www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5660 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Marco187
La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! Vote_lcapLa mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! Voting_barLa mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! Vote_rcap 


La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!!

+2
Alexkj
seguendoilvento
6 partecipanti

Andare in basso

La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! Empty La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!!

Messaggio Da seguendoilvento Sab 27 Nov 2010, 21:33

Caio ragazzi , eccovi la mia piccola Potentilla

La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! J2048x13

ed eccovi una fotografia della mia primo avventura in outdoor

La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! J2048x14

ca@@o una bella svirgolata conuna radice, nel pneumatico ....

La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! J2048x15

... e giu a sudare in mezzo ai boschi
seguendoilvento
seguendoilvento


Torna in alto Andare in basso

La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! Empty Re: La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!!

Messaggio Da Alexkj Sab 27 Nov 2010, 21:53

..azzolina.... come inizio è pò scoraggiante.... Evil or Very Mad
la gomma è riparabile o....? affraid

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! Empty Re: La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!!

Messaggio Da gianni Sab 27 Nov 2010, 21:58

azz.. che sfiga ma dove eri, sembra al Ticino
ma qello che si vede nella seconda foto,sulla gomma in basso dove tocca a terra e'
lo sbrego?
se si = gomma da buttare


hallo
gianni
gianni
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! Empty Re: La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!!

Messaggio Da maus Sab 27 Nov 2010, 22:36

affraid Aspide....questa è sfiga pura roagh
maus
maus
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! Empty Re: La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!!

Messaggio Da seguendoilvento Dom 28 Nov 2010, 11:20

gianni ha scritto:azz.. che sfiga ma dove eri, sembra al Ticino
ma qello che si vede nella seconda foto,sulla gomma in basso dove tocca a terra e'
lo sbrego?
se si = gomma da buttare


hallo

Ciao Ciao , no no nn ero al Ticino ma in Val da Rin in veneto vicino ad Auronzo di Cadore , dove passo alcune delle mie ferie

si la gomma era da buttare ...aveva uno sbrego di circa 10 cm ......
seguendoilvento
seguendoilvento


Torna in alto Andare in basso

La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! Empty Re: La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!!

Messaggio Da seguendoilvento Dom 28 Nov 2010, 11:22

Alexkj ha scritto:..azzolina.... come inizio è pò scoraggiante.... Evil or Very Mad
la gomma è riparabile o....? affraid

ti diro piu che scoraggiante ci sono stati 5 minuti di terrore , in mezzo al bosco , pensa che il bosco che vedi nella foto era nulla , potevo solo indietrggiare e basta e mi è sembrato una eternita fare retromarcia per trovare uno piccolo spiazzo che mi dava la possibilita di cambiare gomma.....che poi è stat buttata
seguendoilvento
seguendoilvento


Torna in alto Andare in basso

La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! Empty La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!!

Messaggio Da Bruno Gobber Dom 28 Nov 2010, 22:09

cowboy come inizio non c'è proprio male direi proud
Bruno Gobber
Bruno Gobber
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! Empty Re: La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!!

Messaggio Da devtech Ven 03 Dic 2010, 01:10

Siccome io non sono affatto di parte, ritengo che il kj silver sia troppo bello.......
hahahahahahahahahahahahahahaha
fresco d'estate, sfrisabile si ma mene, si insomma troppo bello.
hahahahahahahahahahahhahaha
saluti What a Face
devtech
devtech
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!! Empty Re: La mia Potentilla , e la mia prima avventura .... con bucata!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.