Chi è online?
In totale ci sono 119 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 119 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ciao a tutti vorrei diventare un possessore di cherokee parlando con voi vorrei capire pregi e difetti
+5
Marckjeep
maurojay
Paolokj
INFANGATO
batyk
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti vorrei diventare un possessore di cherokee parlando con voi vorrei capire pregi e difetti
sono in trattativa per cherokee 2800 ma non so se sia meglio con cambio automatico o manuale qualcuno mi puo consigliare. grazie a tutti
batyk
Re: ciao a tutti vorrei diventare un possessore di cherokee parlando con voi vorrei capire pregi e difetti
Pare che quelli con il cambio automatico rimorchino di piu' nei parcheggi dei supermercati
scherzi a parte, trovi una discussione a riguardo, in cui ci siamo sbizzarriti ad elencare pregi e difetti di uno e dell'altro.... in cerca scrivi automatico o manuale, dovresti trovare qualcosa...
scherzi a parte, trovi una discussione a riguardo, in cui ci siamo sbizzarriti ad elencare pregi e difetti di uno e dell'altro.... in cerca scrivi automatico o manuale, dovresti trovare qualcosa...
INFANGATO- Gold Jeeper
Re: ciao a tutti vorrei diventare un possessore di cherokee parlando con voi vorrei capire pregi e difetti
Ben arrivato batyk e buona caccia, per le domande segui il consiglio di Infangato, sfrutta le sezioni dedicate
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
a parer mio automatico
e naturalmente, benvenuto!!
e naturalmente, benvenuto!!
e attento a quello che sceglierài per quanto riguarda il cambio
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Maaaaaaarck!!!!! Ti sei dimenticato il cambio in firma o l'hai cancellato???!!!
@Batyk: valuta che in alcune condizioni la modalità Full Time, un 4X4 fruibile anche su asfalto, oltre al Part Time, solo su terreni scivolosi, è davvero utile ed è presente solo sugli automatici. Poi per il resto ci sono pregi e difetti. Con il manuale gestisci il cambio come vuoi tu, non senti il rumore di sfrizionamento nei cambi, maggior freno motore e la goduria di inserire la marcia che vuoi quando vuoi. A volte però ti fà rimpiangere di non avere un sistema che gestisce tutto da solo specie nelle code e in strade dove i cambi di marcia sono frequentissimi. Quindi pro e contro come per tutto. Se riesci provali entrambi e valuta secondo la tua particolare attitudine valutando quanto detto.
@Batyk: valuta che in alcune condizioni la modalità Full Time, un 4X4 fruibile anche su asfalto, oltre al Part Time, solo su terreni scivolosi, è davvero utile ed è presente solo sugli automatici. Poi per il resto ci sono pregi e difetti. Con il manuale gestisci il cambio come vuoi tu, non senti il rumore di sfrizionamento nei cambi, maggior freno motore e la goduria di inserire la marcia che vuoi quando vuoi. A volte però ti fà rimpiangere di non avere un sistema che gestisce tutto da solo specie nelle code e in strade dove i cambi di marcia sono frequentissimi. Quindi pro e contro come per tutto. Se riesci provali entrambi e valuta secondo la tua particolare attitudine valutando quanto detto.
jwalter- Gold Jeeper
Jwalter, non te lo vorrei dire, ma te lo sto dicendo il kj 2.5 è solo manuale, quindi non è necessario specificarlo
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
io non voglio essere di parte,ma vai col manuale.(non vorrei creare attriti)
andrea 74- Bronze Jeeper
Del 2.5 solo manuale non la sapevo!!! Sono troppo giovane, parto dal 2.8 del 2006!!!
jwalter- Gold Jeeper
Benvenuto anche da parte mia
the Saw- Gold Jeeper
jwalter ha scritto:Del 2.5 solo manuale non la sapevo!!! Sono troppo giovane, parto dal 2.8 del 2006!!!
Jwalter, direi che il tuo kj è più giovane ..tu non mi pare
Marckjeep- Admin
Argomenti simili
» Ciao a tutti, sto cercando di capire se è la macchina giusta
» acquistata cherokee
» Ciao a tutti cerco Cherokee 3.7
» jeep cherokee 2.8 crd limited ....ciao a tutti
» Salve a tutti! Vorrei chiedervi un po di consigli per il mio jeep
» acquistata cherokee
» Ciao a tutti cerco Cherokee 3.7
» jeep cherokee 2.8 crd limited ....ciao a tutti
» Salve a tutti! Vorrei chiedervi un po di consigli per il mio jeep
Pagina 1 di 1