Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201854
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
anno nuovo...nuovo jeeper
+5
jwalter
Paolokj
the Saw
Alexkj
piergy74
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
anno nuovo...nuovo jeeper
Ciao a tutti ragazzi...ebbene si...ho deciso di iniziare il nuovo anno con una scelta un pò controtendenza visti i tempi austeri...ho acquistato un Kj 2800 crd sport 6 marce fine 2005 in ottime condizioni...spero...che dire...bellissimo...già mi ero ampiamente documentato anche su questo forum quindi non ho avuto sorprese riguardo la belva...è uno stile di vita...non ci si può lamentare dei consumi o del rumore...se vuoi percorrere 25km con un litro e stare nel silenzio ovattato a 160 all'ora ...Il Kj non fà x te...detto questo..spero di ottenere preziose informazioni e consigli x trovarmi sempre bene con la mia Jeep...anzi...vi chiedo subito...la frizione mi sembra duretta...è normale?Esiste un modo per vedere l ultimo tagliando effettuato?Usura freni...interventi da fare...sono segnalati sul pannello del cruscotto quando arriverà il momento oppure devo vederlo io in qualche modo?Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che voorete darmi!!!
piergy74- Iron Jeeper
Re: anno nuovo...nuovo jeeper
Benvenuto
vedo che hai afferrato subito lo spirito che ci vuole per guidare questo mezzo ed esserne soddisfatto
Dovresti provare a usare il "cerca" per tutti i tuoi quesiti e, se poi non trovi risposta, magari aprire un topic in sezione appropriata ..... scusa la fiscalità (che la prima volta potrebbe essere scambiata con un rompimento di palle ... ) ma in questo modo il forum rimane ordinato e facilmente consultabile a chi dopo di te magari ha gli stessi dubbi
prova a leggere qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vedo che hai afferrato subito lo spirito che ci vuole per guidare questo mezzo ed esserne soddisfatto
Dovresti provare a usare il "cerca" per tutti i tuoi quesiti e, se poi non trovi risposta, magari aprire un topic in sezione appropriata ..... scusa la fiscalità (che la prima volta potrebbe essere scambiata con un rompimento di palle ... ) ma in questo modo il forum rimane ordinato e facilmente consultabile a chi dopo di te magari ha gli stessi dubbi
prova a leggere qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ben arrivato piergy e grazie per la presentazione, per il cazziatone ci ha già pensato Alex
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto!!!
Per le tue domande sinteticamente(altrimenti mi cazziano) ti rispondo io: frizione da scaricatore di porto adeguata ad un 3000 manuale; i freni vanno verificati a vista, qualcuno ha delle placchette metalliche che stridono provocando rumore, un avvisatore acustico, ma di spie nulla; il conto alla rovescia del computer di bordo è impostato dal conducente quindi per il tagliando, se non è sul libretto manutenzione, non puoi risalire a quando è stato fatto. Cambia comunque olio e filtri, male non gli fa.
Per le tue domande sinteticamente(altrimenti mi cazziano) ti rispondo io: frizione da scaricatore di porto adeguata ad un 3000 manuale; i freni vanno verificati a vista, qualcuno ha delle placchette metalliche che stridono provocando rumore, un avvisatore acustico, ma di spie nulla; il conto alla rovescia del computer di bordo è impostato dal conducente quindi per il tagliando, se non è sul libretto manutenzione, non puoi risalire a quando è stato fatto. Cambia comunque olio e filtri, male non gli fa.
jwalter- Gold Jeeper
Grazie a tutti ragazzi ....un piacere essere dei vostri!!!
piergy74- Iron Jeeper
Piergy74, anche se un po' in ritardo
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1