Chi è online?
In totale ci sono 67 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 66 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ho comprato una Jeep Kj 2.5 Crd
+5
Paolokj
Alexkj
fabiettokj
Yeti
alan0106
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ho comprato una Jeep Kj 2.5 Crd
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri a questo forum , non perchè sia appassionato di fuoristrada ma, perchè ho appena comprato una Jeep Kj Crd 2.5 limited e vorrei capire che tipo di colpo di testa ho fatto. Mi spiego meglio, ero dal mio carrozziere per la mia macchina una semplice Passat variant del 2007 e mi sono imbattuto nel proprietario della Jeep di cui sopra. La sua si trova li perchè ha il paraurti anteriore da sostituire e parlando mi ho capito che la sua intenzione era di venderla. Ecco il colpo di testa: l'ho comprata io. Ve la descrivo, premetto che non me ne intendo e chiedo a voi un parere sul danno che ho fatto. Kj del 2002 2.5 crd paraurti ant e freccia sx da sostituire carrozziere vuole 350€ tutto compreso, 4 gomme da sostituire, interni belli ma sporchi, 200.000 km distribuzione fatta a 110.000km provata senza paraurti va bene. Frizione morbida, lavori grossi effettuati sost iniettori. Prezzo pagato 1750€. Ho fatto una caxxta?
alan0106- Iron Jeeper
Re: Ho comprato una Jeep Kj 2.5 Crd
devi rifare la distribuzione , che va fatta ogni 100k km o ogni 5 anni , quindi ci sei , un migliaio di cucuzze da mecca generico ......in conce aggiungici altre 5 carte da cento , diciamo che alcuni utenti sono fortunati e il kj non gli ha dato grosse rogne , ma altri come me' girano con l'officina portatile in macchina
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Grazie dell'intervento Yeti, lunedì posteró qualche foto. Sai una cosa? Leggendo qua e la nel forum mi viene voglia di buttarci dentro qualche euro e prepararla un po'.
alan0106- Iron Jeeper
quello e' normale
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
beh comunque il prezzo e' buono , se sei disposto a buttarci un altro paio di mila eurini la sistemi per benino
fabiettokj- Silver Jeeper
...quello che dico sempre io per giustificarmi aggiungendo che "ho una donna sola" ...alan0106 ha scritto:Ma si dai... Non bevo e non fumo...
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
vedrai che compreso il costo del manzo..con 5000 sesterzi avrai un bel giocattolone sotto al lato B
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Beh 350 di carrozziere poi le gomme.... La distribuzione ho chiesto oggi al mio amico Ciccillo dice di non preoccuparmi che a tempo perso me la sostituisce (lo conosco da trent'anni). Male che va mi ha detto che con 300€ di mano d'opera me la cavo (ma di non dirlo a nessuno). Oh raga bocca chiusa!!
alan0106- Iron Jeeper
alan0106 ha scritto:Grazie dell'intervento Yeti, lunedì posteró qualche foto. Sai una cosa? Leggendo qua e la nel forum mi viene voglia di buttarci dentro qualche euro e prepararla un po'.
noooooooooooo...ne abbiamo contagiato un'altro!!!
The Border- Gold Jeeper
e se hai voglia e tempo ..anche solo per lustrarti gli occhi e magari berti una birra in compagnia (visto che non bevi la offrirai ) il peossimo fine settimana c'è il Jeepers Meeting A maggiora (Borgomanero) ...trovi info nella sezione raduni ( nord Italia)
Caxxarola il prossimo fine settimana sono via con la famiglia. Poi preferirei metterla "in strada" e venire con la kj. (Sicuro che per fine settimana prox non sarà pronta) per la birra no problem. Oh ma quanti siete???
alan0106- Iron Jeeper
... !!!Paolokj ha scritto:vedrai che compreso il costo del manzo..con 5000 sesterzi avrai un bel giocattolone sotto al lato B
igor milani- Gold Jeeper
Mumble mumble... Sto pensando all'olio del cambio e dei differenziali.... Oltre ai tagliandone un'altra spesuccia....
alan0106- Iron Jeeper
Complimenti per l'acquisto e buon inizio preparazione
Gli oli dedicati alla trasmissione sono in po carucci, ma sono in quantità ridotta, e li trovi di marche NON ufficiali a buon prezzo.
Gli oli dedicati alla trasmissione sono in po carucci, ma sono in quantità ridotta, e li trovi di marche NON ufficiali a buon prezzo.
Raga, che gomme mi consigliate? Preferirei gomme che vanno bene sia d'estate che d'inverno.
alan0106- Iron Jeeper
le migliori da me provare sono le Geolander 012 della Yokohama... testate su tutte le superfici sono gomme oneste, se cerchi qualcosa di più aggressivi non vanno bene, ma se vuoi una gomma che sia anche stradale non trovi di meglio, o quasi.
vedo che anche il tuo ha i pistoncini del cofano ultimo modello
per le gomme io ho avuto ottime esperienze con le BFGoodrich All Terrain T/A KO
e visto che monti i cerchi da 16" ti va bene visto che non esistono per il cerchio da 17" nella misura a libretto
e visto che monti i cerchi da 16" ti va bene visto che non esistono per il cerchio da 17" nella misura a libretto
Complimenti x l'acquisto ... qualche ritocco e diventera' come nuova ...Paolokj ha scritto:vedo che anche il tuo ha i pistoncini del cofano ultimo modello
cmq le gomme citate da Paolo sono un'ottimo compromesso x diversi impieghi ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Grazie ragazzi!! Continuerò a postare foto in avanzamento lavori e se per voi non e' un disturbo romperò le balle chiedendo consigli....
alan0106- Iron Jeeper
siamo qui per questo
se hai bisogno di acquistare gli olii vai nella sezione guide al fai da te' , vi e'' la tabella fluidi e anche dove comprarli a prezzi onesti
Paraurti arrivato assieme alla freccia sx (made in Taiwan) euro 120. Ho portato tutto in carrozzeria e me la sono riguardata bene. Azzarola com'è sporca!! Gli interni sono osceni peró funziona tutto e le plastiche del cruscotto tunnel e pannelli porta in ottimo stato. Le guarnizioni delle portiere non sono rovinate il cielo o come si chiama è intatto la pelle presenta delle micro crepe superficiali scolorite (ma per questo inconveniente esistono delle creme coloranti made in USA) ho notato con piacere che il vecchio proprietario ha montato un caricatore cd nel bagagliaio, la moquette è macchiata ma pare non in maniera irrimediabile, ho notato che sollevando il portatarga si sgancia dalla sua sede, ha il pernino sinistro rotto. Per quanto ho potuto vedere il liquido refrigerante è limpido senz'olio e il tappo introduzione olio non presenta emulsione, il livello c'è. I pistoncini del cofano sono ultima generazione e quelli del lunotto funzionano. Spazzole tergi ant ok post ko.
alan0106- Iron Jeeper
il caricatore è di serie e si comanda anche dal volante ;-)
Vedrai che ti darà soddisfazione!
Vedrai che ti darà soddisfazione!
Ah è di serie? Ho notato che la radio non si accende senza chiavi nel quadro, si accende un led rosso, va beh a quello pensiamo poi....
alan0106- Iron Jeeper
se vuoi ho il copriruota completo di plastica in cantina del mio BB .....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Comprato!!!!!!!! KJ Sport Manuale Nero
» la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie
» la mia jeep
» my jeep
» la mia jeep
» la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie
» la mia jeep
» my jeep