Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
il KJ di igor milani
+25
Fets
aequilibrium
Mirko86
jeep76
tattoleon
FANGO
Coo111
marco21
Alexkj
tonics
calisvaro
fabiettokj
nebbia94
Micjo
jwalter
Mattia_Kj
Marckjeep
cicciouk
The Border
fede
Paolokj
Berserk
Yeti
antonio_crd
igor milani
29 partecipanti
Pagina 8 di 18
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Re: il KJ di igor milani
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
mi raccomando Igor controlla olio dei differenziali...verifica che non ci sia acqua
Tranquilli ... ho comprato le foto dall'agenzia fotografica che c'era al raduno, me le hanno inviate in un tubo, ho fatto la foto col cell per poterle poi caricare nel pc, la foto era ancora un po curva e ha fatto quello scerzo ...
comunque a parte le sue magagne, il manzo e dritto e le ruote non son divaricate come nella foto ...
menomale, ci manca anche quello ... !!!
comunque a parte le sue magagne, il manzo e dritto e le ruote non son divaricate come nella foto ...
menomale, ci manca anche quello ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Grazie colleghi, mi son un po' spaventato per l'acqua ... ma alla fine e' stata anche una piccola soddisfazione ...
si Paolo, sto aspettando che mi arriva dalla germania il bulbo dell'acqua, o valvola termostatica, in jeep costava piu' di 200 euro, tramite colleghi di fc della nostra pagina l'ho trovata per un centinaio di euro, speriamo che va bene, l'ho fatta vedere a Marco ( yeti ) ha dei dubbi ...
speriamo in bene ...
comunque, appena arriva la porto dal mecc e gli faccio fare un bel controllo generale ....
Posso gia' immaginare la legnata .... !!!
si Paolo, sto aspettando che mi arriva dalla germania il bulbo dell'acqua, o valvola termostatica, in jeep costava piu' di 200 euro, tramite colleghi di fc della nostra pagina l'ho trovata per un centinaio di euro, speriamo che va bene, l'ho fatta vedere a Marco ( yeti ) ha dei dubbi ...
speriamo in bene ...
comunque, appena arriva la porto dal mecc e gli faccio fare un bel controllo generale ....
Posso gia' immaginare la legnata .... !!!
igor milani- Gold Jeeper
bravo igor , foto fantastiche e complimenti per il coraggio
fabiettokj- Silver Jeeper
nuovo regalino al manzo ...
in piu', come consigliato dal nostro Yeti, puleggia dell'alternatore, e manicotti turbina andati ...
sara' un'altra bella batosta .....
in piu', come consigliato dal nostro Yeti, puleggia dell'alternatore, e manicotti turbina andati ...
sara' un'altra bella batosta .....
igor milani- Gold Jeeper
dai... non centra con il kj , ma rimane sempre in famiglia con la passione ...
igor milani- Gold Jeeper
ti avevo detto che erano da fare mi spiace , so' che sono legnate
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ci mancherebbe yeti, devo andare in sicilia da ciccio ...
Il manzo deve essere a posto ...
x cui faro' 2 marchette x arrotondare le spese ...
igor milani- Gold Jeeper
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ottima scela rancho...li ho dietro e prima o poi voglio cambiare anche gli alteriori. Vorrei anche provare a regolarli più morbidi visto che son i 9000XL..
Per il manzo si spendono volentieri i soldi dai...sono sempre ben "investiti"...
Per il manzo si spendono volentieri i soldi dai...sono sempre ben "investiti"...
FANGO- Platinum Jeeper
sta cosa di poterli regolare mi intriga , gli OME mi sembrano un po' duretti spece all'anteriore
....mmmmm...provvederò anche io a "ricamare" il casco da sci..... Igor hai preso anche il telecomando wireless per gli ammo?
Il sistema myride non dovrebbe essere male, ma bisogna fare tutto il lavoro di portare i fili dentro...io ci rinuncio.
FANGO- Platinum Jeeper
No paolo, il comando wireless e' a parte, 700 spediti a casa, ma ha ragione fango, deti tirare cavi e forse anche qualche tubicino di rilsan ... altrimenti ci si abbassa sotto e si gira la valvolina in funzione a come li preferisci.
li ho presi in pronta consegna alla traction 4x4 in sicilia, in 4giorni a cavallo di pasqua, mi sono arrivati a casa,
poi li monta anche taleton credo, ma lui si chiama andrea, mi son fatto consigliare, un bravo ragazzo molto disponibile, certo, il nostro ciccio mi ha dato il numero di andrea
li ho presi in pronta consegna alla traction 4x4 in sicilia, in 4giorni a cavallo di pasqua, mi sono arrivati a casa,
poi li monta anche taleton credo, ma lui si chiama andrea, mi son fatto consigliare, un bravo ragazzo molto disponibile, certo, il nostro ciccio mi ha dato il numero di andrea
igor milani- Gold Jeeper
no yeti .... li hai appena cambiati .....Yeti ha scritto:sta cosa di poterli regolare mi intriga , gli OME mi sembrano un po' duretti spece all'anteriore
igor milani- Gold Jeeper
igor milani ha scritto:Ci mancherebbe yeti, devo andare in sicilia da ciccio ...
The Border- Gold Jeeper
E' stato un piacere conoscerti andrea
si border, davanti lo stelo era tutto unto di olio, e ad ogni buca lieve o dislivello dell'asfalto era una botta, e dietro il culone era molle e facilmente si imbarcava in curva ...
allora mi son tolto il dente,
x il momento solo il molare, quando mi arrivera' il conto ...
ti sapro' dire ...
si border, davanti lo stelo era tutto unto di olio, e ad ogni buca lieve o dislivello dell'asfalto era una botta, e dietro il culone era molle e facilmente si imbarcava in curva ...
allora mi son tolto il dente,
x il momento solo il molare, quando mi arrivera' il conto ...
ti sapro' dire ...
igor milani- Gold Jeeper
Prima mi ero dimenticato,
complimenti al servizio della traction 4x4, persone gentili, disponibili, e molto serie nel consigliati l'acquisto ...
e sopratutto veloci e puntualissimi nelle consegne.
insomma, un'azienda da tener in considerazione .
complimenti al servizio della traction 4x4, persone gentili, disponibili, e molto serie nel consigliati l'acquisto ...
e sopratutto veloci e puntualissimi nelle consegne.
insomma, un'azienda da tener in considerazione .
igor milani- Gold Jeeper
Io ho avuto un problema col blocco posteriore e Antonio (il titolare) si è sempre dimostrato disponibile al confronto telefonico, rapido nel rispondere alle mail e sopratutto estremamente competente. Anche in considerazione del fatto che le nostre modifiche, per chi fa questo mestiere sul serio, sono cosa di poco conto. Per intenderci, mi è capitato di avere a che fare con venditori che ti snobbano...GNURANT!!
tattoleon- Silver Jeeper
e dei nostri moderatori Torpedone e ciccio l'organizzatore del raduno ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Pagina 8 di 18