Chi è online?
In totale ci sono 37 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ECCO IL MIO TRO TRO!!
+15
calisvaro
jecko
jwalter
Davide
Anton
Marckjeep
Mansell
Paolokj
Midnight_R
tonics
antonio_crd
Yeti
maurokj
Marco01
oxis
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ECCO IL MIO TRO TRO!!
inizio OT:
stamattina ero fermo ad uno stop ...dietro mi è arrivato un kj blu, io sono sceso, sono arrivato al finestrino, e la signora allibita e forse un po preoccupata ha abbassato 1,5 cm il finestrino, le ho detto del forum, di dire al marito, ma mi sa che il merito verrà a cercarmi per pestarmi
come per un programma radiofonico...kjitalia "è sofferenza"!!!!!!!
fine OT.
stamattina ero fermo ad uno stop ...dietro mi è arrivato un kj blu, io sono sceso, sono arrivato al finestrino, e la signora allibita e forse un po preoccupata ha abbassato 1,5 cm il finestrino, le ho detto del forum, di dire al marito, ma mi sa che il merito verrà a cercarmi per pestarmi
come per un programma radiofonico...kjitalia "è sofferenza"!!!!!!!
fine OT.
maurokj- Gold Jeeper
sei tremendoooooooo xo' scommetto che se a bordo c'era un cristiano di 90-100 kg con barba lunga e fare da boscaiolo con mani a forma di pala tornavi in dietro
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Aggiungo qualche altra foto:
La foto con il ficodindia Siciliano non poteva mancare.
Un giro sulla neve (si, ogni tanto cade anche da noi!)
Un giro in salita
La foto con il ficodindia Siciliano non poteva mancare.
Un giro sulla neve (si, ogni tanto cade anche da noi!)
Un giro in salita
oxis- Bronze Jeeper
...AZZ!!! La 1^ foto coi fichi d'india e sullo sfondo l'abitato... STUPENDA! Complimenti per la foto e per il bellissimo KJ!
Anton- Bronze Jeeper
Belle oxis e poi col fico d'india ...........belle belle
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Belle foto davvero, effettivamente la prima sembra una cartolina (xchè non la metti nel post )
Davide- Bronze Jeeper
Veramente belle le foto e direi che la prima merita di essere inserita nella -->Galleria d'Arte.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
ho fatto una passeggiata di sabato mattina ed ecco che è venuta fuori la foto del fico.
oxis- Bronze Jeeper
.... bellissima, bella bella beeeeeeedda ma quanto mi piace sulu iu u sacciu...
>>>C'è lu giardinu in mezzu di lu mari. Tutto intessuto fitto di limiuni e ciuri.......<<<< così canta Roy Paci
...la Jeep fa pure la sua sporca figura, non c'è che dire.
>>>C'è lu giardinu in mezzu di lu mari. Tutto intessuto fitto di limiuni e ciuri.......<<<< così canta Roy Paci
...la Jeep fa pure la sua sporca figura, non c'è che dire.
Ragazzi vi devo dare una brutta notizia....la scorsa settimana è venuto a mancare il mio Tro Tro!
Venduto....nel prossimo futuro vedremo altro fuoristrada ma non jeep.
Lo so sono un DisertorE!
Lo so sono un DisertorE!
oxis- Bronze Jeeper
L'evoluzione TRO TRO......
L'evoluzione porta ad invertire le lettere..... almeno per me.....
Un grande saluto a tutti gli amici del forum che, almeno spero, si dovrebbero ricordare di me.
Come ho detto ad altri amici, finalmente torno ad interessarmi alle mie passioni......
adesso mi ritrovo seduto alla guida di un sedicente Wrangler nero.
Soltanto Voi, miei amici jeepers, riuscite a capire cosa significa uscire dal garage e sentire il fantastico suono di un 2800 che sale di giri......
scusate ma non avuto molto tempo per fare delle foto decenti.
Un grande saluto a tutti gli amici del forum che, almeno spero, si dovrebbero ricordare di me.
Come ho detto ad altri amici, finalmente torno ad interessarmi alle mie passioni......
adesso mi ritrovo seduto alla guida di un sedicente Wrangler nero.
Soltanto Voi, miei amici jeepers, riuscite a capire cosa significa uscire dal garage e sentire il fantastico suono di un 2800 che sale di giri......
scusate ma non avuto molto tempo per fare delle foto decenti.
oxis- Bronze Jeeper
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Complimenti!!!!!!!!!!! Quel jk nero fa impazzire anche me!!!
fede- Gold Jeeper
graaaaande Oxis, ben riletto e complimeenti per il bisonte
olllaaaaaaaaa , evviva l'evoluzione
e menomale non jeep...ti 6 ricredutooxis ha scritto:Ragazzi vi devo dare una brutta notizia....la scorsa settimana è venuto a mancare il mio Tro Tro!
Lo so sono un DisertorE!
comunque e' sempre uno spettacolo il jk...
The Border- Gold Jeeper
The Border ha scritto:e menomale non jeep...ti 6 ricredutooxis ha scritto:Ragazzi vi devo dare una brutta notizia....la scorsa settimana è venuto a mancare il mio Tro Tro!
Lo so sono un DisertorE!
comunque e' sempre uno spettacolo il jk...
Hai ragione Border, da qui il validissimo detto mai dire mai!!
Non pensavo di innamorarmi nuovamente cosi di una macchina, l'ho vista tutta sola soletta e la immaginavo gia con assetto cerchi e gomme. Insomma adesso è mia e guai a chi me la tocca, prossimamente gomme Goodyear Wrangler DuraTrac
oxis- Bronze Jeeper
Ciaooo. Desculpe! ho dimenticato ad aggiornarvi.
Sono arrivate, le ho montate è sono fantastiche
Sono arrivate, le ho montate è sono fantastiche
oxis- Bronze Jeeper
beato te che puoi montarle ..........bellissime
Paolokj ha scritto:beato te che puoi montarle ..........bellissime
Problema misure a libretto?
oxis- Bronze Jeeper
dai cerchi immagino siano da 16...che avrei a libretto ma non ci stanno causa pinze freni ......
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2