Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
il KJ di igor milani
+25
Fets
aequilibrium
Mirko86
jeep76
tattoleon
FANGO
Coo111
marco21
Alexkj
tonics
calisvaro
fabiettokj
nebbia94
Micjo
jwalter
Mattia_Kj
Marckjeep
cicciouk
The Border
fede
Paolokj
Berserk
Yeti
antonio_crd
igor milani
29 partecipanti
Pagina 13 di 18
Pagina 13 di 18 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18
Re: il KJ di igor milani
E bravo il nostro igor!!!!!!
Vieni a falegara il 23 e 24 così la usi come si deve!!!!!!
Cmq belle foto mr. Birretta!!!!
Vieni a falegara il 23 e 24 così la usi come si deve!!!!!!
Cmq belle foto mr. Birretta!!!!
ciao calisvaro ... grazie !!!
per il raduno non credo, settimana pross riprendo a lavorare, e sinceramente non o ancora di preciso dove mi manderanno ... al 31 ho finito quella della svizzera, e adesso boooooooooo ... forse anche quelle ... dai sto scherzando ...
cmq dai, avremo modo di tirare in piedi qualcosa ( quaicos ... )
!!!
per il raduno non credo, settimana pross riprendo a lavorare, e sinceramente non o ancora di preciso dove mi manderanno ... al 31 ho finito quella della svizzera, e adesso boooooooooo ... forse anche quelle ... dai sto scherzando ...
cmq dai, avremo modo di tirare in piedi qualcosa ( quaicos ... )
!!!
igor milani- Gold Jeeper
nuovo regalino per il manzo .... pronti per sabato la gitarella notturna con la banda dei matti ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
ottimo ...ma caxxo facceli vedere accesi sti fari !!!!!!!
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
devo ancora collegarli, ho preso l'interruttore per il cruscotto ... appena posso, cerco un elettrauto per collegarli ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
si paoloooooo, dovrebbero fare una bella luce, poi nei boschi ,... di notte, ma penso che dovro' mettere un rele' ... cosi' mi diceva il mecc ....
il lavoro piu' grosso l'ho fatto ... adesso manca la parte piu' semplice ...
certo ... si arrangiera' l'elettrico ... !!!
il lavoro piu' grosso l'ho fatto ... adesso manca la parte piu' semplice ...
certo ... si arrangiera' l'elettrico ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Bellissimi i faretti Igor,però li vogliamo vedere in azione...
The Border- Gold Jeeper
e si border, anch'io son curioso di vederli accesi ... e ti diro di piu', mi era venuto in mente di provare tirare 2 cavi volanti e collegarli alla batteria, per togliermi lo sfizzio di vederli accesi ...
ma poi, non ho fatto piu' niente, dopo mezza giornata a tribulare per fare il lavoro ... ho dovuto tagliar via anche il gancio traino ... cazz ... rola non ho piu' voglia di far niente, per qualche giorno, magari sett prox o l'altra la porto a fare il tagliando e gia' che e' ferma glieli faccio collegare al mecc che e' piu' tecnico di me ...
adesso vado a farmi un giro, per vedere se trovo un'idropulitrice da tenermi a casa, perché ogni volta che arrivo a casa sporco di fango, uso l'acqua calda dei pannelli solari per lavar il manzo, e mia sorella mi ha tirato le orecchie perché' gli scarico tutto il serbatoio di accumulo del riscaldamento, e ogni volta poi la caldaia va tutto il giorno e consuma molto di piu' .....
mi compro la mia bella pompa e sono a posto ... !!!
ma poi, non ho fatto piu' niente, dopo mezza giornata a tribulare per fare il lavoro ... ho dovuto tagliar via anche il gancio traino ... cazz ... rola non ho piu' voglia di far niente, per qualche giorno, magari sett prox o l'altra la porto a fare il tagliando e gia' che e' ferma glieli faccio collegare al mecc che e' piu' tecnico di me ...
adesso vado a farmi un giro, per vedere se trovo un'idropulitrice da tenermi a casa, perché ogni volta che arrivo a casa sporco di fango, uso l'acqua calda dei pannelli solari per lavar il manzo, e mia sorella mi ha tirato le orecchie perché' gli scarico tutto il serbatoio di accumulo del riscaldamento, e ogni volta poi la caldaia va tutto il giorno e consuma molto di piu' .....
mi compro la mia bella pompa e sono a posto ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Eh cavolo Igor,l'idropulitrice sarebbe proprio una gran cosa...
The Border- Gold Jeeper
ottimo Igor , bel lavoro ...........ma i buchi frontali ?
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Grazie ragazzi, la idro l'ho comperata ... 150 bar con l'acqua circa 40 gradi, l'ho collaudata domenica mattina per dagli una lavata dopo la nottata ... Dai ha fatto il suo dovere ...
Yeti, i buchi davanti provisoriamente ho messo dei tappi neri, quando trovero' il diametro giusto finisco il lavoro meglio ...
Ma per andare a prendere il tubolare del telaio, e' stato un bel cinema ... ma almeno lo fissato bene ... bello rigido ...
Yeti, i buchi davanti provisoriamente ho messo dei tappi neri, quando trovero' il diametro giusto finisco il lavoro meglio ...
Ma per andare a prendere il tubolare del telaio, e' stato un bel cinema ... ma almeno lo fissato bene ... bello rigido ...
igor milani- Gold Jeeper
Sta sera quando rientro posto qualche foto della scampagnata notturna ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
ci siam trovati 6/7 macch, aesso non ricordo di preciso ... una bella gitarella nel bosco ... cazz ......... i rovi ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
adesso arriva quella che ci ho lasciato tutti i rivetti del sotto porta ...
questa salita l'ho presa di forza, perché sapevo che in alto avrei spanciato, il dosso era bello tosto ... ma alla fine ho spanciato lo stesso, e in 5 colleghi mi hanno spinto giu' un pelino finche' mi sboccavo ...
gita conclusa, con qualche sfriso in piu' ... ma tutti integri senza rotture ... !!!
questa salita l'ho presa di forza, perché sapevo che in alto avrei spanciato, il dosso era bello tosto ... ma alla fine ho spanciato lo stesso, e in 5 colleghi mi hanno spinto giu' un pelino finche' mi sboccavo ...
gita conclusa, con qualche sfriso in piu' ... ma tutti integri senza rotture ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
azz...non pensavo che avessi tagliuzzato cosi tanto il paraurti ant!!!!
Fets- Gold Jeeper
altrimenti non ci stavano, sotto sterzo mi toccavano davanti e dietro ... ma ho in mente, quando finisco queste ... di prendrle appena appena piu' alte, magari un 70 o max un 75, male che vada taglio via un altro pezzettino di paraurti ...
non dove c'e' la luce di ingombro, ma a sx quei 10 cm che crescono ... !!!
non dove c'e' la luce di ingombro, ma a sx quei 10 cm che crescono ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
ma porc...io pur avendo eliminato la pinna mi tocca comunque all'ant pure con le geolandar...stavo pensando di tagliare il passaruota ma risolverei????
Fets- Gold Jeeper
e' il baffo del paraurti che tocca davanti, in genere ... specialmente in retro sembra che voglia strapparlo su ...
poi, non tutti i kj sono uguali, cm piu' cm meno ... ma se vuoi montare le ricoperte tassellate, essendo piu' grosse nel diametro, un po' di spazzio devi creaglielo ... e poi, dipende che assetto hai .... con l'originale, sei molto risicato con gli spazzi ...
ma con un assettino da 1.5, 2 pollici, vai gia' meglio ...
poi, non tutti i kj sono uguali, cm piu' cm meno ... ma se vuoi montare le ricoperte tassellate, essendo piu' grosse nel diametro, un po' di spazzio devi creaglielo ... e poi, dipende che assetto hai .... con l'originale, sei molto risicato con gli spazzi ...
ma con un assettino da 1.5, 2 pollici, vai gia' meglio ...
igor milani- Gold Jeeper
stavo pensando di togliere il passaruota e crearne uno in vetoresina magari in due pezzi e modellarlo per ricavare più spazio ma credo che comunque un minimo sarà da tagliare...
Fets- Gold Jeeper
Belle gitarelle !!
Il mio Kj non ha mai visto il fuori strada e penso che mai lo vedrà ... ... fatta eccezione per qualche carrozzabile polverosa ...
@igor milani una curiosità: tutto in notturna perchè regala sensazioni diverse oppure perché se vi pinzano vi fanno passare una notte in cella ??
jeep76- Silver Jeeper
magari in cella no .... ma ho paura che si tengano il libretto ....
igor milani- Gold Jeeper
Grazie, di solito ci troviamo in zona dalle nostre parti ...
Scusami, e meglio non parlare di paesi ...
3 o 4 uscite all'anno le facciamo, siamo un gruppetto di amici che siamo andati anche a gradisca, dalle jene 4x4 a Foppolo...
Ci rispettiamo e andiamo d'accordo ...
Scusami, e meglio non parlare di paesi ...
3 o 4 uscite all'anno le facciamo, siamo un gruppetto di amici che siamo andati anche a gradisca, dalle jene 4x4 a Foppolo...
Ci rispettiamo e andiamo d'accordo ...
igor milani- Gold Jeeper
Se vuoi, al prossimo giro te lo dico prima, cosi decidi se voler venire ... l'unica cosa, non devi badare a qualche strisciolino per via dei rovi e piante ...
igor milani- Gold Jeeper
no tranquillo ,ho visto che sei di monza siamo anche abbastanza vicini.
Fammi sapere le prossime uscite che se riesco mi aggrego
Fammi sapere le prossime uscite che se riesco mi aggrego
moreno- Bronze Jeeper
Settimana scorsa ero a Segrate a lavorare ... alla rocce, adesso sono a Varese ... comunque io sono vicino a Saronno, poi i dettagli usiamo gli MP ... appena organizziamo qual'cosa ti dico ...
igor milani- Gold Jeeper
Pagina 13 di 18 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18
Pagina 13 di 18