Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
jeeper potenziale
+7
pippocrd
Berserk
Paolokj
cicciouk
fabiettokj
Alexkj
pino70
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
jeeper potenziale
ciao a tutti sono pino e sono in procinto di acquistare un kj 2.8 del 2005 con 57000 km (almeno spero!). quindi ancora non la posseggo, ma molto dipende dalle confortanti (o meno) notizie che riuscirò a trarre dalle vostre utili esperienze soprattutto riguardo all'affidabilità. ho già provato la macchina e mi ha data delle ottime sensazioni di guida, sia per ciò che riguarda la concezione del mezzo in se, sia per ciò che riguarda la genuinità della meccanica. spero di avere buone ragioni per farmi ammaliare.
pino70- Iron Jeeper
Re: jeeper potenziale
ci sono tante discussioni praticamente su ogni aspetto del KJ ... ma la cosa che mi balza agli occhi è che un mezzo di 9 anni con quei km è poco credibile .... quindi vai a fondo
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
ciao alexkj grazie per l'attenzione. per i km ci avevo pensato ma sai nulla è impossibile. io ho attualmente una vettura del 2005 con appena 70000. ho provato l'auto per mezza giornata. ne avevo già provate altre 2, ma su questa non una vibrazione, il motore gira come un v8, non una incertezza nell'inserimento delle marce, insonorizzazione dell'abitacolo al di la di ogni aspettativa, ottimo assorbimento delle sospensioni senza eccessivo rollio, e soprattutto senza alcun rumore anomalo ascrivibile ad usura testine, gioco sterzo da fermo nullo insomma una seta. che ne pensi?
pino70- Iron Jeeper
Visto che ha fatto solo 57000 km avere le fatture dei tagliandi o i timbri nel libretto manutenzione non dovrebbe essere un problema.
Al contrario comincerei a fare ricerche, tipo vai in un conce jeep e chiedi se ha fatto i richiami, dai richiami vedi a quali km sono stati fatti
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
Mi sto già attivando in tal senso. Man mano che ci saranno sviluppi vi metterò al corrente
pino70- Iron Jeeper
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
ho fatto i controlli sul database di un concessionario e mi confermano che la macchina ha fatto le campagne di richiami ufficiali, l'ultima a dicembre 2012 alla sospensione posteriore. alla data del richiamo (19.12.2012) aveva all'attivo 56760 km. se tanto mi da tanto i 57000 e rotti visti sul contakilometri dovrebbero essere quelli! strano ma vero!!
pino70- Iron Jeeper
a proposito, facendone un uso prevalentemente stradale ma non disdegnando mettere le ruote ogni tanto su sterrato e sicuramente un paio di volte all'anno sulla neve( in sicilia più di tanto non si può) che gomme mi consigliate di montare?
pino70- Iron Jeeper
BF AT ko. Punto
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
Ciao a tutti! Stasera ho dato l'ok al venditore! Consegna nei prossimi giorni, dopo che mi avrà montato persino le gomme nuove. Così proprio non potevo rifiutare. Anche la batteria sarà nuova di pacca. Pare che adesso possa abbandonare l'aggettivo "potenziale".
pino70- Iron Jeeper
Pagina 1 di 1