Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao a tutti i fuoristradisti..
+14
VITRUVIANO
michele
Marco
Marco01
Fabrizia
maurokj
Alexkj
Monster62
Midnight_R
Paolokj
Yeti
FANGO
antonio_crd
Ravvettino4x4
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao a tutti i fuoristradisti..
Su col morale, ho visto una prova su un programma "Fifth Gear" dove si confrontavano kj, rav4, xtrail e altri che non ricordo, il rav4 è arrivato secondo, ma ahimè il kj non era primo.Ravvettino4x4 ha scritto:Midnight_R ha scritto:tonics ha scritto: ....umm la mamma mi ha detto che non devo dare confidenza ai suvvisti, ma questa volta faccio un eccezione visto che sei amico di Mid e che sei andato al raduno in Rav al posto di me che ho il KJ ma non potevo venire :angry012:
Questo è spirito sportivo
@ Ravvettino : ...mi spiace ma senza ridotte ...si è suv ..vvia !
P.S. I parametri di voto non erano solo OR e il kj lo avevano scartato prima
Ghiraz- Bronze Jeeper
Ghiraz ha scritto:Su col morale, ho visto una prova su un programma "Fifth Gear" dove si confrontavano kj, rav4, xtrail e altri che non ricordo, il rav4 è arrivato secondo, ma ahimè il kj non era primo.Ravvettino4x4 ha scritto:Midnight_R ha scritto:tonics ha scritto: ....umm la mamma mi ha detto che non devo dare confidenza ai suvvisti, ma questa volta faccio un eccezione visto che sei amico di Mid e che sei andato al raduno in Rav al posto di me che ho il KJ ma non potevo venire :angry012:
Questo è spirito sportivo
@ Ravvettino : ...mi spiace ma senza ridotte ...si è suv ..vvia !
P.S. I parametri di voto non erano solo OR e il kj lo avevano scartato prima
Vedi a me quello che fa' e' che fanno dei paragoni puramente commerciali ...............come casssssso si fa' a paragonare un fuoristrada con un suv , ok ke il KJ ha pretese da suv ma e' pur sempre un fuoristrada , ma caspita paragonalo con un Pathfinder o simili con riduttore ponte rigido al posteriore , con pesi simili e "DOTI SIMILI" altrimenti tanto vale paragonare "la comodita" tra un RUBICON e un BMW X5 , pero' in quel caso stai tranquillo che la prova off-road o non la fanno o se la fanno , gli fan fare una strada bianca , dove diranno che.....e' piu' comoda la X5 :angry008:
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Infatti nella prova di off road che hanno fatto se li sarebbe bevuti in un attimo, pensa che lo hanno eliminato per i consumi (kj 3.7 limited) e per la frenata su strada.
Ghiraz- Bronze Jeeper
Ghiraz ha scritto:Infatti nella prova di off road che hanno fatto se li sarebbe bevuti in un attimo, pensa che lo hanno eliminato per i consumi (kj 3.7 limited) e per la frenata su strada.
tanto per dirtene una .........questa mattina scendevo per far commissioni in paese .........quota circa750 mt , venerdi' ha nevicato circa 5 cm , la strada non la hanno pulita ed e' un lastrone bianco tranne dove batte il sole , arrivo in un tornante "devo dire che e' brutto" e indovina chi ci trovo impintati ???? oltre a 4 vetture che "tentavano" di montare le catene anche un Tuareg un X3 ed un X5 l'ultimo forse aveva fraccato il paraurti dietro visto che cristonava con l'auto di traverso ed il culo contro il muro in pietra .......venivano su' a sciare ............io godutissimo sono sceso e salito "con attenzione" perche' era davvero brutta , pero' le super blasonate SUV da me elencate sono piu' comode e vincono le "prove" fatte dai quei fenomeni di "giornalisti "
ora basta finiamo l'ot
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:Ghiraz ha scritto:Infatti nella prova di off road che hanno fatto se li sarebbe bevuti in un attimo, pensa che lo hanno eliminato per i consumi (kj 3.7 limited) e per la frenata su strada.
tanto per dirtene una .........questa mattina scendevo per far commissioni in paese .........quota circa750 mt , venerdi' ha nevicato circa 5 cm , la strada non la hanno pulita ed e' un lastrone bianco tranne dove batte il sole , arrivo in un tornante "devo dire che e' brutto" e indovina chi ci trovo impintati ???? oltre a 4 vetture che "tentavano" di montare le catene anche un Tuareg un X3 ed un X5 l'ultimo forse aveva fraccato il paraurti dietro visto che cristonava con l'auto di traverso ed il culo contro il muro in pietra .......venivano su' a sciare ............io godutissimo sono sceso e salito "con attenzione" perche' era davvero brutta , pero' le super blasonate SUV da me elencate sono piu' comode e vincono le "prove" fatte dai quei fenomeni di "giornalisti "
ora basta finiamo l'ot
Quest'inverno sotto le feste come sapete sono andato montagna e mio padre che ha un x3, 2 giorni prima della partenza
mi ha detto:"..cosa ne dici se andiamo su con una macchina sola? la tua" è stata la sua salvezza, altrimenti era ancora la che cristonava.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolo_kj ha scritto:Yeti ha scritto:Ghiraz ha scritto:Infatti nella prova di off road che hanno fatto se li sarebbe bevuti in un attimo, pensa che lo hanno eliminato per i consumi (kj 3.7 limited) e per la frenata su strada.
ora basta finiamo l'ot
Quest'inverno sotto le feste come sapete sono andato montagna e mio padre che ha un x3, 2 giorni prima della partenza
mi ha detto:"..cosa ne dici se andiamo su con una macchina sola? la tua" è stata la sua salvezza, altrimenti era ancora la che cristonava.
he he il mio dentista si e' comprato l' X5 un anno fa' all'ora gli chiesi "come va' il bestione sula neve ?" lui mi rispose : hemm non e' proprio il massimo ho problemi con l'inserimento di trazione
Yeti ha scritto:
he he il mio dentista si e' comprato l' X5 un anno fa' all'ora gli chiesi "come va' il bestione sula neve ?" lui mi rispose : hemm non e' proprio il massimo ho problemi con l'inserimento di trazione
certo che deve averne di coraggio il tuo dentista.. infilare la mano nella bocca di uno Yeti..
antonio_crd- Admin
antonio_crd ha scritto:Yeti ha scritto:
certo che deve averne di coraggio il tuo dentista.. infilare la mano nella bocca di uno Yeti..
infatti non e' un vero dentista.......................... e' piu' o meno un odontotecnico meccanico.........paleontologo
Ciao Alessandro,
benvenuto anche da parte mia,
Anton
benvenuto anche da parte mia,
Anton
Anton- Bronze Jeeper
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2