Chi è online?
In totale ci sono 50 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 50 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Nuovo KKer!
+12
Marckjeep
fede
gionnive
Alesu66
calisvaro
lion
*°*STELLA*°*
The Border
Yeti
Paolokj
Alexkj
Oklahoman!
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo KKer!
Salve a tutti voi!
Mi chiamo Alessandro ed in famiglia possediamo una fantastica Cherokee KK Limited 2.8 CRD manuale del 2012 di colore bianco full optional con cerchi in lega cromati da 18'. Che dire? A volte tradisco la mia Volvo per questo bisonte americano!
Montare in sella, sentire l'odore della pelle, sentire la spinta di 200 bisonti, arrampicarsi come un quadrupede sulle rocce ... un'esperienza magica.
Il mio nickname significa from Oklahoma ed ho scelto questo perché Cherokee deriva da una tribù di nativi dell'Oklahoma.
Spero di trovarmi bene con voi!
Mi chiamo Alessandro ed in famiglia possediamo una fantastica Cherokee KK Limited 2.8 CRD manuale del 2012 di colore bianco full optional con cerchi in lega cromati da 18'. Che dire? A volte tradisco la mia Volvo per questo bisonte americano!
Montare in sella, sentire l'odore della pelle, sentire la spinta di 200 bisonti, arrampicarsi come un quadrupede sulle rocce ... un'esperienza magica.
Il mio nickname significa from Oklahoma ed ho scelto questo perché Cherokee deriva da una tribù di nativi dell'Oklahoma.
Spero di trovarmi bene con voi!
Oklahoman!- Iron Jeeper
Re: Nuovo KKer!
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ben arrivato nella mandria Alessandro
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
benvenuto
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Grazie a voi!
@The Border:
Esatto, tifoso dei thunders e degli Ozarks!
@lion:
Perché sarei la prossima vittima?
@The Border:
Esatto, tifoso dei thunders e degli Ozarks!
@lion:
Perché sarei la prossima vittima?
Oklahoman!- Iron Jeeper
Vittima della kj/kk mania...... dalla presentazione si capisce che ti piace....più ci giri e più ti piace..... più ti piace e più leggerai e ti interesserai alle modifiche per andare oltre..... e questo forum è come un negozio di caramelle per un bimbo.....e Yeti è il diavolo tentatore (stagli assolutamente alla larga!!!!)
Benvenuto in questa folle famiglia....
lion- Gold Jeeper
lion ha scritto:Vittima della kj/kk mania...... dalla presentazione si capisce che ti piace....più ci giri e più ti piace..... più ti piace e più leggerai e ti interesserai alle modifiche per andare oltre..... e questo forum è come un negozio di caramelle per un bimbo.....e Yeti è il diavolo tentatore (stagli assolutamente alla larga!!!!)
In effetti quando ti prende la scimmia... il mio pallino sono i side marker come nelle versioni USA, già che la mia Volvo li ha perché non americanizzare il garage?
Un'altro pallino è il bug shield visto che, ad ogni viaggio il parabrezza colleziona più specie di quelle elencate da Darwin. Infine vorrei crearmi dei paraspruzzi che quando piove il bisonte ama cantare The mud bursting in air.
Non appena avrò tempo cercherò una discussione in merito. Grazie ancora a tutti!
Oklahoman!- Iron Jeeper
Benvenuto! Povera Volvo, verrà venduta per upgradeare la tu KK!! eh eh
Alesu66- Silver Jeeper
Ciao oklahoman e complimenti per l'acquisto, goditi il KK è meraviglioso!!!!
fede- Gold Jeeper
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Benvenuto Alessandro, giovane Indiano!!!
Per giustificare la tua coscienza in merito alla scimmIa da KJ/KK segui il post Jeeper Night Roma, avrai l'occasione di vedere cristiani ben più attempati che hanno la stessa malattia!!! E farti un idea di come potresti diventare da "maturo". Così sei avvisato e sei ancora in tempo per cambiare strada!!!!
Per giustificare la tua coscienza in merito alla scimmIa da KJ/KK segui il post Jeeper Night Roma, avrai l'occasione di vedere cristiani ben più attempati che hanno la stessa malattia!!! E farti un idea di come potresti diventare da "maturo". Così sei avvisato e sei ancora in tempo per cambiare strada!!!!
jwalter- Gold Jeeper
Grazie!fabryv68 ha scritto:
Augh!jwalter ha scritto: Benvenuto Alessandro, giovane Indiano!!!
Immagino quel che c'è da vedere al JNR... la KK è della mia super mamma che ogni tanto per puro dispetto me la fa guidare. Dico per dispetto perché quando salgo sul KK pare di tradire la mia Volvo Il culmine arriva mentre lei scala le montagne mentre io devo stare attento al paraurti e cerchi.
P.S. La scimmia mi ha già fatto ordinare il Bug Deflector
Oklahoman!- Iron Jeeper
Pagina 1 di 1