Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 21 Ospiti fede
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
il KJ di igor milani
+25
Fets
aequilibrium
Mirko86
jeep76
tattoleon
FANGO
Coo111
marco21
Alexkj
tonics
calisvaro
fabiettokj
nebbia94
Micjo
jwalter
Mattia_Kj
Marckjeep
cicciouk
The Border
fede
Paolokj
Berserk
Yeti
antonio_crd
igor milani
29 partecipanti
Pagina 15 di 18
Pagina 15 di 18 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18
Re: il KJ di igor milani
grazie yeti, veramente domenica scorsa mi ha dato una gran soddisfazione ... figurati che, dietro di me c'era un altro ragazzo con un rangerover ( vecchiotto ma ben preparato ) 4000 benz ... siamo usciti dal pistino dei twist, e' si e' fermato a farmi i complimenti ... ho fatto meno fatica ad uscire io che lui ...
hai ragione per le gomme, ma le ho trovate di occasione con 500/1000 km ad un prezzo straccato ... perché nel terrano grattano allora il vecchio propretario ha deciso di comprarle originali da libretto ... cerchero' di star piu' attento nell'andarci in giro ...
e se poi mi va di sfiga .... lo prendero' nelle chiappe ... son consapevole del rischio ...
dai dai, speriamo in bene ... !!!
comunque grazie del complimento coscritto ... !!!
hai ragione per le gomme, ma le ho trovate di occasione con 500/1000 km ad un prezzo straccato ... perché nel terrano grattano allora il vecchio propretario ha deciso di comprarle originali da libretto ... cerchero' di star piu' attento nell'andarci in giro ...
e se poi mi va di sfiga .... lo prendero' nelle chiappe ... son consapevole del rischio ...
dai dai, speriamo in bene ... !!!
comunque grazie del complimento coscritto ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
grazie tonix ... !!!
qualcosa ci dobbiamo inventare nel tempo libero ... e nel nostro caso, c'e' la dipendenza dalla jeep ...
sara' una nuova droga ... ???
qualcosa ci dobbiamo inventare nel tempo libero ... e nel nostro caso, c'e' la dipendenza dalla jeep ...
sara' una nuova droga ... ???
igor milani- Gold Jeeper
Anche a Ciccio hanno fatto i complimenti alcuni possessori di Toyota assassini... quando si fanno cose serie il KJ risponde abbastanza bene :D
veramente tonix, mi ha stupito .... per me', anche i manuali a parte il controllo della trazione .... ha qualcosa d'altro ...
quando ti trovi a cavalcioni, in diagonale ... se non si ha qualcosa che da trazione nella ruota che tocca ... non riesci a muoverti, tutta la forza la prende la ruota che e' per aria .... se non avessimo qualcosa di meccanico, di ingranaggi ... boooo non so ...
ma sono uscito da solo ...
quando ti trovi a cavalcioni, in diagonale ... se non si ha qualcosa che da trazione nella ruota che tocca ... non riesci a muoverti, tutta la forza la prende la ruota che e' per aria .... se non avessimo qualcosa di meccanico, di ingranaggi ... boooo non so ...
ma sono uscito da solo ...
igor milani- Gold Jeeper
l'elettronica aiuta , pinzando la ruota in aria devi la coppia su quella a terra , anche e il sistema e' lento qualcosa fa'
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Sono d'accordo con Yeti! Il mio senza elettronica con escursione stock ero fermo dappertutto! Appena provavo e si alzava la ruota in aria... Fermo! Adesso sono con 10cm di escursione in più e sono rare le volte che si alza da terra! Tra l'altro il true trac spinge bene, adesso faccio molto di più anche in soli 2wd, i tracciati semplici per lo più non inserisco la trazione anteriore!
Io prevedo a breve di mettere un torsen anteriore..
Qui si possono vedere le differenze tra sistemi liberi, a controllo elettronico e blocchi 100%:
https://youtu.be/YNFacsKnswM
Io prevedo a breve di mettere un torsen anteriore..
Qui si possono vedere le differenze tra sistemi liberi, a controllo elettronico e blocchi 100%:
ma paolo con il toyo era su domenica dalle canaglie 4x4?????
moreno- Bronze Jeeper
Sì Moreno era paolo, e' iscritto al busto 4x4 ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
mi dispiace Igor,niente foto...igor milani ha scritto:allora ci mettiamo un po' di fotine, le gomme border ... le ho portate ieri dal gommista insieme all'altro treno di cerchi, ne ho approfittato che ero in giro col furgone, nel manzo 8 gomme e 4 cerchi non ci stavano ....
adesso ho su le lamellari anche perche' fuori dell'asfalto e' un bel po' che non vado
The Border- Gold Jeeper
venerdi' vado a ritirarle, e se me le fa mantare ... lo faccio al volo, e vediamo un se tutto fila liscio ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Bravo Igor che non perde occasione per far sgranchire le gambette del suo kj, ma no una sgranchita normale: la fa stare in bilico!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Grazie marckj, sinceramente ero un po' timoroso a far quel passaggio, ma quando son riuscito a passare la prima volta, gran soddisfazione e l'ho rifatto altre due volte, e per non essere contento, l'ho fatto anche al contrario (a ritroso ) ....
Quando gli altri ragazzi, han visto me ... anche loro mi han seguito nel senso contrario ....
Abbiamo creato traffico, nel senso di marcia del pistino ...
... !!!
Quando gli altri ragazzi, han visto me ... anche loro mi han seguito nel senso contrario ....
Abbiamo creato traffico, nel senso di marcia del pistino ...
... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Igor, sempre tu sei quello che sperimenti..mi ricordi qualcuno!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
marco, nel mio piccolo sono un brigante anch'io ... ormai son diventato biricchino ...
ho montato sul cerchio da 16 pollici, le 255/ 16/70, a parte che sporgono, piu' delle altre ... ma cazzarola ... sono risicato per pochi millimetri .... ci stanno sotto a pelo, in strada .... posso pensare che cosa mi combinano nei twist ( o come si scrive, non ricordo ) mi strappano tutto ... !!!
ho montato sul cerchio da 16 pollici, le 255/ 16/70, a parte che sporgono, piu' delle altre ... ma cazzarola ... sono risicato per pochi millimetri .... ci stanno sotto a pelo, in strada .... posso pensare che cosa mi combinano nei twist ( o come si scrive, non ricordo ) mi strappano tutto ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
vi posto qualche foto di sta sera, appena le ho montate ...
igor milani- Gold Jeeper
e, adesso arriva il dramma ... sotto sterzo e' un disastro ... prega di non mettere la retro, altrimenti senti tutti i grattoni delle plastiche ...
igor milani- Gold Jeeper
dietro dove c'e' la pinna, gia' tagliata ... passa a 2/3 millimetri ...
igor milani- Gold Jeeper
e le posteriori invece??
se ti va in compressione l'ammo...tocchi anche dietro???
se ti va in compressione l'ammo...tocchi anche dietro???
Fets- Gold Jeeper
si fets, penso che anche dietro sia un disastro ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
micjo mi disse che se avessi voluto montare le 265 dietro avrei dovuto rifilare il parafango eliminando anche i rivetti proprio fino al bordo....
Fets- Gold Jeeper
e per concludere, vi faccio vedere i miei amici del venerdi' sera ... ce la concediamo ... !!!!!
4
4
igor milani- Gold Jeeper
il venerdi', quando riesco a passare ..,. e' dedicato agli aperìitivi ....
igor milani- Gold Jeeper
non riesco a immaginare come possono starci le 31 .... come molti dicono .... !!!! 7
io monto le 255/70/16 della lerma gomme, certo sono ricotrtuite .... ma per 76cm di diametro son delle 30 pollici ...
come fanno a starci delle 31 pollici ... ?
ditemi voi .... ????????
io monto le 255/70/16 della lerma gomme, certo sono ricotrtuite .... ma per 76cm di diametro son delle 30 pollici ...
come fanno a starci delle 31 pollici ... ?
ditemi voi .... ????????
igor milani- Gold Jeeper
Pagina 15 di 18 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18
Pagina 15 di 18