www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5661 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

+11
enzo79
Marckjeep
maurizio 01
mors_mors
FANGO
Midnight_R
antonio_crd
MOR
Paolokj
Yeti
maurokj
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty COME ACQUISTARE AL DI LA' DELLE ALPI E DELL'OCEANO...

Messaggio Da :) Ven 13 Mar 2009, 18:55

Per acquistare in Europa potete tranquillamente utilizzare il Bonifico Bancario oppure fatevi una Carta Postepay (Poste Italiane) e aprite un conto Paypal cui effettuerete i pagamenti con il credito ricaricato sulla Postepay (utile x chi non ha un c/c bancario). Altri metodi di pagamento....sono "insicuri" e/o poco usati.

In genere i Venditori Europei utilizzano i seguenti Corrieri (ho aggiunto anche il link x tracciare la spedizione):
- FEDEX : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- TNT : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- DHL : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- UPS : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per gli acquisti in U.S.A. diventa invece praticamente obbligatorio pagare con Paypal, altri metodi (Western Union, bonifici bancari, ecc.) sono fortemente sconsigliati.
I Venditori d'oltreoceano (U.S.A.) in genere utilizzano il Servizio Postale Americano (USPS); una modalità di spedizione abbastanza affidabile e relativamente veloce (circa 13-14 giorni) è la "USPS Priority Mail International" e mi raccomando, pretendete l’opzione “International Insurance” altrimenti il pacco non solo non è assicurato ma neanche tracciabile...(e chissà in Dogana che fine fa il Vostro pacco contenente sicuramente qualcosa di mooolto interessante..)
Quando spediscono dagli U.S.A. (in genere i venditori sono molto corretti e puntuali) se avete scelto una modalità con tracciatura della spedizione (ripeto..consigliatissima) vi inviano anche una email contenente il codice per tracciare la spedizione sul sito delle Poste Americane, come ad esempio questa:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il tuo pacco verrà recapitato tramite il servizio Spedizione PayPal gestito da U.S. Postal Service
Chrysler Mopar ha utilizzato il servizio Spedizione PayPal gestito da U.S. Postal Service per creare un'etichetta per la spedizione del tuo pacco.
Il numero della spedizione è CJ258097004US. Conserva questo numero come riferimento futuro.
Per maggiori informazioni, visita il sito web di U.S. Postal Service®.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ultima modifica di KillJack il Lun 04 Gen 2010, 16:02 - modificato 4 volte.

:)
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da maurokj Ven 13 Mar 2009, 19:03

alla faccia della Like a Star @ heaven .....
grandissimo e precisissimo come al solito claps2
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da Yeti Ven 13 Mar 2009, 19:11

clap clap claps2 claps2 bravo01 tks

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da Paolokj Ven 13 Mar 2009, 19:41

Ottimo Killjack, sei stato preciso preciso. bravo

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da MOR Ven 13 Mar 2009, 23:48

Grazie :yeah:
MOR
MOR
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da antonio_crd Sab 14 Mar 2009, 08:13

finalmente un po di chiarezza.. cheers

bravo .. bravo01
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da Midnight_R Sab 14 Mar 2009, 10:40

sei un mito ! claps2
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper


https://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=51414504580

Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da FANGO Lun 17 Mag 2010, 11:49

Che ne pensate di questo sistema per comprare negli US? Soprattutto se il venditore non spedisce in Europa non sarebbe male...poi se si riesce a evitare IVA e dazio tanto meglio no?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
roagh
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da mors_mors Lun 17 Mag 2010, 16:56

Tratto dalle FAQ del sito viaddress.com
"17) Posso dichiarare il valore
all'ingrosso della merce, al fine di aliquote tariffarie più basse?


Si può
dichiarare un valore ragionevole sul modulo doganale."

Quindi se si dichiara il valore sotto i 20€ non ci dovrebbero essere "intoppi" in dogana???!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sembrerebbe fikissimo!!!!

io quando mi interessai alla questione trovai anche questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mors_mors
mors_mors
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da FANGO Lun 17 Mag 2010, 19:07

Per roba leggera e costosa non mi sembra male... bravo
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Info per Acquisto oltre oceano

Messaggio Da maurizio 01 Lun 05 Set 2011, 21:06

salve ragazzi scusate la mia ignoranza in materia per aquistare in america si deve per forza conoscere l'inglese grazie scusate se ho sbagliato sezzione nn essendoci una che ne parlava grazie un lampeggio
maurizio 01
maurizio 01
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da Marckjeep Lun 05 Set 2011, 23:52

Maurizio01, ho spostato il tuo post qui, mi sembra più attinente okk
Per acquistare negli USA, non devi per forza conoscere l'inglese..certo se lo conosci hai un vantaggio in più..però non è che ti metti a parlare con il venditore..vedi quello che ti interessa, verifichi se spedisce in Italia e poi pagare e sorridere ridens
Cmq, è sempre meglio cercare di capire quello che si sta facendo, se non ne capisci proprio na mazza, ti puoi aiutare con i traduttori che trovi on.line..tipo quello di google..certo la traduzione non è fedele, ma almeno rende l'idea thumb2

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da maurizio 01 Mar 06 Set 2011, 12:51

Grazie Marckjeep thumbup
maurizio 01
maurizio 01
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da Marckjeep Mar 06 Set 2011, 20:30

usa

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da enzo79 Dom 10 Mar 2013, 14:11

ragazzi ho acquistato le frecce bianche x il kj ormai da tre settimane, me le hanno spedite tramite USPS Priority Mail International la tracciatura l ho seguita fino a quando sono arrivati in italia poi buio totale ho contattato le poste italiane risposta loro"non sappiamo niente non si possono rintracciare tanto meno con il cod. di tracciatura usa" pullhair azz dovevano arrivarmi entro il 27/02 cosi diceva l email del venditore usa che dite mi devo preoccupare o rientro nei tempi di consegna?
enzo79
enzo79
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da Yeti Dom 10 Mar 2013, 14:25

99,9999999% e' fermo alla dogana , dovrai aspettare una lettera che dovrai compilare e rispedire attestando che non importi materiale non consentito , e poi se dio vuole ti arriva la merce , un mesetto circa per il tutto , per quello che sconsiglio sempre USPS ............loro sono affidabili , ma poi come al solito i problemi si presentano quando arrivano dentro il nostro confine........per la serie ...mho sei in Italia e son tutti ..........tuoi , meglio un qualsiasi corriere espresso che pensa lui allo sdoganamento , costa di piu' e a volte anche parecchio , ma stai con l'animo in pace che non si perda nei meandri della burocrazia italiana o nelle tasche del solito.......... furbetto ..........adoro sempre di piu' questo paese .

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da enzo79 Dom 10 Mar 2013, 14:32

ma spereo che arrivi sta lettera è il mio primo ordine dagli usa non ero pratico la prossima volta coriere privato
enzo79
enzo79
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da Yeti Dom 10 Mar 2013, 14:38

stessa cosa che feci io al primo ordine .......mai piu' ........non mi va' di dover pregare perche' mi arrivi un pacco Rolling Eyes

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da enzo79 Dom 10 Mar 2013, 20:40

infatti ho già chiamato le poste e ho ottenuto solo una dose di nervoso e il credito del telefono che è sceso a vista d occhio
enzo79
enzo79
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da cicciouk Dom 10 Mar 2013, 20:47

Al contrario di voi a me i bracci Jba sono arrivati con questo metodo ed in 15 gg ho avuto tutto. Il corriere italiano me li ha consegnati pagando 98 per dazi ed IVA.

Scusami ma ultima destinazione che ti da il sito Usps INT mail qual'è?

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da enzo79 Dom 10 Mar 2013, 23:27

mi diceva praticamente che era a destinazione secondo me a destinazione intendeva che è arrivato in italia da 10 giorni ormai non ho più notizie
enzo79
enzo79
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da cicciouk Dom 10 Mar 2013, 23:49

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stiamo parlando di questo sito?

Anche me dopo che ha lasciato questo l'ultimo ufficio postale americano mi dava in consegna, e dopo una settimana l'ho ricevuto.

Prova ad andare nella posta di competenza della tra zona, intanto

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da enzo79 Lun 11 Mar 2013, 00:09

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] me il venditore mi ha mandato questo link mi sà che è lo stesso del tuo dici che dovrei andare a chiedere all ufficio postale del mio paese? ma questi pacchi non vengono consegnati dal corriere sda
enzo79
enzo79
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da cicciouk Lun 11 Mar 2013, 09:41

Sda è il corriere di poste italiane per la consegna pacchi. Quindi vai alla posta del tuo paese

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da nicemonster Lun 11 Mar 2013, 12:48

maurokj ha scritto:alla faccia della Like a Star @ heaven .....
grandissimo e precisissimo come al solito claps2

Ma è un ospite....?!
nicemonster
nicemonster
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da Marckjeep Lun 11 Mar 2013, 19:19

Ciao Enzo79, il consiglio di Yeti di preferire un corriere per la spedizione, piuttosto che USPS e dopo le poste qui da noi, è semplicemente per evitare tutta questa attesa assurda a causa della nostra burocrazia..ma questo non vuol dire che sia una regola. Infatti Ciccio, a testimonianza del suo ultimo acquisto oltre oceano con spedizione ordinaria, riporta che ha ricevuto il pacco..stessa cosa accaduta anche a me. Quindi, ok che ti mobiliti un po' per capire se si hanno info più dettagliate, ma non spazientire più di tanto..abbi fede che arrivano thumb2

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da enzo79 Lun 11 Mar 2013, 20:43

lo spero marck portalo via
enzo79
enzo79
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da Marckjeep Mar 12 Mar 2013, 19:34

Allora..allora?? happy025 happy025
Il mio sesto senso non fallisce mai woot

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da enzo79 Mar 12 Mar 2013, 22:29

fonzie wings
enzo79
enzo79
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da Fabio_The_Jocker Lun 10 Apr 2017, 14:53

Ragazzuoli, che me lo date un consiglio?
Vorrei prendere due cose da Summit Racing, questa la tabella spedizioni:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cosa consigliate, considerando che acquisto per una settantina di Dollari?
Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO... Empty Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.