Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
il KJ di igor milani
+25
Fets
aequilibrium
Mirko86
jeep76
tattoleon
FANGO
Coo111
marco21
Alexkj
tonics
calisvaro
fabiettokj
nebbia94
Micjo
jwalter
Mattia_Kj
Marckjeep
cicciouk
The Border
fede
Paolokj
Berserk
Yeti
antonio_crd
igor milani
29 partecipanti
Pagina 17 di 18
Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Re: il KJ di igor milani
alla sorella
Bellissima e già bella preparata! Spettacolo ... complimenti Igor e trattala bene
Bellissima e già bella preparata! Spettacolo ... complimenti Igor e trattala bene
Igor ti prendo sotto la mia ala offroad!!!!
Vedrai quante soddisfazioni....
Vieni giovedì sera con noi....vuole venire anche sergio, e 90% ci sarà....
Non te la faccio rompere tranquillo!!!!!
E rinnovo i complimeti....bel mezzo!!!!
Vedrai quante soddisfazioni....
Vieni giovedì sera con noi....vuole venire anche sergio, e 90% ci sarà....
Non te la faccio rompere tranquillo!!!!!
E rinnovo i complimeti....bel mezzo!!!!
Grazie Tonix. ...
Carlo ci vediamo domani,
Ma te sei biricchino. ...
Carlo ci vediamo domani,
Ma te sei biricchino. ...
igor milani- Gold Jeeper
Fets ha scritto:....e fu così che ripartì l'embolo ad Igor
grazie giovanotti ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
wooow Bellissima Igor , complimenti per l'acquisto
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Che dire .. invertire le lettere è sempre un bel vedere
...adesso però aggiorna la "firma"
...adesso però aggiorna la "firma"
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Igor!!!! Chi comminasti??!!
Non ti fai sentire da un pezzo e ti presenti con questa "cosa"..rubicon?? Ma chi la produce??
Sei un grande birichino tu!!! Uno spettacolo e già pronta all'uso!!
Da questo momento in poi, verrai ufficialmente "maltrattato" come il Calisvaro, certo non proprio come lui, perché lui è in cima alla classifica so già che ci colpa lui, ti ha deviato chi non vorrebbe esserlo, in questo modo
Che fine ha fatto il tuo bel kj??
P.S. Appena puoi, segui le indicazioni sopra di Alexkj, che dovrebbe invertire le lettere anche lui
Non ti fai sentire da un pezzo e ti presenti con questa "cosa"..rubicon?? Ma chi la produce??
Sei un grande birichino tu!!! Uno spettacolo e già pronta all'uso!!
Da questo momento in poi, verrai ufficialmente "maltrattato" come il Calisvaro, certo non proprio come lui, perché lui è in cima alla classifica so già che ci colpa lui, ti ha deviato chi non vorrebbe esserlo, in questo modo
Che fine ha fatto il tuo bel kj??
P.S. Appena puoi, segui le indicazioni sopra di Alexkj, che dovrebbe invertire le lettere anche lui
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Bellissima, fa una bella figura con tutte quelle preparazioni
marco21- Gold Jeeper
Grazie ancora giovanotti ... , hai ragione Alexkj, ma se devo dirti la verita' .... non ho ancora avuto il coraggio ... a breve chiedero' consigli e lo faro' ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Ciao Marck, no dai .... sicuramente con Carlo avendo fatto un paio di raduni insieme, mi ha incuriosito parecchio ... , ma alla fine erano gia' un po' di mesi che la cercavo senza fretta, prima avevo provato un TJ 6 cilindri ... un altro bel toro, poi, usandolo come prima macchina, mi hanno un po' sconsigliato ... allora o cominciato a guardare i JK, e alla fine mi e' capitato questo, non gli avevo dato neanche tanta importanza, perché e'privato ... ma quando mi ha chiamato
igor milani- Gold Jeeper
e mi ha detto che mi avrebbe ritirato il KJ, ho cominciato a veder bene cosa fare ...
e alla fine mi ha valutato bene il manzo, per cui alla fine l'ho dato dentro per portare a casa la milf matura ... sai Marco, dopo una certa eta', non posso piu' guardare le ragazzine ... !!!
e alla fine mi ha valutato bene il manzo, per cui alla fine l'ho dato dentro per portare a casa la milf matura ... sai Marco, dopo una certa eta', non posso piu' guardare le ragazzine ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
i racconti di quella notte a Maggiora delle patate ... soprattutto quella della terra caliente ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Igor, chi si dimentica dei tuoi racconti notturni a Maggiora sarà stata una coincidenza che poi è venuto giù quel temporale??
Rinnovo i complimenti per l'acquisto e spero di passare di nuovo quelle magnifiche serate a Maggiora
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Fets ha scritto:
dajeeeeee che giugno arriva presto!!!!
Fets ha scritto: DEVI venire a maggiora!!!io ci parto da Roma!!!
Marckjeep- Admin
Se riuscirò ad organizzarmi vedrò di non mancare! Mi attira proprio.
Ma dato che il mio KJ sarà un timido stock, dovrei scroccare un giro come passeggero su uno dei vostri TANK....
Scusate
Ma dato che il mio KJ sarà un timido stock, dovrei scroccare un giro come passeggero su uno dei vostri TANK....
Scusate
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Fabio_The_Jocker ha scritto:Se riuscirò ad organizzarmi vedrò di non mancare! Mi attira proprio.
Scusate
con il kj stock il percorso blu lo fai con la sigaretta in bocca e un dito nel naso!!!!!
...non fumo Ma il dito nel naso posso gestirlo!!
Va beh dai era una buona scusa per fare un giro su uno dei vostri bisonti.
Va beh dai era una buona scusa per fare un giro su uno dei vostri bisonti.
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
se il mio rimmarà integro te lo faccio fare volentieri!!!
ma il dito nel naso è meglio non metterlo se non vuoi toccarti il cervello!!
calisvaro ha scritto:se il mio rimmarà integro te lo faccio fare volentieri!!!
Anche a me lo disse, il problema è stato che il Carlo l'ho visto solo durante la presentazione, dopo di ciò è scomparso aveva paura di un confronto con il kj
Fabio, stai tranquillo, ci sono percorsi per vetture stock, che se la cavano già egregiamente..sempre di una Jeep stiamo parlando
Mò basta che siamo
Marckjeep- Admin
tranquillo Fabio, io la prima volta a maggiora avevo solo le all terrain e mi son divertito come un matto
moreno- Bronze Jeeper
Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Pagina 17 di 18