Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao a tutti i fuoristradisti..
+14
VITRUVIANO
michele
Marco
Marco01
Fabrizia
maurokj
Alexkj
Monster62
Midnight_R
Paolokj
Yeti
FANGO
antonio_crd
Ravvettino4x4
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti i fuoristradisti..
...Mi presento, alessandro, 22anni compiuti un mesetto fa, fuoristradista da 2 anni e mezzo( su 3 di patente) e 60 mila km sulle spalle(penso cifra ridicola paragonata alle vostre)...
purtroppo come avete ben notato non ho un kj, ma il mio ravvettino e le mie finanze al momento non sono molto, come dire, utili per permettermi questo:( posso permettermi solo quello che mi passa il convento di famiglia
ho avuto modo di fare con voi un'esperienza bellissima oggi..e penso di aver incontrato davvero delle persone che ne sanno :D
..ora capisco che voleva dire midnight quando mi disse come s'era innamorato del KJ..
purtroppo come avete ben notato non ho un kj, ma il mio ravvettino e le mie finanze al momento non sono molto, come dire, utili per permettermi questo:( posso permettermi solo quello che mi passa il convento di famiglia
ho avuto modo di fare con voi un'esperienza bellissima oggi..e penso di aver incontrato davvero delle persone che ne sanno :D
..ora capisco che voleva dire midnight quando mi disse come s'era innamorato del KJ..
Ravvettino4x4- Iron Jeeper
Re: Ciao a tutti i fuoristradisti..
Benvenuto Alessandro..
e grazie ancora per la compagnia al raduno!..
a presto nella famiglia dei KJisti allora?..
antonio_crd- Admin
antonio_crd ha scritto:Benvenuto Alessandro..
prima devo fare i soldi...e poi la mia rav dovrebbe tradirmi...non potrei lasciarla cosi, di punto in bianco per la prima carrozzeria che passa!!!
Ciao Alessandro!
Divertiti con il RAV, di possibilità ne hai anche con quello...
FANGO- Platinum Jeeper
Ciao e benvenuto
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
FANGO ha scritto:Ciao Alessandro!
ciauu
eh si...oggi ho davvero scoperto di che pasta è fatta la mia bambina...
Ciao Alessandro l'importante è divertirsi KJ o Rav che sia.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Bella Ale hai visto che avevo ragione ? Belle persone ( dentro :biggreen: ) e mezzi superlativi , in più una mangiata ( e Teo ne sà qualcosa visto che ha spazzolato tutto lui ) e poi il mittico cagnetto del Boss che è simpaticissimo e che mi ha snobbato a fine raduno
Ale ora il ravettino ha dimostrato che può ( e mi ha sorpreso ) ci vuole un bell'assetto
p.s. grande Mauro per l'organizzazione
Ale ora il ravettino ha dimostrato che può ( e mi ha sorpreso ) ci vuole un bell'assetto
ciao Alessandro benvenuto, direi che come ingresso sia stato fra i migliori che potevi fare e da quel che ho visto il rav si è comportato bene.
Monster62- Gold Jeeper
Midnight_R ha scritto:Bella Ale hai visto che avevo ragione ? Belle persone ( dentro :biggreen: ) e mezzi superlativi , in più una mangiata ( e Teo ne sà qualcosa visto che ha spazzolato tutto lui ) e poi il mittico cagnetto del Boss che è simpaticissimo e che mi ha snobbato a fine raduno
tu non sai che voglia che mi avete fatto venire a vedervi alti millemilametri piu di me...
invidiaaaaaaaaaaaa
ciao Alessandro benvenuto, direi che come ingresso sia stato fra i migliori che potevi fare e da quel che ho visto il rav si è comportato bene.
grazie mille
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ravvettino4x4 ha scritto:Midnight_R ha scritto:Bella Ale hai visto che avevo ragione ? Belle persone ( dentro :biggreen: ) e mezzi superlativi , in più una mangiata ( e Teo ne sà qualcosa visto che ha spazzolato tutto lui ) e poi il mittico cagnetto del Boss che è simpaticissimo e che mi ha snobbato a fine raduno
tu non sai che voglia che mi avete fatto venire a vedervi alti millemilametri piu di me...
invidiaaaaaaaaaaaaciao Alessandro benvenuto, direi che come ingresso sia stato fra i migliori che potevi fare e da quel che ho visto il rav si è comportato bene.
grazie mille
e lo dici a me purtroppo non avevamo la chiave per smontare le ruote...(monster non l'ha portata ) e quindi abbiamo dovuto rinunciare al furto dei kit............. :biggreen:
tu vedi di convincere appapà, che il ravvettino va, ma il kj è meglio!!!
maurokj- Gold Jeeper
Ciao Ravvettini, a sentire gli altri hai fatto un bell'ingresso, complimenti e benvenuto !!!
Marco01- Moderatore
maurokj ha scritto:Ravvettino4x4 ha scritto:Midnight_R ha scritto:Bella Ale hai visto che avevo ragione ? Belle persone ( dentro :biggreen: ) e mezzi superlativi , in più una mangiata ( e Teo ne sà qualcosa visto che ha spazzolato tutto lui ) e poi il mittico cagnetto del Boss che è simpaticissimo e che mi ha snobbato a fine raduno
invidiaaaaaaaaaaaaciao Alessandro benvenuto, direi che come ingresso sia stato fra i migliori che potevi fare e da quel che ho visto il rav si è comportato bene.
grazie mille
e lo dici a me purtroppo non avevamo la chiave per smontare le ruote...(monster non l'ha portata ) e quindi abbiamo dovuto rinunciare al furto dei kit............. :biggreen:
Purtroppo sia per lui che per me il babbo non ce l'avemo piu ..per questo i mezzi e i pezzi ce li dobbiamo da guadagnà
però a guadagnarseli dà più soddisfazione :biggreen:
Midnight_R ha scritto:maurokj ha scritto:Ravvettino4x4 ha scritto:Midnight_R ha scritto:Bella Ale hai visto che avevo ragione ? Belle persone ( dentro :biggreen: ) e mezzi superlativi , in più una mangiata ( e Teo ne sà qualcosa visto che ha spazzolato tutto lui ) e poi il mittico cagnetto del Boss che è simpaticissimo e che mi ha snobbato a fine raduno
grazie mille
Purtroppo sia per lui che per me il babbo non ce l'avemo piu ..per questo i mezzi e i pezzi ce li dobbiamo da guadagnà
però a guadagnarseli dà più soddisfazione :biggreen:
anche io sono nella vostra situazione ed è vero, le cose sudate sono tutta un'altra soddisfazione
maurokj- Gold Jeeper
Chi ben inizia è a metà del''opera...
E tu hai iniziato proprio bene...l'unico Jap nel covo dei 'Mericani
...ha dimostrato di avere carattere
Benvenuto tra noi Alessandro
Marco- Silver Jeeper
maurokj ha scritto:
anche io sono nella vostra situazione ed è vero, le cose sudate sono tutta un'altra soddisfazione
Appunto allora vedi di sudarti il lift alla svelta
Midnight_R ha scritto:maurokj ha scritto:
Appunto allora vedi di sudarti il lift alla svelta
maurokj- Gold Jeeper
Marco ha scritto:Chi ben inizia è a metà del''opera...
....umm la mamma mi ha detto che non devo dare confidenza ai suvvisti, ma questa volta faccio un eccezione visto che sei amico di Mid e che sei andato al raduno in Rav al posto di me che ho il KJ ma non potevo venire :angry012:
tonics ha scritto: ....umm la mamma mi ha detto che non devo dare confidenza ai suvvisti, ma questa volta faccio un eccezione visto che sei amico di Mid e che sei andato al raduno in Rav al posto di me che ho il KJ ma non potevo venire :angry012:
maurokj- Gold Jeeper
La mia ravvettina non è un suv, e l'ha dimostrato!!!! hihi
tonics ha scritto: ....umm la mamma mi ha detto che non devo dare confidenza ai suvvisti, ma questa volta faccio un eccezione visto che sei amico di Mid e che sei andato al raduno in Rav al posto di me che ho il KJ ma non potevo venire :angry012:
Questo è spirito sportivo
@ Ravvettino : ...mi spiace ma senza ridotte ...si è suv ..vvia !
Midnight_R ha scritto:tonics ha scritto: ....umm la mamma mi ha detto che non devo dare confidenza ai suvvisti, ma questa volta faccio un eccezione visto che sei amico di Mid e che sei andato al raduno in Rav al posto di me che ho il KJ ma non potevo venire :angry012:
Midnight_R ha scritto:tonics ha scritto: ....umm la mamma mi ha detto che non devo dare confidenza ai suvvisti, ma questa volta faccio un eccezione visto che sei amico di Mid e che sei andato al raduno in Rav al posto di me che ho il KJ ma non potevo venire :angry012:
Allora vuol dire che il gran vitara non è un suv, ma è un fuoristrada.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolo_kj ha scritto:Midnight_R ha scritto:tonics ha scritto: ....umm la mamma mi ha detto che non devo dare confidenza ai suvvisti, ma questa volta faccio un eccezione visto che sei amico di Mid e che sei andato al raduno in Rav al posto di me che ho il KJ ma non potevo venire :angry012:
oddio che brutta cosa vabbè dai le ridotte sono una delle cose che fanno un fuoristrada ..poi ci sono molte altre cose ..... tipo il plasticone portatarga della ruota di scorta
anche se a dire la verità lo devo ammettere il rav si è comportato come un vero fuoristrada anche senza ridotte
Midnight_R ha scritto:Paolo_kj ha scritto:Midnight_R ha scritto:tonics ha scritto: ....umm la mamma mi ha detto che non devo dare confidenza ai suvvisti, ma questa volta faccio un eccezione visto che sei amico di Mid e che sei andato al raduno in Rav al posto di me che ho il KJ ma non potevo venire :angry012:
oddio che brutta cosa vabbè dai le ridotte sono una delle cose che fanno un fuoristrada ..poi ci sono molte altre cose ..... tipo il plasticone portatarga della ruota di scorta
anche se a dire la verità lo devo ammettere il rav si è comportato come un vero fuoristrada anche senza ridotte
la mia ravvettina è come il brutto anatroccolo!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2