Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
eccola!
+3
Paolokj
Alexkj
naish
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: eccola!
Bellissimi tutti e due
ps. occhio alla targa ..... meglio cancellare non si sa mai ....
ps. occhio alla targa ..... meglio cancellare non si sa mai ....
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
belle "bestie"...entrambe
PS: non è un obbligo, ma se vuoi oscura la targa del KJ
PS: non è un obbligo, ma se vuoi oscura la targa del KJ
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
naish
ho fatto un pò di ordine : spero non ti dispiaccia ....
ho fatto un pò di ordine : spero non ti dispiaccia ....
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
sono io che ho toppato coi post...i'm sorry.
piuttosto...la targa è visibile...ma tanto non credo interessi.
poi comunque non avevo altre foto!
piuttosto...la targa è visibile...ma tanto non credo interessi.
poi comunque non avevo altre foto!
naish
tolta anche la targa
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
scusate se mi permetto ma tra bestie concedetemelo...
a sinistra il mio pastore americano a destra la mia pastore tedesco
a sinistra il mio pastore americano a destra la mia pastore tedesco
DOVE FINISCE L'ASFALTO NON FINISCE ANCHE LA STRADA ...
manovels- Moderatore
Picciotti complimenti per i vostri cagnolini!!
Andrea bello alto anche il tuo kj
Andrea bello alto anche il tuo kj
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ancora più bella questa Andrea!!
Ma quanto è bello il kj innevato!! Certo così avresti qualche piccolo problema sulla visibilità esterna dall'abitacolo..che dici basterebbe spannare i vetri??
Ma quanto è bello il kj innevato!! Certo così avresti qualche piccolo problema sulla visibilità esterna dall'abitacolo..che dici basterebbe spannare i vetri??
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
nella foto precedente si vede meglio l'effetto rialzo del kit molle + ammo dobinson,col quale mi sono trovato egregiamente anche se a discapito di un po' di confort e soprattutto del silentblock centrale del ponte posteriore che col rialzo dell'assetto è molto sollecitato e si rompe puntualmente...
naish
Si Andrea, si nota abbastanza il rialzo del tuo kj..purtroppo, come in ogni cosa del resto, ci sono sempre degli aspetti positivi e anche quelli negativi..bisogno sola valutare se conviene oppure no..e il rialzo nel kj conviene!!!
Ascolta Andrea, se ti va, perchè non ci parli del tuo kit di rialzo nella sezione apposita..credo che sia il primo a montarlo qui
Ah sempre se vuoi, potresti inserire tutte le modifiche apportate al tuo kj in firma, in modo da rendere visibile le tue personalizzazioni
Ascolta Andrea, se ti va, perchè non ci parli del tuo kit di rialzo nella sezione apposita..credo che sia il primo a montarlo qui
Ah sempre se vuoi, potresti inserire tutte le modifiche apportate al tuo kj in firma, in modo da rendere visibile le tue personalizzazioni
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1