Chi è online?
In totale ci sono 73 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 73 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
..ed ecco la mia :)
+10
Tonino
igor milani
irombeach
marco21
lucacristian
tonics
Yeti
Marckjeep
Fabio_The_Jocker
BATMAN
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
..ed ecco la mia :)
Ho cominciato con le prime semplici modifiche:
- pulizia fari anteriori e fendinebbia
- sostituzione lampadine ana/abbaglianti
- frecce bianche
- griglia radiatore
- pulizia fari anteriori e fendinebbia
- sostituzione lampadine ana/abbaglianti
- frecce bianche
- griglia radiatore
BATMAN- Bronze Jeeper
Re: ..ed ecco la mia :)
bella! La griglia sulla calandra devo mettere anch'io in programma di montarla!
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Niente male!!
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Black is Black
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Grazie a tutti per l'incoraggiamento...
Ora una piccola anticipazione
Ora una piccola anticipazione
BATMAN- Bronze Jeeper
la griglia frontale devo capire bene come si costruisce, come si monta (fissa) e che materiali usare .
ottimo i fanali post.
ottimo i fanali post.
lucacristian- Bronze Jeeper
lucacristian ha scritto:la griglia frontale devo capire bene come si costruisce, come si monta (fissa) e che materiali usare .
ottimo i fanali post.
grazie!!! Allego qualche immagine che potrebbe esserti di aiuto
ho usato delle basette adesive per fascette da elettricista assicurate alla struttura con della colla a caldo di rinforzo
ho sagomato la griglia in modo che si ancorasse alla maschera frontale incastrandosi
ho assicurato la griglia con delle fascette
il risultato sembra molto trasparente ma una volta montato copre quanto basta, si vedevano solo i due tubi del radiatore piccolo ma con due colpi di nero opaco spray ...tutto ok
Con il senno di poi ti dico che non serve ancorare la griglia alla mascherina dei fanali in modo particolarmente saldo, forse è sufficiente agganciare la griglia alla struttura sulla quale la maschera verrà poi appoggiata e fissata, quella a ridosso del radiatore per intenderci, specialmente se decidi, come ho fatto io, di rimuovere la "griglia" originale in plastica per lasciare solo quella in alluminio (comprata in un comunissimo Leroy Merlin).
Ultima modifica di BATMAN il Mar 20 Dic 2016, 12:08 - modificato 1 volta.
BATMAN- Bronze Jeeper
Per il gruppo ottico posteriore hai utilizzato il plastidip dopo aver mascherato?
Oppure è una plastica da applicare?
Molto interessante!
Molto interessante!
irombeach- Bronze Jeeper
Belli i fari, piacciono molto anche a me.
Aspettiamo info
Aspettiamo info
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
irombeach ha scritto:Per il gruppo ottico posteriore hai utilizzato il plastidip dopo aver mascherato?
Molto interessante!
Ciao! Ho verniciato completamente il faro e poi, usando un oggetto con 14 cm di diametro, ho seguito il perimetro dell'oggetto circolare con il taglierino cercando di tenere una minima pressione sulla lama in modo da segnare la pellicola solo in superficie, dopodiché grattando poco a poco con un'unghia in prossimità dell'incisione fatta con il taglierino ho sollevato la pellicola dalla parte della rimozione e l'ho sollevata tirando delicatamente seguendo il taglio fatto....
Ultima modifica di BATMAN il Gio 22 Dic 2016, 11:33 - modificato 1 volta.
BATMAN- Bronze Jeeper
capito ... bravissimo , ma domando per info , quel tipo di colore resiste al lavaggio spazzola all'autolavaggio ?
Ottimo lavoro Batman, stai trasformano il kj in un "Batkj"
Se vuoi contribuire con le tue modifiche/personalizzazioni, accodati in un post esistente oppure creane uno nuovo nella sezione più attinente, in questo modo avranno più visibilità
Se vuoi contribuire con le tue modifiche/personalizzazioni, accodati in un post esistente oppure creane uno nuovo nella sezione più attinente, in questo modo avranno più visibilità
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:Ottimo lavoro Batman, stai trasformano il kj in un "Batkj"
...si hai ragione...perdonami ma non ho ancora avuto tempo per farlo......
BATMAN- Bronze Jeeper
lucacristian ha scritto:capito ... bravissimo , ma domando per info , quel tipo di colore resiste al lavaggio spazzola all'autolavaggio ?
Ciao Cri!...in teoria si...sono state date 4/5 mani di colore con la bomboletta, di solito lo usano anche per i cerchi....quindi dovrebbe restare "aggrappato", ti saprò dire...per adesso era un test in quanto devo colorare anche altri dettagli della carrozzeria ma faceva troppo freddo e avevo paura che ciò compromettesse l'ancoraggio alla carrozzeria..
BATMAN- Bronze Jeeper
infatti capisco , non è un buon periodo per verniciare ora . comunque se resiste hai lavaggi spazzola mi piacerebbe fare anche sulla mia
BATMAN ha scritto:
...si hai ragione...perdonami ma non ho ancora avuto tempo per farlo......
Marckjeep- Admin
...la personalizzazione continua...avevo preannunciato di essere in procinto di concludere un intervento estetico (e non solo estetico) moooolto sfizioso...
..fornirò dettagliate informazioni quando avrò terminato la conversione al 100% in un post dedicato...spiegandone i passaggi....ma credetemi, sia esteticamente che per la piacevolezza che dona alla guida...
..vi do un indizio con questa foto....trovate la differenza
(...più lo guardo e più.. )
..fornirò dettagliate informazioni quando avrò terminato la conversione al 100% in un post dedicato...spiegandone i passaggi....ma credetemi, sia esteticamente che per la piacevolezza che dona alla guida...
..è un altro pianeta!!!!
(...più lo guardo e più.. )
Ultima modifica di BATMAN il Dom 22 Gen 2017, 09:33 - modificato 2 volte.
BATMAN- Bronze Jeeper
Complimenti BATMAN, gran bel manzo e belle modifiche ... e attendiamo la chicca ...
ti avrei messo qualche faccina nel messaggio, ma sta mattina non si aprono le Emoticon,
dai alla prossima
ti avrei messo qualche faccina nel messaggio, ma sta mattina non si aprono le Emoticon,
dai alla prossima
igor milani- Gold Jeeper
igor milani ha scritto:Complimenti BATMAN, gran bel manzo e belle modifiche ... e attendiamo la chicca ...
dai alla prossima
...grazie Igor...davvero gentile...il tuo occhio, ovviamente, non vede quello quello che un possessore di KJ dovrebbe notare all'istante (..a cui tu sei invece abituato...considerato il tuo manzo) ..ssssssstttt....non dire nulla....lasciagli godere la colazione....è domenica....potrebbe essere uno shock hahahahahahahahahha
BATMAN- Bronze Jeeper
Ciao, noto 2 cose!! la prima e`il volante! la seconda e` che non hai inserito il codice dell'autoradio
Molto bello il volante! esteticamente perfetto, ma sopratutto molto piu' spesso quindi moolto piu' confortevole! i comandi al volante sono funzionanti??
complimenti!
Molto bello il volante! esteticamente perfetto, ma sopratutto molto piu' spesso quindi moolto piu' confortevole! i comandi al volante sono funzionanti??
complimenti!
danixx77- Iron Jeeper
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2