www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
buongiorno a tutti Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
buongiorno a tutti EmptyOggi alle 14:25 Da Fu82

» Nuovo arrivato
buongiorno a tutti EmptyVen 22 Nov 2024, 20:49 Da fede

» Mi Presento
buongiorno a tutti EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
buongiorno a tutti EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
buongiorno a tutti EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
buongiorno a tutti EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
buongiorno a tutti EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
buongiorno a tutti EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
buongiorno a tutti EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

    Ora siamo in: 4755

    N° Messaggi: 201855

    N° Topics: 9660

    Esistiamo da: 5849 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Fu82
buongiorno a tutti Vote_lcapbuongiorno a tutti Voting_barbuongiorno a tutti Vote_rcap 
fede
buongiorno a tutti Vote_lcapbuongiorno a tutti Voting_barbuongiorno a tutti Vote_rcap 
zuangelo@alice.it
buongiorno a tutti Vote_lcapbuongiorno a tutti Voting_barbuongiorno a tutti Vote_rcap 


buongiorno a tutti

+10
calisvaro
cicciouk
alan0106
fede
fabiettokj
Yeti
igor milani
Paolokj
Alexkj
enzo de lprete
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

buongiorno a tutti Empty buongiorno a tutti

Messaggio Da enzo de lprete Lun 23 Giu 2014, 14:41

Buongiorno, mi chiamo Enzo, ho avuto due Freelander 2 S, MY 2007 160CV e MY 2012 150CV.
Vorrei comprare un Cherokee 2,8 Ltd almeno del 2005.
Mi sono iscritto per conoscere le vostre impressioni e i vostri pareri.
Per esempio vorrei sapere se ha problemi di intasamento con il filtro DPF, se è meglio automatica o manuale.
Vado spesso a funghi su sterrati cattivi, con solchi e buche profonde.
Non riesco a trovare l'angolo di attacco, di dosso e di uscita.
grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

enzo de lprete
Iron Jeeper
Iron Jeeper


http://www.immobiliaresme.it

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Alexkj Lun 23 Giu 2014, 14:49

Benvenuto tra di noi
se usi il "cerca" trovi una marea di info ... altrimenti apri una discussione in area corretta ..
... al volo .... il dpf per fortuna non lo montavano ancora nel 2005
..auto/manuale .. questione di gusti ma leggiti le discussioni "part-time e full-time" ... poi sceglierai l'automatico  proud 

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Paolokj Lun 23 Giu 2014, 17:48

ben arrivato Enzo.. qui trovi gli angoli di attacco
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




.________OlllllllO________.
buongiorno a tutti Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da igor milani Lun 23 Giu 2014, 18:38

Ben arrivato Enzo ... ascolta bene i consigli dei colleghi, troverai un sacco di informazioni utili x la nostra bestiola ...  hallo !!!
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da enzo de lprete Lun 23 Giu 2014, 18:45

buonasera anche a te e grazie per l'accoglienza.

enzo de lprete
Iron Jeeper
Iron Jeeper


http://www.immobiliaresme.it

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Yeti Lun 23 Giu 2014, 19:09

ciao e benvenuto , se la tieni originale ci fai poco , se la alzi gia' di 1,5" che reali sono 6 cm allora va' meglio , originale alla piastra paracolpi sei a 14 cm

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da enzo de lprete Lun 23 Giu 2014, 19:16

grazie yeti, 14 cm sono veramente pochi.

enzo de lprete
Iron Jeeper
Iron Jeeper


http://www.immobiliaresme.it

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Yeti Lun 23 Giu 2014, 19:32

diciamo che e' un fuoristrada suvvvizzato , e se la prepari ti ci diverti , ma da originale e' piu' stradale che altro

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da fabiettokj Lun 23 Giu 2014, 20:43

welc 
fabiettokj
fabiettokj
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da fede Lun 23 Giu 2014, 22:06

Ciaoooo
fede
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da alan0106 Lun 23 Giu 2014, 22:32

Ciao Enzo ben arrivato!!
alan0106
alan0106
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da cicciouk Mar 24 Giu 2014, 00:53

welc 

Ma con i freelander andavi in sterrati cattivi etc? Se si puoi andarci anche con il KJ

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da enzo de lprete Mar 24 Giu 2014, 09:25

Buongiorno a tutti.
Carissimo Cicciouk, ti garantisco che con il Free, sopratutto con il MY 2012,altezza da terra 22 cm e Terrain Response, 420 nm e 150 cv, gomme 80/20 or,ho fatto cose incredibili. Inoltre mai un problema, neanche il malefico filtro DPF che con il MY 2007 mi costringeva in officina ogni 15 gg quando andava bene.
Dimenticavo le piastre paracolpi sotto al motore e al differenziale già di serie.
Purtroppo, causa crisi del mio settore, ho dovuto renderlo alla società di noleggio a lungo termine.
Adesso, visto la passione ultra decennale per l'OR e per i funghi, mi sto guardando intorno alla ricerca di un mezzo affidabile e, come usato, accessibile alle mie povere tasche.
Sto leggendo attentamente i vs preziosi consigli per potere fare il passo giusto.


enzo de lprete
Iron Jeeper
Iron Jeeper


http://www.immobiliaresme.it

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da cicciouk Mar 24 Giu 2014, 12:29

Caro Enzo io so cosa fa il freelnder.....

Questo è il mio tanti anni fa
Mod. Sport con ruote da 18".... Anch'io mi sono preso belle soddisfazioni ma il sistema di trasmissione così come il motore sono decisamente a favore del KJ.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da enzo de lprete Mar 24 Giu 2014, 15:17

Ho visto i filmati, ma la mia è, anzi era, la nuova Free quella con il Terrain Response.
Ti posso garantire che nessuno mi ha mai tirato fuori e che, anzi,io ho trainato altri mezzi togliendoli da neve (una grossa X5) e fango alto due spanne.
I nostri sono mezzi completamente diversi e tecnologicamente neanche paragonabili.
Un mio amico ha proprio la tua da 120 HP.
Siamo andati a funghi con le due vetture e, causa fangaia in salita, ha dovuto tornare in retro sull'asciutto e parcheggiare.
Siamo saliti con la mia e i 420 nm hai voglia se hanno fatto la differenza.
Inoltre non ti aiutavano le gomme da 18.
Io le avevo da 17 e averle da 16, non fosse stato per una pura questione estetica, sarebbe stato meglio.
Spero che se deciderò (psicologicamente sono quasi a tiro) la KJ mi dia altrettante soddisfazioni.

enzo de lprete
Iron Jeeper
Iron Jeeper


http://www.immobiliaresme.it

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da cicciouk Mar 24 Giu 2014, 15:27

Ovviamente non ti rifare Sui video che ho postato perchè solo un pazzo come me si ficca in Certi posti, specialmente all'inizio della Mia esperienza in OR. Figurati che pure il defender per posizionarsi ha tribulato. Li è sabbia nera dell'etna con fogliame etc.

Certo il terrain response aiuta e come quindi lode al mio ei fu ormai freelander.  champion 

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da calisvaro Mar 24 Giu 2014, 15:45

welc 
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da enzo de lprete Mar 24 Giu 2014, 15:57

benissimo e d'accordo con te.
10 e lode ai Freeeeeeeee.
Però vorrei dare lo stesso voto al KJ 2,8 ltd automatico (questo è il mio obbiettivo).
Pensa che non l'ho ancora provato !
C'è qualcuno vicino a Rapallo che ha voglia di accompagnare un ex landroverista ...dove osano le aquile ?

enzo de lprete
Iron Jeeper
Iron Jeeper


http://www.immobiliaresme.it

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Yeti Mar 24 Giu 2014, 17:33

per renderlo da 10 e lode , devi dargli altezza , assetto , e due torsen o true track , il 120 hp ha bisogno di una piccola rimappata , ma non troppo , il convertitore sull'automatico non regge troppa coppia , e il manuale ha il bimassa tarato giusto giusto .e se ti puo' interessare l'affidabilita' , io giro con bussole , cricchetti , pinze ,fascette , nastri ,cacciaviti , poligonali ,torx , brugole, chiavi a T , etcc etcc , e' un gran mezzo , ma se hai QLO bene , altrimenti e' un mezzo per .......o uno che si arrangia a ripararlo ..........o per chi sta' bene , sono spiacente di dirlo per primo io , ma conoscendolo come le mie tasche , posso dirti che se vuoi affidabilita' , ci vogliono i Japan o modifiche radicali per renderlo affidabile o vicino a tale parola

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Paolokj Mar 24 Giu 2014, 18:53

...topic di presentazione ....please ....

.________OlllllllO________.
buongiorno a tutti Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Yeti Mar 24 Giu 2014, 18:59

pardon Paolo , mi son lasciato trasportare

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da cicciouk Mar 24 Giu 2014, 23:43

frusto IOI IOI 

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da igor milani Mer 25 Giu 2014, 09:38

Embarassed Embarassed Embarassed  ....
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da enzo de lprete Mer 25 Giu 2014, 13:00

Buongiorno e grazie per la chiara risposta che, purtroppo mi lascia molto perplesso.
Devo riflettere bene sull'acquisto del modello che avevo scelto.
Pensavo che il logo Jeep, prima dell'entrata Fiat, fosse garanzia di ottimo O.R. ma, da quanto percepisco dal forum, bisogna effettuare delle modifiche sostanziali per stare tranquilli.
Continuo a seguirvi con passione ed interesse mentre rifletto.

enzo de lprete
Iron Jeeper
Iron Jeeper


http://www.immobiliaresme.it

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da igor milani Mer 25 Giu 2014, 13:06

Se stai pensando/riflettendo sulla scelta .... e se hai intenzioni di un o/r nudo e crudo ...
potresti pensare alla sorella maggiore ....  IOI IOI IOI !!!
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da cicciouk Mer 25 Giu 2014, 14:30

Qualsiasi mezzo tranne  defender, Jk necessitano Di modifiche per essere utilizzati in or serio.

Nel senso, puoi anche andare in or senza modificare ne KJ, ne pajero, ne toyota land cruiser etc togliendoti qualche soddisfazione però la "striusciata", la "toccata" o l'impantanamento può sempre capitare. Sta a te valutare l'utilizzo e la frequenza.

Ti porto il mio esempio, almeno 2 volte al mese faccio raduni or anche tosti, di conseguenza ho speso i miei bei euri sul KJ e adesso posso permettermi di prendere il road book dato ai raduni e farmi il percorso da solo anche con varianti hard.

Poi il bello nel possedere una jeep è di farsi il mezzo come meglio si vuole visto la disponibilità di accessori aftermarket.

Ora basta OT se non Paolo al raduno me li busca!

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Mattia_Kj Mer 25 Giu 2014, 16:54

welc 
Mattia_Kj
Mattia_Kj
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da enzo de lprete Mer 25 Giu 2014, 17:48

Grazie per la risposta a Cicciouk e a Igor.
Mi ero già reso conto che per la Jeep esistono accessori after market di qualsiasi genere e prezzo mentre per la Free 2 non c'era quasi nulla
( modello troppo nuovo e ancora poche auto circolanti).
certo che la personalizzazione anche se essenziale (ammortizzatori, piastre, rimappatura centralina) ha sempre un costo.
Forse, come consigli tu Igor, meglio pensare al Gran Cherokee.

enzo de lprete
Iron Jeeper
Iron Jeeper


http://www.immobiliaresme.it

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da The Border Mer 25 Giu 2014, 18:07

ciao Enzo,benvenuto...se segui i consigli dei piu' esperti 6 a cavallo  piac 

...pero' credo che il buon Igor come fratello maggiore intende il wrangler  Wink
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da enzo de lprete Mer 25 Giu 2014, 18:14

Ciao The Border, grazie per il benvenuto .
Igor intendi il Wrangler o il Gran Cherokee ?
Ho idea che il Wrangler sia un po troppo duro per l'uso di tutti i giorni e per la mia schiena.

enzo de lprete
Iron Jeeper
Iron Jeeper


http://www.immobiliaresme.it

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.