dove gli capita
Sembra proprio ok Giacomo :yeah:
In base alla mia esperienza se vuoi mantenerla così dovresti stare alla larga dal Conce della nostra zona, io la porto a Pesaro da uno che ci capisce....casomai ti interessasse mandami un mp
In base alla mia esperienza se vuoi mantenerla così dovresti stare alla larga dal Conce della nostra zona, io la porto a Pesaro da uno che ci capisce....casomai ti interessasse mandami un mp
Marco- Silver Jeeper
Sono in apprensione, ho bisogno di una camomilla (o magari un grappino ) L'ho portata a fare sto benedetto richiamo F23 e spero che me la trattino bene... poi ci si mettono anche i miei amici dicendomi che quando portano le loro auto alla concessionaria Fiat-Lancia-Alfa-Nissan-BMW-Mini-Mercedes-Smart-Chrysler-Dodge-JEEP e qualcos'altro fanno più danni che altro... spero che mi prendano solo un po' per il c... sfruttando la mia delicata e FRAGILE situazione psicologica
Giacomo- Iron Jeeper
Non ti preoccupare Giacomo, vedrai cha andrà tutto bene
Paolo_kj ha scritto:Non ti preoccupare Giacomo, vedrai cha andrà tutto bene
........................................
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Qui l'indovino del forum è Yeti , chiedi a lui e leggerà il futuro del tuo KJ nel parabrezza di cristallo
o leggendo le gomme del KJ.
o leggendo le gomme del KJ.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
maurokj ha scritto:
Io e Yetone ci siamo capiti
Giacomo ha scritto:Sono in apprensione, ho bisogno di una camomilla (o magari un grappino ) L'ho portata a fare sto benedetto richiamo F23 e spero che me la trattino bene... poi ci si mettono anche i miei amici dicendomi che quando portano le loro auto alla concessionaria Fiat-Lancia-Alfa-Nissan-BMW-Mini-Mercedes-Smart-Chrysler-Dodge-JEEP e qualcos'altro fanno più danni che altro... spero che mi prendano solo un po' per il c... sfruttando la mia delicata e FRAGILE situazione psicologica
tieni conto che a me mi hanno dato la macchina con una testina che perdeva grasso....ma per loro era normale:.... <<signor Tonics, vede è normale che dopo che viene messa su strada un po di grasso esce dalla testina, è quello in eccesso ( ) >>>
Ho visto solo dopo un con il ponte del mio mecc di fiducia che c'era un piccolo taglio sul fianco della membrana dovuta con molta probabilità all'incuria/incompetenza nel montaggio della testina stessa, nonostante una officina autorizzata abbia tutte gli adattatori e gli estrattori del caso!!!! Giro di nastro autovulcanizzante e vià, sistemata.
bellissime foto Giancomo
e bel posto per il kj..
ricordati di cancellare la targa quando posti le foto..
e bel posto per il kj..
ricordati di cancellare la targa quando posti le foto..
antonio_crd- Admin
Bellissimi posti Giacomo, ti aggiorno subito la foto nella galleria d'arte xchè se non ricordo male quella attuale è
abbastanza oscena
abbastanza oscena
bei posti e belle foto
Bellissime foto Giacomo e bel posto ( a proposito dov'è esattamente )
P.S.: i tuoi amici purtroppo hanno ragione...la prima volta che ci vediamo ti racconto cosa è capitato a me
P.S.: i tuoi amici purtroppo hanno ragione...la prima volta che ci vediamo ti racconto cosa è capitato a me
Marco- Silver Jeeper
E' stato divertente, e poi la prima uscita non si scorda mai... si deve scoprire la macchina e sapere quali sono i limiti e quali i punti di forza e se funziona tutto per il meglio... Devo dire che il KJ è fantastico in tutto
Per questo adesso mi godrò un momento lo stesso gratificante... quello della pulizia dopo che per qualche giorno ha portato orgogliosa, i segni della battaglia..
Per questo adesso mi godrò un momento lo stesso gratificante... quello della pulizia dopo che per qualche giorno ha portato orgogliosa, i segni della battaglia..
Giacomo- Iron Jeeper
PULIZIA??????
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2