Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Vorrei presentare la mia
+10
Fabio_The_Jocker
Marckjeep
jwalter
Paolokj
antonio_crd
The Border
cicciouk
Mattia_Kj
Berserk
johntron
14 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Vorrei presentare la mia
Eheheh no no sta per heavy duty...un convertitore modificato nel suo interno con kevlar al posto delle plastiche originali ...insomma roba grossa ...e la spesa non e poi cosi eccessiva se guardi i benefici
Fets- Gold Jeeper
È che urto lavori che ci devo fare equivalgono più o meno al valore della macchina .... sono combattuto...da un lato prevale il lato razionale che mi dice di venderla , dall'altra parte mi spiace xke ogni volta che le passo a fianco mi fermo ad ammirarla ...
johntron- Bronze Jeeper
Eheheh ti capisco bene...anche io pensavo di aver preso una fregatura quando l'ho acquistata poi...merito anche del forum...ho iniziato con piccoli lavori di manutenzione...se fatti un po' alla volta e acquistando al giusto prezzo ti eviti rogne e finanziamenti!!!!!
Fets- Gold Jeeper
Io son quasi 4 anni che ce l'ho ... percorsi insiemi 100k km ... il problema è il continuo insorgere di magagne più o meno grandi ....quindi l'incognita è smenarci dei soldi ora e in futuro a getto continuo.... xo è troppo bella ...
johntron- Bronze Jeeper
alla fine se la dai dentro ne devi prendere un'altra con un costo superiore alla riparazione , e come vanno le cose anche le nuove sono piene di grane spece dovute hai fap e alla troppa elettronica
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Lo so....il kj non è facile lasciarlo ....se lo tengo Yeti ti prenoto una rimappatura ....
johntron- Bronze Jeeper
he he un modo come un'altro per cambiargli il carattere
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
ci hai preso gusto vedo
Johntron, anni di astinenza da foto, ma adesso vedo con piacere che stai recuperando
Vendere o non vendere il kj, questo è il dilemma bisogna solo mettere nella bilancia quello che conta di più per te..un amore tante pene, ma se è amore vero vedrai solo quello
Vendere o non vendere il kj, questo è il dilemma bisogna solo mettere nella bilancia quello che conta di più per te..un amore tante pene, ma se è amore vero vedrai solo quello
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Sono esattamente nello stato d'animo che hai descritto ...
johntron- Bronze Jeeper
mi sembra una ottima scelta, troppo bella per venderla
marco21- Gold Jeeper
Prossima settimana il bisonte andrà sotto i ferri per tornare come nuovo .... in più qualche chicca che con l'occasione non gli farò mancare ....insomma lo farò diventare il mezzo totale che merita di essere ( piccola anticipazione........... ARB........)
johntron- Bronze Jeeper
Grande, alla fine hai deciso di tenerla....ottima scelta....e nell'occasione qualche modifica ci sta bene
marco21- Gold Jeeper
Ottimo Johntron!
Alla fine che gli fai oltre al blocco... Se non sbaglio avevi il problema al convertitore, giusto? Ci terrai informati, vero???
Alla fine che gli fai oltre al blocco... Se non sbaglio avevi il problema al convertitore, giusto? Ci terrai informati, vero???
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Certo farò un report con tutte le modifiche ...
X il cambio ho preso un convertitore rinforzato
X il cambio ho preso un convertitore rinforzato
johntron- Bronze Jeeper
Peraltro... proprio gagliardo con il rialzo e i distanziali! Fai bene a rimetterlo in sesto!
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Ora ha uno skyjacker da 2,5" ma ormai ha percorso tanti km... metterò dei koni con molle HR...ottimo compromesso X il mio utilizzo
I distanziali rimangono xke esteticamente rendono alla grande
I distanziali rimangono xke esteticamente rendono alla grande
johntron- Bronze Jeeper
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ciao a tutti vorrei diventare un possessore di cherokee parlando con voi vorrei capire pregi e difetti
» ora tocca presentare lei...
» Vorrei vorrei un Kj
» Salve a tutti! Vorrei chiedervi un po di consigli per il mio jeep
» Carissimi buona sera .... mi chiamo Roberto e mi sono iscritto a qst Forum xke’ vorrei delle info..
» ora tocca presentare lei...
» Vorrei vorrei un Kj
» Salve a tutti! Vorrei chiedervi un po di consigli per il mio jeep
» Carissimi buona sera .... mi chiamo Roberto e mi sono iscritto a qst Forum xke’ vorrei delle info..
Pagina 2 di 3