www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento - Tommy
Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto EmptyIeri alle 23:34 Da Tommy83

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto EmptyIeri alle 11:26 Da Elio0

» Mi presento - Elio
Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto EmptyIeri alle 11:18 Da Elio0

» Jeep trema
Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

» Ciao a tutti!
Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto EmptyGio 21 Dic 2023, 17:35 Da fede

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5722

    Ora siamo in: 4729

    N° Messaggi: 201758

    N° Topics: 9643

    Esistiamo da: 5647 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
borisilpazzo
Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Vote_lcapAvventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Voting_barAvventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Vote_rcap 


Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

+4
Berserk
Yeti
The Border
erri_more
8 partecipanti

Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da erri_more Dom 24 Nov 2013, 20:30

Ciao Jeepers, ecco la mia avventura di ieri sera...

Da quando ho comprato il mio kk aspetto la neve come un bambino aspetta Babbo Natale.
Ieri pomeriggio mi metto al pc e dando un occhio alle previsioni vedo che praticamente nevica quasi ovunque, senza pensarci 2 volte spengo il computer, prendo la mia Jeep e mi dirigo verso la montagna più vicina.
Una volta arrivato rimango un po' deluso perché anche se nevicava non ce n'era ancora abbastanza per potermi divertire; a questo punto decido di proseguire verso una malga in cima quando trovo un cartello al centro della strada che dice "strada interrotta",
dopo averlo serenamente oltrepassato la situazione inizia a farsi interessante...



... ad un certo punto incrocio uno spazzaneve che sistema la strada e decido di fare inversione per non avere problemi o affrontare discussioni.



...Mentre scendo trovo una strada praticamente immacolata e mi ci tuffo dentro diretto...



...Decisamente Fantastico, sembrava un a situazione creata apposta per il mio kk, procedeva senza alcun problema... fino a quando il suo polta, ovvero il sottoscritto, guardando il navigatore e notando la presenza di un "incrocio" abbastanza grande decise di Fermarsi e Fare Inversione..bravo01 bravo01 
..Alla fine di questo video la tragedia...



...se volete un consiglio... meglio evitare certe escursioni in mezzo a una bufera di neve, al buio, senza avere la minima idea di dove ci si trovi, senza una pala, senza catene e soprattutto senza l'aiuto fisico e morale di un altra persona... ascoltate un pazzo... :-)

Alla fine dopo un ora di avanti e indietro, dopo aver spalato neve a mani nude disteso sotto la macchina con la neve ad altezza targa (quella dietro intendo) e dopo essermi piantato per ben 5 volte nel tentativo di girarmi sono riuscito ad uscire;
e questa è la strada vista al ritorno!!



Morale della favola???

Pala nel baule, un amico al fianco e un bel Lift Kit Daystar all' orizzonte usa usa 
erri_more
erri_more


http://donegattienrico.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da The Border Dom 24 Nov 2013, 20:50

belli i video,complimenti
io ti suggerirei oltre all'amico a fianco magari anche un'altro fuoristrada oltre al tuo bravo 
per il resto,bravo ti 6 divertito...sicuramente con la luce del sole saranno posti fantastici!!!
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da Yeti Dom 24 Nov 2013, 21:09

pensa che venerdi sera me la son fatta così per poter tornare a casa , consiglio oltre alla pala e all'assetto , 4 cerchi scampanati che ti permettano di montare 4 catene e poi appunto una compagnia , ha anche delle strop , io avevo mia moglie a fianco che cristonava.....non e' il massimo , tu avevi i metallica , un punto a tuo vantaggio roagh 

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da erri_more Dom 24 Nov 2013, 21:26

Hahaha Yeti... metal metal Hai ragione, se avessi avuto a fianco mia moglie sarebbe scoppiata in lacrime senza pensare alle urla... Comunque dai è andata bene, c'è stato un momento, quando ho visto il paraurti dietro immerso nella neve, che mi sarei strappato i capelli...sono più che soddisfatto della mia jeep ma ha bisogno di un paio di modifiche per far certe cose...
erri_more
erri_more


http://donegattienrico.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da Yeti Dom 24 Nov 2013, 21:34

ti dico , senza catene sono arrivato fino a casa con neve alla portiera , quindi un 45 -50 cm , ma senza fermarmi mai , poi arrivato dietro casa , in vece di parcheggiare , accosto al portone per non far lavare mia moglie eeee ......porca zozza mi son piantato , mezz'ora per uscirne , pala e pala , ma niente finche' non risalgo e giu' di gas come un pazzo remando col volante , e ad un certo punto comincia a muoversi fino a permettermi di accostare e parcheggiare , c'e' da dire che era marcia sotto e gelata sopra .......na' schifezza , se era neve farinosa non avrei avuto problemi , ma credo che anche tu non ne avresti avuti , purtroppo la prima neve non e' mai come quella di gennaio

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da erri_more Dom 24 Nov 2013, 21:59

Eh già, la prima neve è sempre una schifezza,non mancherà occasione per tornare sui prati bianchi con una neve migliore👍 :helllo: 
erri_more
erri_more


http://donegattienrico.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da Berserk Dom 24 Nov 2013, 22:48

Ok, anche x te vale la regola che tutti devono adottare quando si va in O/R o nella neve: mai una sola auto e comunque sempre ben attrezzati!!! Wink
Berserk
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper


https://www.facebook.com/groups/4x4clubitalia/

Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da igor milani Dom 01 Dic 2013, 12:20

Molto belli i video, mi immagino quando eri li che guidavi e la neve si alzava sempre di piu', .... e quando ti sei bloccato nel far manovra ....
mi immagino io quanti rosari avrei detto, e se ci fosse stata con me la mia morosa mi avrebbe tirato il collo, e quante parole !!!!!
Cmq bravo01 bravo01 bravo 
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da DINOGURKHA Mer 25 Dic 2013, 20:36

Ti sei divertito...pero' una pala e attrezzi vari io me li porto sempre dietro...e se vado solo ...niente mattate...in compagnia si puo' osare,tanto se ci si pianta l'altro fuoristrada ti strappa...ma soli meglio andarci con cautela
DINOGURKHA
DINOGURKHA
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.gurkhakorps.com

Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da fede Gio 26 Dic 2013, 09:36

Bei posti!!!!!!!!!
fede
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da URAGANO Lun 27 Ott 2014, 23:36

Sono stato spesso ,in mezzo a delle vere tempeste di neve,con auto non proprio adatte con una vecchia mondeo,con le ruote estive ho fatto un viaggio fino in polonia con neve dal brennero dalla durata di 24 ore.
Mi sono ritrovato piu volte in mezzo ai boschi tra il confine cecoslovacco e polacco di inverno ( auto Gran voyager gommato invernale ma scarso ) ,con temperature esterne,-10 gradi,con stradine ghiacciate,che costeggiavano torrenti ghiacciati ,senza guard rail e con gli alberi ,e 6 persone dentro ,e incorciando auto e tir ...in curva...ti vengono i brividi e sudi anche al polo nord.... In salita ,con i freni bloccatti e l auto che scivolava all indietro come un bob.
In certe siuazioni i TIR si bloccano ai bordi delle strade e tutti,usano la corsia centrale per passare ,a volte mi sono ritrovato in mezzo a tutti che scodavano cercando di andare su ,con gli altri che venivano giu,direi che per puro caso non mi sono mai toccato con nessuno.
Consiglio vivamente di non fermarsi mai,proprio in senso letterario de termine,nel momento in cui ,hai un esitazione,mio cognato mi diceva (in inglese ) dont stop here ..GO GO .se hai dell incertezze ...sei finito.
Mai fermarsi in mezzo a una bufera di neve,a monatre le catene,ti si congelano le mani anche coi guanti e piano piano non senti piu il freddo e inizi a sentire sonno,e ti viene voglia di dormire.
Fermatevi sempre dove ce una luce o un anima viva anche per pisciare,piuttosto fatevela addosso ( scalda).
E portatevi sempre dietro un po di carburante e un accendino ...non si sa mai.

https://www.youtube.com/watch?v=H1_syeUfJtE

Qua un filmato che ho trovato sul tubo,della setssa strada ,io non ho fatto dei filmati perche ero troppo impaurito solo per la guida

URAGANO
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da igor milani Mar 28 Ott 2014, 12:32

Ciao, ma il video non si vede ...
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da URAGANO Mar 28 Ott 2014, 13:47

Strano io lo visualizzo
prova questo e la starda che collega Breslavia a Praga
https://www.youtube.com/watch?v=XBjlajAoMwU

URAGANO
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da igor milani Mar 28 Ott 2014, 14:12

Mi correggo, la prima volta l'aperto con youtube, e non lo leggeva, poi ho riprovato aprendolo con l'icona di internet,
e l'ho visto molto bene ...
sto usando il cel, magari con il pc parte subito ...
sembrano le strade di alta montagna da noi in pieno inverno
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da URAGANO Mar 28 Ott 2014, 14:36

Addesso quando nevica prefersico starmene al calduccio davanti il caminetto
:)

URAGANO
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da igor milani Mar 28 Ott 2014, 15:04

Situazione ideale ... anch'io quando posso adoro stare davanti al fuocherello al calduccio !!!
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da Yeti Mar 28 Ott 2014, 15:11

anche io a volte preferirei

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto Empty Re: Avventura di un Jeepers con qualche rotella fuori posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.