Chi è online?
In totale ci sono 155 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 155 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...
+11
enzo79
Marckjeep
maurizio 01
mors_mors
FANGO
Midnight_R
antonio_crd
MOR
Paolokj
Yeti
maurokj
15 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
COME ACQUISTARE AL DI LA' DELLE ALPI E DELL'OCEANO...
Per acquistare in Europa potete tranquillamente utilizzare il Bonifico Bancario oppure fatevi una Carta Postepay (Poste Italiane) e aprite un conto Paypal cui effettuerete i pagamenti con il credito ricaricato sulla Postepay (utile x chi non ha un c/c bancario). Altri metodi di pagamento....sono "insicuri" e/o poco usati.
In genere i Venditori Europei utilizzano i seguenti Corrieri (ho aggiunto anche il link x tracciare la spedizione):
- FEDEX : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- TNT : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- DHL : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- UPS : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per gli acquisti in U.S.A. diventa invece praticamente obbligatorio pagare con Paypal, altri metodi (Western Union, bonifici bancari, ecc.) sono fortemente sconsigliati.
I Venditori d'oltreoceano (U.S.A.) in genere utilizzano il Servizio Postale Americano (USPS); una modalità di spedizione abbastanza affidabile e relativamente veloce (circa 13-14 giorni) è la "USPS Priority Mail International" e mi raccomando, pretendete l’opzione “International Insurance” altrimenti il pacco non solo non è assicurato ma neanche tracciabile...(e chissà in Dogana che fine fa il Vostro pacco contenente sicuramente qualcosa di mooolto interessante..)
Quando spediscono dagli U.S.A. (in genere i venditori sono molto corretti e puntuali) se avete scelto una modalità con tracciatura della spedizione (ripeto..consigliatissima) vi inviano anche una email contenente il codice per tracciare la spedizione sul sito delle Poste Americane, come ad esempio questa:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il tuo pacco verrà recapitato tramite il servizio Spedizione PayPal gestito da U.S. Postal Service
Chrysler Mopar ha utilizzato il servizio Spedizione PayPal gestito da U.S. Postal Service per creare un'etichetta per la spedizione del tuo pacco.
Il numero della spedizione è CJ258097004US. Conserva questo numero come riferimento futuro.
Per maggiori informazioni, visita il sito web di U.S. Postal Service®.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In genere i Venditori Europei utilizzano i seguenti Corrieri (ho aggiunto anche il link x tracciare la spedizione):
- FEDEX : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- TNT : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- DHL : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- UPS : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per gli acquisti in U.S.A. diventa invece praticamente obbligatorio pagare con Paypal, altri metodi (Western Union, bonifici bancari, ecc.) sono fortemente sconsigliati.
I Venditori d'oltreoceano (U.S.A.) in genere utilizzano il Servizio Postale Americano (USPS); una modalità di spedizione abbastanza affidabile e relativamente veloce (circa 13-14 giorni) è la "USPS Priority Mail International" e mi raccomando, pretendete l’opzione “International Insurance” altrimenti il pacco non solo non è assicurato ma neanche tracciabile...(e chissà in Dogana che fine fa il Vostro pacco contenente sicuramente qualcosa di mooolto interessante..)
Quando spediscono dagli U.S.A. (in genere i venditori sono molto corretti e puntuali) se avete scelto una modalità con tracciatura della spedizione (ripeto..consigliatissima) vi inviano anche una email contenente il codice per tracciare la spedizione sul sito delle Poste Americane, come ad esempio questa:
Il tuo pacco verrà recapitato tramite il servizio Spedizione PayPal gestito da U.S. Postal Service
Chrysler Mopar ha utilizzato il servizio Spedizione PayPal gestito da U.S. Postal Service per creare un'etichetta per la spedizione del tuo pacco.
Il numero della spedizione è CJ258097004US. Conserva questo numero come riferimento futuro.
Per maggiori informazioni, visita il sito web di U.S. Postal Service®.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di KillJack il Lun 04 Gen 2010, 16:02 - modificato 4 volte.
:)- Ospite
Re: COME ACQUISTARE AL DI LA\' DELLE ALPI E DELL\'OCEANO...
alla faccia della .....
grandissimo e precisissimo come al solito
maurokj- Gold Jeeper
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ottimo Killjack, sei stato preciso preciso.
finalmente un po di chiarezza..
bravo ..
bravo ..
antonio_crd- Admin
Tratto dalle FAQ del sito viaddress.com
"17) Posso dichiarare il valore
all'ingrosso della merce, al fine di aliquote tariffarie più basse?
Si può
dichiarare un valore ragionevole sul modulo doganale."
Quindi se si dichiara il valore sotto i 20€ non ci dovrebbero essere "intoppi" in dogana???!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sembrerebbe fikissimo!!!!
io quando mi interessai alla questione trovai anche questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"17) Posso dichiarare il valore
all'ingrosso della merce, al fine di aliquote tariffarie più basse?
Si può
dichiarare un valore ragionevole sul modulo doganale."
Quindi se si dichiara il valore sotto i 20€ non ci dovrebbero essere "intoppi" in dogana???!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sembrerebbe fikissimo!!!!
io quando mi interessai alla questione trovai anche questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mors_mors- Iron Jeeper
Per roba leggera e costosa non mi sembra male...
FANGO- Platinum Jeeper
Info per Acquisto oltre oceano
salve ragazzi scusate la mia ignoranza in materia per aquistare in america si deve per forza conoscere l'inglese grazie scusate se ho sbagliato sezzione nn essendoci una che ne parlava grazie un lampeggio
maurizio 01- Iron Jeeper
Maurizio01, ho spostato il tuo post qui, mi sembra più attinente
Per acquistare negli USA, non devi per forza conoscere l'inglese..certo se lo conosci hai un vantaggio in più..però non è che ti metti a parlare con il venditore..vedi quello che ti interessa, verifichi se spedisce in Italia e poi pagare e sorridere
Cmq, è sempre meglio cercare di capire quello che si sta facendo, se non ne capisci proprio na mazza, ti puoi aiutare con i traduttori che trovi on.line..tipo quello di google..certo la traduzione non è fedele, ma almeno rende l'idea
Per acquistare negli USA, non devi per forza conoscere l'inglese..certo se lo conosci hai un vantaggio in più..però non è che ti metti a parlare con il venditore..vedi quello che ti interessa, verifichi se spedisce in Italia e poi pagare e sorridere
Cmq, è sempre meglio cercare di capire quello che si sta facendo, se non ne capisci proprio na mazza, ti puoi aiutare con i traduttori che trovi on.line..tipo quello di google..certo la traduzione non è fedele, ma almeno rende l'idea
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
ragazzi ho acquistato le frecce bianche x il kj ormai da tre settimane, me le hanno spedite tramite USPS Priority Mail International la tracciatura l ho seguita fino a quando sono arrivati in italia poi buio totale ho contattato le poste italiane risposta loro"non sappiamo niente non si possono rintracciare tanto meno con il cod. di tracciatura usa" dovevano arrivarmi entro il 27/02 cosi diceva l email del venditore usa che dite mi devo preoccupare o rientro nei tempi di consegna?
enzo79- Bronze Jeeper
99,9999999% e' fermo alla dogana , dovrai aspettare una lettera che dovrai compilare e rispedire attestando che non importi materiale non consentito , e poi se dio vuole ti arriva la merce , un mesetto circa per il tutto , per quello che sconsiglio sempre USPS ............loro sono affidabili , ma poi come al solito i problemi si presentano quando arrivano dentro il nostro confine........per la serie ...mho sei in Italia e son tutti ..........tuoi , meglio un qualsiasi corriere espresso che pensa lui allo sdoganamento , costa di piu' e a volte anche parecchio , ma stai con l'animo in pace che non si perda nei meandri della burocrazia italiana o nelle tasche del solito.......... furbetto ..........adoro sempre di piu' questo paese .
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
ma spereo che arrivi sta lettera è il mio primo ordine dagli usa non ero pratico la prossima volta coriere privato
enzo79- Bronze Jeeper
stessa cosa che feci io al primo ordine .......mai piu' ........non mi va' di dover pregare perche' mi arrivi un pacco
infatti ho già chiamato le poste e ho ottenuto solo una dose di nervoso e il credito del telefono che è sceso a vista d occhio
enzo79- Bronze Jeeper
Al contrario di voi a me i bracci Jba sono arrivati con questo metodo ed in 15 gg ho avuto tutto. Il corriere italiano me li ha consegnati pagando 98 per dazi ed IVA.
Scusami ma ultima destinazione che ti da il sito Usps INT mail qual'è?
Scusami ma ultima destinazione che ti da il sito Usps INT mail qual'è?
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
mi diceva praticamente che era a destinazione secondo me a destinazione intendeva che è arrivato in italia da 10 giorni ormai non ho più notizie
enzo79- Bronze Jeeper
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
Sda è il corriere di poste italiane per la consegna pacchi. Quindi vai alla posta del tuo paese
cicciouk- Moderatore
maurokj ha scritto:alla faccia della .....
Ma è un ospite....?!
nicemonster- Silver Jeeper
Ciao Enzo79, il consiglio di Yeti di preferire un corriere per la spedizione, piuttosto che USPS e dopo le poste qui da noi, è semplicemente per evitare tutta questa attesa assurda a causa della nostra burocrazia..ma questo non vuol dire che sia una regola. Infatti Ciccio, a testimonianza del suo ultimo acquisto oltre oceano con spedizione ordinaria, riporta che ha ricevuto il pacco..stessa cosa accaduta anche a me. Quindi, ok che ti mobiliti un po' per capire se si hanno info più dettagliate, ma non spazientire più di tanto..abbi fede che arrivano
Marckjeep- Admin
Allora..allora??
Il mio sesto senso non fallisce mai
Il mio sesto senso non fallisce mai
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Portabici: quale acquistare?
» Sto per acquistare una KJ 2500 CRD Limited
» Siti dove acquistare accessori
» Un caro saluto a tutti. La mia KJ . . . la devo ancora acquistare
» grazie dell'accoglienza
» Sto per acquistare una KJ 2500 CRD Limited
» Siti dove acquistare accessori
» Un caro saluto a tutti. La mia KJ . . . la devo ancora acquistare
» grazie dell'accoglienza
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 2