Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
nuovo utente... Augusto
+20
tonics
oxis
ad13371
Monster62
Davide
Anton
Marco01
VITRUVIANO
Ghiraz
Mansell
Giankj
Marco
FANGO
antonio_crd
Alexkj
AndreA
Yeti
michele
Paolokj
augusto ravaioli
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
nuovo utente... Augusto
ciao a tutti, sono augusto da pomezia (roma) , anche io possessore di questo splendido FUORISTRADA :)
Ciaooooooooooooooo
Ciaooooooooooooooo
Ultima modifica di augusto ravaioli il Dom 22 Mar 2009, 18:23 - modificato 1 volta.
augusto ravaioli- Iron Jeeper
Re: nuovo utente... Augusto
augusto ravaioli ha scritto:ciao a tutti, sono augusto da pomezia (roma) , anche io possessore di questo suv :)
Ciaooooooooooooooo
Ciao Augusto e benvenuto tra i tro tro.
Io te lo dico preparati xchè hai scritto una parola non molto gradita qui, sopratutto abbinata al nostro KJ
Che modello hai?, se vuoi metti il modello del tuo KJ in firma.
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
ciao Augusto. per prima cosa benvenuto nel forum, sono sicuro che ti troverai bene qui.
a proposito del SUV :
ti avverto che in questo forum non è molto gradita queta parola
dunque quando scriverai qualcosa non scrivere SUV ma scrivi KJ
mi raccomando
ciao ciao
a proposito del SUV :
ti avverto che in questo forum non è molto gradita queta parola
dunque quando scriverai qualcosa non scrivere SUV ma scrivi KJ
mi raccomando
ciao ciao
michele- Silver Jeeper
Ciao Augusto e benvenuto spero che il forum ti possa essere utile come lo e' stato x tutti noi , ma devo farti un appunto , come fatto notare da Paolo non sei in possesso di un SUV ......."ODDIO PERDONATEMI..........non lo scrivo piu' " ma bensi' di un vero e proprio FUORISTRADA con i vari pregi e anche difetti della sua categoria , logico che per motivi commerciali la Chrysler lo ha suvvizzato con un assetto basso e molto morbido ma x il resto e' un vero OFF-ROAD , complimenti x l'acquisto e di nuovo benvenuto
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
ah e se vuoi modificare la cosa che hai scritto nell angolino c'è una sritta EDIT=MODIFICA e vicino c'è anche una x
non ti puoi sbagliare
non ti puoi sbagliare
michele- Silver Jeeper
e' come immaginavo :) ho scritto suv apposta per farvi scaldare un po :)
grazie a tutti del benvenuto, vado subito a cancellare quella stupida scritta (suv) :)
grazie a tutti del benvenuto, vado subito a cancellare quella stupida scritta (suv) :)
augusto ravaioli ha scritto: e' come immaginavo :) ho scritto suv apposta per farvi scaldare un po :)
Birbone
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
augusto ravaioli ha scritto: e' come immaginavo :) ho scritto suv apposta per farvi scaldare un po :)
Sappi che hai rischiato grosso.
OME a go go
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
benvenuto Augusto..
devo decidermi a censurare quella parola con il correttore automatico..
si accettano proposte..
si accettano proposte..
antonio_crd- Admin
antonio_crd ha scritto:benvenuto Augusto..
si accettano proposte..
PROT
Si diciamo...pernacchiaantonio_crd ha scritto:Paolo_kj ha scritto:
PROT
PROT come la pernacchia?..
Paolo_kj ha scritto:Si diciamo...pernacchiaantonio_crd ha scritto:Paolo_kj ha scritto:
PROT
PROT come la pernacchia?..
antonio_crd- Admin
grazie dei molti messaggi di benvenuto :)
quanti siamo di roma, o provincia ?
quanti siamo di roma, o provincia ?
Calma..calma...non scaldatevi subito
...il ragazzo non voleva dire "questo fantastico SUV"
.....bensì "questo fantastico Special Unsurpassable Vehicle" ha solo usato l'acronimo inappropriato
Augusto
...il ragazzo non voleva dire "questo fantastico SUV"
.....bensì "questo fantastico Special Unsurpassable Vehicle" ha solo usato l'acronimo inappropriato
Augusto
Marco- Silver Jeeper
esatto ! era propio quello che volevo dire
ma, perche io ho un paraurti anteriore diverso dal vostro ? e' il limited che ce la diverso ? oppure e' perche e' del 2003 ?
ma, perche io ho un paraurti anteriore diverso dal vostro ? e' il limited che ce la diverso ? oppure e' perche e' del 2003 ?
augusto ravaioli ha scritto: esatto ! era propio quello che volevo dire
Ciao Augusto
Giankj- Bronze Jeeper
augusto ravaioli ha scritto: esatto ! era propio quello che volevo dire
il paraurti l'hanno cambiato con il restyling del 2005 assieme gli interni, ai cerchi ed al motore
Ciao benvenuto
Sono d'accordo anch'io a cambiare la parola in automatico, magari in "bidone"?
Sono d'accordo anch'io a cambiare la parola in automatico, magari in "bidone"?
Ghiraz- Bronze Jeeper
Se non ho fatto male i conti, di Roma e dintorni con te siete a 9...però, si può organizzare qualcosina, e io mi aggrego volentieri !!!
Marco01- Moderatore
Ciao Augusto,
BENVENUTO anche da parte mia!
A presto
Anton
BENVENUTO anche da parte mia!
A presto
Anton
Anton- Bronze Jeeper
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2